Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2010, 23:43   #3161
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
Vabbè visto che nessuno vuole l'ASUS g73 in pronta consegna nel mio asus point, dico
Al negoziante di lasciarlo a qualcun altro..

Pensavo che c'era gente che non voleva aspettare fino a fine mese..
Cmq vedo che il thread sta morendo piano piano...la gente veniva qui solo
per i propri problemi...mah...
da che mondo e mondo è cosi. Almeno è segno che non hanno problemi.
Anche winbouse è morto segno che il suo secondo g73 funziona bene
manderò un messagio ad endy87 per sentire se è riuscito a farselo sostituire...non si sente più.
Non è ancora morto il thread almeno aspettate i nuovi driver e magari qualche vbios nuove (ho intenzione di fare degli esperimenti al riguardo )

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ps. il notebook và che è una meraviglia, mai stato più felice! buona serata
bene, alla faccia di quelli che spendono il doppio per avere le stesse soddisfazioni!
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 23:51   #3162
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Vabbè visto che nessuno vuole l'ASUS g73 in pronta consegna nel mio asus point, dico

p.s. sev7en aspetto ancora il dvd...dai che mi arriva il desktop tra poco...
Ciao S.O.A.D., il 3d non sta morendo , è che sta lentamente arrivando alla fine del sapere teorico e pratico di tutto cio che riguarda questo notebook e quindi credo sia normale che si scriva di meno.
i problemi sono sempre meno e quei pochi che c'erano prima ora sono chiari e si sa come evitarli. per quanto riguarda il fatto che la gente veniva qua per i propri problemi mi sembra una cosa abbastanza "giusta",anche io se ho un problema mi rivolgo alla rete. Speriamo che con i prossimi arrivi si riaccenda un po il 3d. io purtroppo non posso scrivere molto perchè qui ultimamente discutono soltanto di cose che "solo" chi ha il notebook può sapere.
Appena mi arriva faccio un po di prove con i giochi e li posto, cmq mi dispiace tantissimo che non lo prendi + soprattutto perchè eri uno dei primi a volerlo.
mi ricordo ancora quanto eri entusiasta di essere il primo ad avere il g73 versione italiana e poi niente di fatto. ripensaci ripensaci e ripensaci ciao soad
Old 14-06-2010, 00:11   #3163
kinson1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
Quote:

p.s. sev7en aspetto ancora il dvd...dai che mi arriva il desktop tra poco...
io ancora devo capire se il prossimo contratto di lavoro sarà fuori sede , nel dubbio non mi conviene prendere il g73 e tenerlo in casa assieme al desk attuale

Cmq sia , volendo prenderlo dovrei chiamare il tuo asus point e farmelo mandare ? Che modello era ?
kinson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 00:15   #3164
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
Ciao S.O.A.D., il 3d non sta morendo , è che sta lentamente arrivando alla fine del sapere teorico e pratico di tutto cio che riguarda questo notebook e quindi credo sia normale che si scriva di meno.
i problemi sono sempre meno e quei pochi che c'erano prima ora sono chiari e si sa come evitarli. per quanto riguarda il fatto che la gente veniva qua per i propri problemi mi sembra una cosa abbastanza "giusta",anche io se ho un problema mi rivolgo alla rete. Speriamo che con i prossimi arrivi si riaccenda un po il 3d. io purtroppo non posso scrivere molto perchè qui ultimamente discutono soltanto di cose che "solo" chi ha il notebook può sapere.
Appena mi arriva faccio un po di prove con i giochi e li posto, cmq mi dispiace tantissimo che non lo prendi + soprattutto perchè eri uno dei primi a volerlo.
mi ricordo ancora quanto eri entusiasta di essere il primo ad avere il g73 versione italiana e poi niente di fatto. ripensaci ripensaci e ripensaci ciao soad
Ci ho ripensato 1000 volte...con la stessa cifra riesco a farmi un desktop potente...come portatile uso il mio desire...

