|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
li sto scaricando adesso... sembrerebbe essere una versione leaked (revision number 8.740.0.0000) dai labs Dell/ATi. Il pacchetto comprende oltre ai Catalyst anche il nuovo encoder video ed i drivers per i chipset AMD. Sono 340Mb, scaricabili direttamente da qui. @EDIT: I driver versione Alpha sono identificati come 8.74-100406a... ![]() Finisco di scaricare il package e vi aggiorno su... cosa abbia scaricato ![]() Quote:
![]() Prima di cambiare l'HDD lo testo con il modulo dedicato, è possibile fare raffronti anche con degli SSD Kingstone. Quote:
![]() Ultima modifica di sev7en : 28-04-2010 alle 11:19. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Ciao i catalist 10.6 sono questi :http://www.megaupload.com/?d=0UTSKFBK che portano temp. + basse +prestazioni e tempi dimezzati nel load di BF2, il pakage contiene tutte le varie componenti ,ovviamente sono nativamente mobile.
il mio è sull'oceano,sperem che nnsoffre l'aereo (il piccin) ![]() ps: ma percheè mi porta su FedEx : Consegna stimata undefined NaN, NaN NaN:NaN ??? uffff!
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 28-04-2010 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
|
Grazie per il link Pietro
![]() Direttamente dal file CL_98262 contenuto all'interno: Quote:
Continuando la nostra analisi prestazionale... è la volta delle capacità di encoding della CPU, con gli algoritmi di compressione offerti da WinRAR. ..:: WinRAR v3.93 (64Bit) ::.. ![]() Il software WinRAR prodotto da RARLab/RarSoft integra un modulo di benchmarking grazia a cui è possibile valutare le prestazioni di codifica (nel nostro caso la velocità di compressione) di pacchetti predefiniti. WinRAR sfrutta come algoritmo di compressione il RAR e per il benchmark ho utilizzato la versione compilata a 64bit. Nelle due immagini sottostanti il risultato senza (sinistra) e con (destra) l'abilitazione del multithread. Lo stacco è netto... ![]() ![]() A titolo comparativo con i risultati che ho visto online, poichè non c'è un db che li raccoglie in modo ufficiale, le prestazioni sono leggermente sotto le soluzioni desktop basate sull'i7 con medesima CPU. Con il contributo di tutti comunque sono certo si possa creare all'interno di questo thread il nostro mini-database ![]() ..:: CINEBENCH v11.5 (32Bit/64Bit) ::.. ![]() Tornando sulla GPU, per testare le prestazioni in ambito OpenGL dove i driver ATi da anni sono snobbati a favore delle DirectX, ho utilizzato il benchmark CINEBENCH v11.5 nella versione a 32 e 64bit. I risultati li trovate raccolti nelle due immagini a seguire... ![]() ![]() Nelle immagini sono raccolte le prestazioni ottenute lanciando il benchmark dapprima nell'edizione a 32Bit (identificata come "Identical System") quindi nella versione a 64Bit ("Your Score"). A guardare i changelog dei nuovi Catalyst non sembra che la situazione possa cambiare per cui è chiaro che in ambito gaming, alla luce della risoluzione a cui va portato il pannello, DirectX resta la scelta obbligata. Mancano ora all'appello i test eseguiti con Sandra che coprono a tappetto l'interno notebook (sto completando quelli sul disco rigido prima della sostituzione). Ultima modifica di sev7en : 28-04-2010 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S: Per il pacco, FedEx ha comunicato che c'era stata una nuova eruzione eheh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
salve ragazzi dato che ho visto nei thread che si dice che i prezzi della versione italiana potrebbero lievitare notevolmente volevo suggerirvi questo utente su ebay (che tralaltro è un rivenditore ufficiale asus) che lo ha in preordine sia G73JH-TZ013V che G73JH-TZ014V ed a un prezzo molto buono
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...id=p2761.l1259 http://cgi.ebay.it/ASUS-G73JH-TZ013V...item53e0f70f35 per ki fosse interessato ad acquistarlo quì ho già chiesto da quando partono le spedizioni e lui mi ha risposto tra il 15-20 maggio (alla regola direi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
ragazzi, non so se avete notato anche voi, ma il venditore di catanzaro su ebayyy, possiede la versione con bluray e vanta di 2 pezzi venduti: uno con bluray e l'altro senza...
il modello senza bluray si trova a 1449 euro mentre quello con bluray è 1519euro..ci sono 70 euro di differenza che non sono molti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 | |
Bannato
|
Quote:
sono sicuro che sarà disponibile su eprezzo ancora prima del venditore su ebayyy Ultima modifica di S.O.A.D. : 28-04-2010 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
la cosa strana è che mi sembra tutto tranne che un venditore poco attendibile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Ricomparsi entrambi
http://........../default.aspx?sb=1&...s+g73jh+tz013v Prezzi in linea, disponibilità nisba. Da altre parti danno disponibilità arrivi per il 7 maggio.... anche se ormai non ci credo ![]() Ultima modifica di biglia : 28-04-2010 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ultima modifica di Domenik73 : 28-04-2010 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Porto Torres
|
Raga alcune domande, ma in italia quanto costa questo asus? ne vale la pena prenderlo su ebay, si risparmia? si può mettere in italiano dopo che si acquista su ebay? si può comprare quello con cpu 820qm?
![]() |
#1413 |
Member
|
Sono passato poco fa dal mio Asus Point di fiducia, il quale mi ha comunicato che il suo fornitore che dava in consegna per il 3 Maggio la versione senza bluray lo ha tolto dal listino... Al momento non sa dirmi per quando sarà disponibile, la metà di maggio rimane un'ipotesi...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Bannato
|
secondo me, tutti i rivenditori fanno cosi, per invitarci a non acquistare qualche altro notebook dandoci delle date che non sono vere solo per farci aspettare e sperare che tra poco uscirà...io dico che sarà una strategia che sta adottando asus proprio perchè ancora non ha prodotto niente per il mercato italiano e quindi temporeggia...
se andrà bene, questo notebook lo vedremo in versione italiana nel mese di giugno-luglio...io mi sono rassegnato, ma tanto devo aspettare lo stesso...intanto ci fa invidia chi ce l'ha per adesso... p.s. tiedor e blengyo sono spariti dal thread dopo averlo preso...chissà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
Città: Forse, sulla terra...
|
per quanto sarei contento che uscisse domani, visto anche che sarei in una situazione economica favorevole all'acquisto, ho sempre la scommessa della birretta sulla disponibilità effettiva per metà maggio inizio giugno...di fatto, si trovano notizie sconfortanti di carenza di gpu, di cpu, specie i7 e, per una macchina "particolare" con un costo così aggressivo, asus preferirà sicuramente avantaggiarsi su altri note + "vendibili"...perchè, di fatto, tolta la prima ondata di utenza (NOI) che lo stanno aspettando quanto gli ebrei mosè, poi sarà comunque una macchina di nicchia...
Aspettiamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho fatto il passo
![]() Acquistato da eprezzo la versione con bluray con ritiro al pick & pay (qundi pago quando ritiro di persona). Male che va, se a metà maggio non avranno ancora disponibilità, disdico e lo prendo negli states o in canada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Porto Torres
|
UP
![]() |
#1420 |
Senior Member
Città: Forse, sulla terra...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.