|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ho "gelato" il thread
![]()
![]() |
#2142 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() io non parlo di frenesia ma proprio di gameplay.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Battaglia persa: io e Zirobyte abbiamo cercato in tutti i modi di creare un team di giocatori su questo 3d, lui ha addirittura comprato una licenza Hamachi e messo a disposizione un server 24/24. Nulla da fare, non c'è nessuno che gioca.
L'unica rete che funziona è quella di Manzo, ma lui è una macchina organizzativa paurosa, e ci è riuscito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() EDIT: comunque bisogna trovare "l'onda" giusta da cavalcare, oggi mi sono loggato e dopo un pò di stanca si è riempito il server con giocatori molto bravi, e sono venute fuori delle gran partite. Ho iniziato verso le 7 di sera e ho staccato solo adesso chè ho la testa che mi scoppia ![]()
****** Ultima modifica di J3DI : 25-04-2008 alle 23:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 |
Junior Member
|
no ma non sono forum, sono server che trovi facendo la scansione diretta dei server dal browser di ut3.sono buoni posti per farsi le ossa e soprattutto qualcuno lo si trova sempre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
|
No si riferiva a me
![]() Si scusa non avevo capito che intendevi i server. Comunque sono tutti server che non supportano l'InstantGib. @Bhairava: non gioco su un server fisso, ne cerco uno con l'IG e poi mi ci fiondo. Epic Midway, FnO, Xanton ed altri. Comunque il nio nick è W3DGE, se ti va mi fai un fischio e ci troviamo ![]()
![]() |
#2150 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Ma possibile che se hosto, sia dedicato che non, non mi visualizza il mio server nel browser? eppure ho provato ad entrare e le porte non sono chiuse, entra sull'ip esterno tranquillamente, cosa che non mi succedeva in UT99 perchè avevo le porte sul router chiuse e ho risolto aprendole.. ma quì perchè non me lo visualizza sul browser e se invece joino l'ip dalla console entra:°?
EDIT: i demo registrati riuscite a vederli? a me dice che manca un modulo !? e mel'ha detto da subito appena installato e semplicemente patchato alla 1.2.. (cel'ho originale ovviamente)
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. Ultima modifica di Joram : 28-04-2008 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
|
Io qualcuno lo trovo sempre, anche se pochissima gente... certo le mappe create dagli utenti che ormai sono parecchie, non le usa nessuno e non è nemmeno un quarto di UT99 così.. spero migliori col tempo..è cmq un gran gioco, non capisco perchè non affluisca gente. Io da fan del primo UT l'ho trovato stupendo, trallaltro i mods le skins e le mappe che stanno uscendo sono una marea già.. mah speriamo bene perchè a me piace parecchio si respira l'aria del classico UT di una volta.
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
P.s.: la prossima volta compra su play.com Quote:
Le mappe custom sono sempre poco utilizzate nei server, ed è un bene che sia così', le mappe di UT99 sono migliaia per il semplice fatto che è 100 volte più facile crearle. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che i server vuoti sono i ping ad essere osceni ![]() Scherzi a parte sarebbe utile sapere l'ora di connessione. Ribadisco per l'ennesima volta che i server si popolano soprattutto in tarda serata e soprattutto il week end. La modalità warfare è la più giocata ma purtroppo a me non piace. Ti rinnovo il mio invito, se non disdegni giocatore in IG, di unirti a qualche sessione CTF o DM sui server dedicati. Ormai abbiamo formato un gruppo costante di 20-30 giocatori di cui alcuni davvero di alto livello. Sabato scorso ho tirato le 4 di mattina senza neanche accorgermene. Purtroppo uno dei problemi è proprio quello delle mappe, visto che si giocano le solite 2-3. Ho anche trovato un server senza mapvote con map-cycle di livelli "alternativi", ma è solo humans Vs bot ( comunque divertente ). Io aspetterei a celebrare il de profundis di questo prodotto. Al momento non esiste gioco che mi diverta come il mp di UT3.
![]() |
![]() |
#2155 | |
Bannato
|
Quote:
Se ti va possiamo giocare tenendoci in contatto tramite steam. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 | |
Senior Member
|
Ragazzi sapete come si installa un self exctractor per velocizzare il download e l'installazione delle mappe nuove?
Quote:
![]() Considera che venerdì farò ponte a lavoro e quindi prevedo un luuungo week end di intense sessioni mp ![]() ![]() Per Steam sono reduce da un format e non l'ho ancora reinstallato ( oltretutto non ho ancora un paio di cuffie con microfono ma rimedierò presto ), però se vuoi posterò qui quando starò per collegarmi ![]()
![]() |
![]() |
#2157 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda steam, non lo uso per voce-microfono, ma per tenere sempre il contatto in chat durante i match. E' comodissimo ed evita il fastidio di premere alt+tab per tornare a win con conseguenti crash del gioco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
|
Le mappe custom sono sempre poco utilizzate nei server, ed è un bene che sia così', le mappe di UT99 sono migliaia per il semplice fatto che è 100 volte più facile crearle.[/quote]
>>>> hmm nono ma ce ne sono parecchie custom anche di UT3, un fottio direi ![]() ![]()
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Colgo l'occasione per fare un salutone a tutta la comunità, visto che questo è il mio primo post!
![]() La mia configurazione è questa: Motherboard Asus P5B Processore Intel Core 2 Duo E6700 overclockato a 2,9 GHz 2 GB Ram 800 MHz Scheda video ATI x1900 GT con driver ufficiali 8.4 Sistema Operativo: Windows Vista 32-bit Ora venendo al dunque avrei un problema: il gioco si installa tranquillamente, parte sia la campagna che l'azione istantanea solo che casualmente (almeno così mi sembra) mentre stò giocando (quindi a partita iniziata) lo schermo diventa nero e va in standby (la lucina da verde diventa arancione); a questo punto non c'è più verso di farlo riattivare nemmeno tramite il pulsante reset, solo lo spegnimento brutale (tenendo premuto il tasto di accensione) funziona. Ho letto che i driver ATI danno dei problemi ma non sono riuscito a trovare nulla simile al mio problema, avete per caso qualche soluzione a riguardo? Grazie mille per l'attenzione! Ciao ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saprei non mi sono ancora informato, a me lo ha fatto una volta sola fin'ora (e non ho Ati), esattamente come nel tuo caso, mi associo quindi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.