Cmq lo so che ero il primo a volere questo notebook, ma adesso ho cambiato idea...vuoi perché mi sono stancato, vuoi perché ormai lo conosco a 360 gradi, in tutto e per tutto...boh..
Ho pensato che alla fine spendo la stessa cifra per qualcosa di più performante anche se si tratta di una soluzione desktop...e poi sono un appassionato di modding e cose varie perciò...

Cmq vi seguo lo stesso...
Domanda OT: ma il velociraptor di western digital, è abbastanza buono?..si vede un incremento di velocità oppure metto un ssd?
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 00:18   #3165
S.O.A.D.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi
io ancora devo capire se il prossimo contratto di lavoro sarà fuori sede , nel dubbio non mi conviene prendere il g73 e tenerlo in casa assieme al desk attuale

Cmq sia , volendo prenderlo dovrei chiamare il tuo asus point e farmelo mandare ? Che modello era ?
Si tratta del modello senza bluray...se tu mi dici che lo prendi entro giorno 16 cm, io lo comunico all'azienda e così gli chiami e vi mettete d'accordo...

Devo solo comunicargli il nome di chi lo prende...
Fammi sapere in privato altrimenti andiamo troppo off topic
Old 14-06-2010, 00:48   #3166
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

si soad, il velociraptor per me è il migliore (come hdd) come qualità prezzo.
un 10000 rpm non si discute!
chiuso ot
Old 14-06-2010, 08:10   #3167
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ci ho ripensato 1000 volte...con la stessa cifra riesco a farmi un desktop potente...come portatile uso il mio desire...

Cmq lo so che ero il primo a volere questo notebook, ma adesso ho cambiato idea...vuoi perché mi sono stancato, vuoi perché ormai lo conosco a 360 gradi, in tutto e per tutto...boh..
Ho pensato che alla fine spendo la stessa cifra per qualcosa di più performante anche se si tratta di una soluzione desktop...e poi sono un appassionato di modding e cose varie perciò...

Domanda OT: ma il velociraptor di western digital, è abbastanza buono?..si vede un incremento di velocità oppure metto un ssd?
Lol, la stessa mia idea.

Spendendo la stessa cifra, mi piglio l'HD5870 desktop, altro che la versione notebook.

http://i48.tinypic.com/2utn5u9.jpg
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 08:41   #3168
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti ^^
sento parlare di morti e thread morenti... vi vengo a riesumare uno ad uno se sentissi ancora tale dicerie
Il thread come correttamente evidenziato da Juken, subisce la classica flessione poichè, fortunatamente, i problemi stanno scemando, voi (noi), siamo in grado spesso di risolvere gli ostacoli autonomamente e vabbè... l'estate è finalmente arrivata per cui è lecito che molti di noi preferiscano uscire la sera anzichè restare in casa a fare sauna.

Ciò non toglie tuttavia che alla fine, il thread siamo noi... nella singolarità e qui permettetemi di ritornare su un argomento già trattato e mi sembra da voi condiviso: la "fantasia" intensa come la piu' pura, classica, e spiccola, "voglia" di postare e contribuire.
A parte le risposte ANSA che francamente bandirei (compreso il poster) o quelle in cui campeggia la sindrome SMS che ancora non attecchisce sui nostri lidi, ho notato che nessuno finora ha pubblicato un proprio album nella galleria, siamo in pochi a "effettivamente" postare a 360, non c'è interesse nella ricerca di soluzioni d'ausilio al notebook.

Mah... da parte mia riconosco di essere in transumanza, per uno status che deve "avere il tempo suo" causa classica trafila e li non posso proprio compattare i tempi, però, non so se avete visto ieri Numb3rs con i robottoni, se il capo va via (non diciamo schiatta che vi riduco ad un cumulo di atomi ) il resto della ciurma si riunisce e stringe attorno al nuovo, non si da alla macchia

Penso quindi sia opportuno darci dei compiti in modo tale che ciascuno abbia modo di offrire il meglio di se in un ambito specifico (ad esempio nel postare benchmark, nel valutare questo o quell'accessorio, in n ambiti che definiamo rapidamente...). Stilo qualche requirements, poi ne discutiamo insieme

Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi

Sono nella tua stessa situazione, anche perchè a me si tratterebbe di andare in Kuwait quindi il G73 proprio non potrei portarlo e invece acquistare un rogue book Panasonic.

Quote:

SOAD no... torna in te Tra Velociraptor e SSD meglio l'SSD su tutto tranne naturalmente il prezzo.

Ultima modifica di sev7en : 14-06-2010 alle 08:43.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 08:55   #3169
Harlock01
Member

L'Avatar di Harlock01

Io sto febbrilmente attendendo che mi consegnino la mia bestiola... Sullo stato dell'ordine di Eprezzo il G73 è segnato "pronto per la consegna" mentre lo zaino Targus XL è segnato "in gestione" lasciando l'intero ordine "in gestione". Spero mi arrivi in settimana, anche se mi pare strano che il prodotto che sta ritardando il mio ordine sia lo zaino, che è l'unico dei 2 segnato come disponibile al momento sul sito... mah i misteri...
Per il resto... finchè non lo avrò fisicamente con me, mi sento impossibilitato ad immergermi totalmente nella discussione...

Ps: Sev7en, sei poi riuscito a provare la 6200 per il wifi? (ma quella presente di base sulla bestiola è proprio così pessima?)

Ultima modifica di Harlock01 : 14-06-2010 alle 09:06.
Harlock01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 09:16   #3170
Dr.Adder
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Piccolo aggiornamento per quanto riguarda il mio defunto g73 e l'assistenza di eprezzo,lunedi prossimo dovrei avere il sostituto,quindi tra una menata e l'altra il tempo di "assenza" del portatile è stato di 3 settimane.
ciao e saluti a tutti
Dr.Adder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 11:08   #3171
farco77
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao,
Io seguo assiduamente il Forum in Lettura ma purtroppo ancora non mi è arrivato il G73 che a sto punto sembra una Kimera!!!! ma che P....!!! ora telefono al rivenditore...sentiamo un pò come stamo messi!!.
Pc Desktop: Thermaltake Tsunami Black, Asus P5K, Intel E6600, 4GB DDR2 800 Corsair XMSII, Ponit of View Geforce 8800 GTS 320, 120GB Raptor 10K SATA2 Win 7 Ent. , 120GB Sata2 Hackintosh SL 10.6.3, e 250GB SATA2 Dati. Pioneer DL 109 Black sata, Mouse: Microsoft Sidewinder; Tast.: Loghitech G15.
Notebook : Asus G73JH-TZ014V
Cell. : Apple IPhone 4S 16Gb.
Playstation Vita Wi/Fi
farco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 12:17   #3172
celtico63
Junior Member

L'Avatar di celtico63

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, mi sono letto tutte le pagine del forum
perchè penso che il G73 sia un bel portatile e faccia al caso mio.
Il problema è che io non lo userei per il gaming ma per l'elaborazione video
Pensate che possa andare bene?
Un'altra alternativa era il Sony Vaio F11
Grazie anticipate
celtico63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 12:31   #3173
Red Monkey
Member

Iscritto dal: May 2010
Buongiorno, scusate la mia assenza per questo fine settimana, magagne ospedalere (non mie) mi hanno tenuto lontano dal forum, ma oggi prontamente ho letto le pagine addietro e mi sono rimesso in pari
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti ^^
Penso quindi sia opportuno darci dei compiti in modo tale che ciascuno abbia modo di offrire il meglio di se in un ambito specifico (ad esempio nel postare benchmark, nel valutare questo o quell'accessorio, in n ambiti che definiamo rapidamente...). Stilo qualche requirements, poi ne discutiamo insieme
Io sono con te, logico non so fare niente, ma se mi spieghi tramite pm ti posso dare una mano (e lo faccio volentieri).
Red Monkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 13:17   #3174
wiiabuse
Member

Il problema è che è difficile stare dietro ad un post che ogni giorno cresce di almeno una o due pagine. Mettetevi nei miei panni, lavoro come cuoco e in questi periodi non ho neanche 6 ore libere al giorno, tolte quelle in cui dormo oviamente... come posso star dietro a tante informazioni date tanto velocemente?
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 14:26   #3175
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Il problema è che è difficile stare dietro ad un post che ogni giorno cresce di almeno una o due pagine. Mettetevi nei miei panni, lavoro come cuoco e in questi periodi non ho neanche 6 ore libere al giorno, tolte quelle in cui dormo oviamente... come posso star dietro a tante informazioni date tanto velocemente?
si era ovvio che sia cosi, non preoccuparti.
Piuttosto mi interessava sapere di endy87 o come si chiama...
COnfermo che dall'america sostituiscono il g73 senza fare una domanda, manco lo aprono. Perchè sanno che il tipo di utente che compra questi notebook di nicchia vuole il massimo della soddisfazione, quindi anche loro cercano di imitare il tipo di assistenza che fanno ai notebook assemblati
Però qui in italia secondo mè sono molto più pignoli e fastidiosi, spero di sbagliarmi.

Quote:
Originariamente inviato da celtico63 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Grazie anticipate
si va molto bene anche per chi non usa giochi, anzi cosi eviti la normale instabilità che puoi esserci fra scheda grafica, driver catalyst e giochi anche se risolvibile cambiando le frequenze oppure addirittura il voltaggio
Essendo che la scheda grafica non è per tè una priorità, devi trovare un'alternativa (sempre che ci riesci ) che costi qualche centinai di euro in meno, che abbia un i7 720 oppure un i7 820. Se vuoi però uno schermo decente devi assolutamente prendere questo notebook, tutte le altre marchè compreso sony non offrono schermi di qualità ad eccezione dei notebook assemblati. Resta il fatto che tutti i notebook asus da 17" in su si trovano a fatica, bisogna aspettare anche 1 mese

Ultima modifica di luca4s : 14-06-2010 alle 14:33.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 16:45   #3176
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da celtico63 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Grazie anticipate
Ciao celtico e benvenuto.
Ti dirò..questo notebook è fatto per il gioco e quindi grazie alla sua potenza ben si presta a fare tutto, incluso l'editing di video, ma se mi posso permettere ti consiglio di orientarti verso altro se non giochi mai perchè a spendere 1500 euro per un notebook da gioco e non giocarci, tanto vale prenderti una macchina che abbia montata una Nvidia Quadro che è la migliore scelte per editing di video.
Se poi ci devi anche giocare allora fai bene a comprarti il g73!
ciao
Old 14-06-2010, 17:20   #3177
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Quote:

ok segui ma non parlare per niente..è dal 5 marzo e anche prima che si discute di questo gioiellino, siamo in parecchi a seguire il thread però siamo un pò "timidi" nel postare e fare proposte..magari perchè si ha paura di dire cavolate davanti a persone, magari come te, che ne sanno parecchio in materia o hanno impegn lavorativi o studiano!! non serve a nulla lamentarsi!!non lo vuoi più il g73??mi spiace ma non è il caso di mettersi a parlar male proprio qua!!anzi spero che tu cambi idea perchè non sai proprio che ti perdi!!colpa dell'asus point??porta pazienza,il pc arriverà!!devi anche capire i rivenditori con questo tipo di prodotto..SOAD (acronimo dei System of a down??)dai ritorna in te!!
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 20:09   #3178
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Salve a tutti.

Non sono sparito solo che causa impegni lavorativi, famiglia e altro nn mi rimane tanto tempo.Cmq vi seguo sempre , io nn sono per niente esperto perquesto nn scrivo tanto per non dire cavolate

Cmq a parte le temperature un pò alte , per il resto sto NB è una Belva!!
Old 14-06-2010, 22:42   #3179
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Io ci sono ancora !

Ciao a tutti,

io ci sono, ma solo la sera dopo cena, dato che ogni giorno seguo un corso di 8 ore e devo studiare per esami cadenzati ogni 15 gg, il tempo per studiare quindi si riduce al dopo cena e al weekend, davvero pesante.

Il mio Asus lo sto usando pochissimo, posso solo dire che i vari benchmarks girano benissimo e Silent Hunter 5 pure, il tutto grazie agli accorgimenti nel settaggio MHz video di Luca4s.

Ora attendo che i vari maestri smanettoni di questo thread provino vbios e altre impostazioni/programmi per migliorare le performances.

Concludo e ribadisco che alla sera leggo con fedeltà gli aggiornamenti di questo thread, che reputo una pietra miliare in hwupgrade.

Saluti a tutti
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)

Ultima modifica di torpedojoe : 14-06-2010 alle 22:45.
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 00:35   #3180
S.O.A.D.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
ok segui ma non parlare per niente..è dal 5 marzo e anche prima che si discute di questo gioiellino, siamo in parecchi a seguire il thread però siamo un pò "timidi" nel postare e fare proposte..magari perchè si ha paura di dire cavolate davanti a persone, magari come te, che ne sanno parecchio in materia o hanno impegn lavorativi o studiano!! non serve a nulla lamentarsi!!non lo vuoi più il g73??mi spiace ma non è il caso di mettersi a parlar male proprio qua!!anzi spero che tu cambi idea perchè non sai proprio che ti perdi!!colpa dell'asus point??porta pazienza,il pc arriverà!!devi anche capire i rivenditori con questo tipo di prodotto..SOAD (acronimo dei System of a down??)dai ritorna in te!!
carissimo ale, se so chi sei ti vengo a pestare..

non capisco bene se il tuo post è di rimprovero oppure serve a zittirmi e non arlare più...in entrambi i casi, hai ragione...qua la maggior parte della gente, non parla perchè ha paura di dire cavolate o si risolve i propri problemi e sparisce..prima ti lecca il c*lo per sapere tutto, quando li aiuti poi neanche ti cag*no più..

io personalmente sono appassionato di queste cose e per questo seguo ancora il thread e di tanto in tanto post qualche mio pensiero...

il fatto di non avere qui il g73, mi impone di non assumere nessuna presa di posizione o comunque di commentare positivamente o negativamente...
ne tantomeno di effettuare bench, confrontarmi con gli altri ecc...

per questo non parlo mai di queste cose anche se tanto vorrei, ma purtroppo ho cambiato idea e ho ordinato una bella configurazione desktop...non la posto per non andare troppo off topic...

seguo il thread da quando non era ufficiale e conosco il notebook da dicembre 2009 quando ne avevo letto l'esistenza e anche se adesso non lo prendo, starò qui con voi a condividere le vostre esperienze...
beh, anche io ho una attività da mandare avanti, ma il tempo si trova...

non sarò di grande aiuto per il thread, ma ci sono persone che mi stanno simpatiche e da cui si imparano sempre cose nuove...

che lo voglia o no, resto qui ad esprimere il mio pensiero....
se sto sulle pal*e a qualcuno, me ne vado, ma cerco di non dare fastidio...

bye bye g73-dipendenti

p.s. riguardo all'ssd, non voglio sapere qual è il migliore tra velociraptor e ssd, ma voglio sapere se faccio la scelta giusta...pensavo di prendere un velociraptor e quando scendono i prezzi, prendo un ssd...solo questo...

Ultima modifica di S.O.A.D. : 15-06-2010 alle 00:40.
 Rispondi

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
LPDDR6 è ufficiale: prestazioni t...
Linda Yaccarino lascia la guida di X dop...
Montecatini Terme sarà l'hub ital...
Addio alle incompatibilità: IKEA ...
Unieuro presenta il nuovo piano strategi...
L'Europa come potenza nel campo dei comp...
Ora c'è da avere paura: clonata c...
Sophos Managed Risk si potenzia con funz...
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold7 e...
Prime Day Amazon: le 7 offerte imperdibi...
4.000 miliardi di dollari! NVIDIA raggiu...
Auto elettriche sotto la lente: producon...
Prime Day, Amazon arruola anche gli impi...
AKUIS Stadia Quattro cambia il modo di a...
Chi guadagna (davvero) con l'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian