Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2005, 15:01   #1941
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da crivel
Bhe... Sul problema di ieri non ci son dubbi. Non penso che i driver si siano messi daccordo.......
Penso che Stive intendesse i problemi di connessioneche han sempre avuto quelli con l'ISDN
No, non parlo dei problemi di ieri!!!

Ma quelli che sto riscontrando ora!!!

Fino a poke settimane fa andava alla grande la linea!!!

Basta guardare questo screen:

Ora non riesco + a stare connesso neppure x una giornata filata senza avere un blokko del traffico internet!!!

Ma se è una cosa generale allora xchè Telecom ha permesso una cosa simile?

Cioè, invecie che andare avanti andiamo indietro.....

Già non abbiamo l'ADSL!!! Poi ci forniscono una tariffa che sembrava andare abbastanza bene, mentre ora non va bene x niente!!!

Cosa la fanno a fare una flat 24/24 ore se poi gli utenti non riescono + a sfruttarla neppure x una giornata filata!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 15:28   #1942
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
No, non parlo dei problemi di ieri!!!

Ma quelli che sto riscontrando ora!!!

Fino a poke settimane fa andava alla grande la linea!!!

Basta guardare questo screen:

Ora non riesco + a stare connesso neppure x una giornata filata senza avere un blokko del traffico internet!!!

Ma se è una cosa generale allora xchè Telecom ha permesso una cosa simile?

Cioè, invecie che andare avanti andiamo indietro.....

Già non abbiamo l'ADSL!!! Poi ci forniscono una tariffa che sembrava andare abbastanza bene, mentre ora non va bene x niente!!!

Cosa la fanno a fare una flat 24/24 ore se poi gli utenti non riescono + a sfruttarla neppure x una giornata filata!!!

Probabilmente non si aspettavano un successo di adesioni e richieste simile ed i server son spesso intasati.

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 16:23   #1943
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Quote:
Originariamente inviato da crivel
Probabilmente non si aspettavano un successo di adesioni e richieste simile ed i server son spesso intasati.
A parer mio questa e l'unica soluzione/problema al caso.
E penso che non ci sia più niente da dire se non aspettare e sperare in una "messa a punto"
Old 27-12-2005, 17:08   #1944
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

consiglio su connessione internet

ciao raga per fortuna io mi sono abbonato a teleconomy circa 2mesi fà ma ora so che hanno sospeso il servizio qualche amico mi ha chiesto qualche consiglio su quale connessione attivare potreste darmi qualche consiglio su quale sia in questo momento tra le più convenienti?diciamo che il collegamento verrebbe effettuato (se possibile)tutti i giorni o al limite dopo le 18.00 della sera ho letto di cheapnet ma ha costi di 0.91 cent al minuto(dalle 18.30 alle 8.00)e di1,43cent dalle 8.00 alle 18.30 tranne festivi alla fine con l'iva sono 65 centesimi l'ora rispettando gli orari a basso costo. mi sembrano tantini che ne pensate?
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs.
ciskje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 18:56   #1945
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Attualmente tutto OK! Speriamo continui così!
Old 27-12-2005, 22:08   #1946
rancylastrega
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ragazzi qui e provincia di napoli,e sempre andato tutto bene,sono attiva dal 5 settembre,"almeno qualcosa funziona a napoli "non ho mai avuto disconnessioni,e in questi giorni da quanto ho letto dei problemi avuti,da me manco l'ombra fortunatamente.
spero che non tolgano questa flat,sarebbe davvero un peccato

Ultima modifica di rancylastrega : 27-12-2005 alle 22:11.
rancylastrega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 22:19   #1947
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

Quote:
Originariamente inviato da ciskje
ciao raga per fortuna io mi sono abbonato a teleconomy circa 2mesi fà ma ora so che hanno sospeso il servizio qualche amico mi ha chiesto qualche consiglio su quale connessione attivare potreste darmi qualche consiglio su quale sia in questo momento tra le più convenienti?diciamo che il collegamento verrebbe effettuato (se possibile)tutti i giorni o al limite dopo le 18.00 della sera ho letto di cheapnet ma ha costi di 0.91 cent al minuto(dalle 18.30 alle 8.00)e di1,43cent dalle 8.00 alle 18.30 tranne festivi alla fine con l'iva sono 65 centesimi l'ora rispettando gli orari a basso costo. mi sembrano tantini che ne pensate?
up un consiglio su una tariffa (modem 56k)
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs.
Old 27-12-2005, 22:25   #1948
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
up un consiglio su una tariffa (modem 56k)
NGi Family c'è il thread.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081576

Ovviamente non è neanche lontana parente di una flat.

Ultima modifica di ulk : 27-12-2005 alle 22:29.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 02:44   #1949
tuw_c
Member

L'Avatar di tuw_c

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da urbo
Arrivata oggi la seconda bolletta di zia Telecom con Teleconomy internet attiva su isdn : 1425 fantastiche ore di collegamento, senza mai un problema.
Io ne ho fatte sulle 800 e di problemi pochissimi,anche se a dire il vero libero & sogno,la "semi-flat" di libero-wind(che si fa pagare un occhio della testa per 11 ore al giorno di flat) è più stabile;5,5kb fissi col 56k invece della connessione ballerina con teleconomy che va di contiuno da 3 a 6k, dà meno timeout e cose del genere oltre ad avere un ping con l'estero migliore,ma direi che sono cose trascurabili se si paga 12€ al mese per una flat 24/7 che è stata una manna.
Ora aspetto che mi mettano l'isdn...se mai arriveranno.A come fare con i fili ci penserò un domani.
tuw_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 11:32   #1950
fly4ever
Senior Member

L'Avatar di fly4ever

Iscritto dal: Aug 2005
A qualcuno è arrivata la bolletta telecom affari? A me si.. xò nn ho il numero di ore a cui sono stato collegato a teleconomy.. ma solo scritto opzione On line Euro 15,33. Anche a voi?
fly4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 11:43   #1951
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ulk
NGi Family c'è il thread.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081576

Ovviamente non è neanche lontana parente di una flat.

Sempre meglio di niente.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 11:50   #1952
stazzo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Sempre meglio di niente.
infatti, non potendo più attivare Teleconomy, ho fatto questa per tre mesi, vediamo come si muovono le cose
Old 28-12-2005, 11:57   #1953
|::F!LO::|
Junior Member

Qualcuno di voi sa darmi qualke trukketto per incrementare la velocità del 56k sopratutto in upload?
|::F!LO::| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 12:05   #1954
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da |::F!LO::|
Qualcuno di voi sa darmi qualke trukketto per incrementare la velocità del 56k sopratutto in upload?
Mi sa che di trukketti ce ne sono poki!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 17:34   #1955
Antonio db
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Teleconomy Internet x Aziende = Opzione On line è ANCORA COMMERCIALIZZATA

A quanto pare l'Opzione On line per le aziende non è stata tolta dal mercato.
Forse perchè hanno chiesto di bloccare la commercializzazione di Teleconomy Internet e non dell'Opzione On line o forse perchè essendo appunto un'opzione (bisogna avere un pacchetto voce sottoscritto per poter avere la "flat") non si trova nella stessa situazione di Teleconomy Internet che è sottoscrivibile a se indipendentemente dalla sottoscrizione di tariffe voce speciali?
Potrebbe essere che Telecom riproponga la "flat" come opzione anche per i privati al fine di aggirare il problema di commercializzazione in corso? In fondo hanno fatto così per le utenze businness visto che inzialmente non era un'opzione se non sbaglio.

Ciao
Antonio db è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 18:38   #1956
tuw_c
Member

L'Avatar di tuw_c

Quote:
Originariamente inviato da |::F!LO::|
Qualcosa ci sarebbe,ed è il passaggio da v90 a v92,passando da 33 a 48kbit in upload mi pare,il fatto è che:
1-Non tutti i modem v90 possono fare l'upgrade a v92(anzi,la minor parte)
2-Quasi nessun provider in Italia ha abilitato i server per il v92(in quanto si sono concentrati più sull'adsl,fregandosene di chi naviga in dial-up).
3-Visto il 2,ha poco senso comprare/avere un modem v92.

Se qualcuno ha una fonte sicura che dice che telecom è aggiornata al v92,domani faccio l'upgrade al modem
Old 28-12-2005, 18:47   #1957
Antonio db
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da tuw_c
Qualcosa ci sarebbe,ed è il passaggio da v90 a v92,passando da 33 a 48kbit in upload mi pare,il fatto è che:
1-Non tutti i modem v90 possono fare l'upgrade a v92(anzi,la minor parte)
2-Quasi nessun provider in Italia ha abilitato i server per il v92(in quanto si sono concentrati più sull'adsl,fregandosene di chi naviga in dial-up).
3-Visto il 2,ha poco senso comprare/avere un modem v92.

Se qualcuno ha una fonte sicura che dice che telecom è aggiornata al v92,domani faccio l'upgrade al modem
Qualcuno mi sa dire perchè se collego punto-punto 2 PC con modem V92 la velocità di connessione è 33kbit e non 48kbit come mi aspetterei?
Antonio db è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 21:49   #1958
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

x risparmiare qualcosa

allora ngi family devi pagare un fisso e poi le varie connessioni invece girando un pò ho trovato cheapnet(link http://www.cheapnet.it/company/quantocosta.php)qui invece non c'è nessun costo di attivazione e paghi facendo 4 conti 0.67centesimi l'ora ,certo navigando dalle 18.30 sino alle 8 del mattino e domenica libera e sabato basta saltare la fascia 8.00-13.oo a me sembra buona dategli un'occhiata e ditemi che ne pensate ciao
Old 28-12-2005, 22:12   #1959
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
allora ngi family devi pagare un fisso e poi le varie connessioni invece girando un pò ho trovato cheapnet(link http://www.cheapnet.it/company/quantocosta.php)qui invece non c'è nessun costo di attivazione e paghi facendo 4 conti 0.67centesimi l'ora ,certo navigando dalle 18.30 sino alle 8 del mattino e domenica libera e sabato basta saltare la fascia 8.00-13.oo a me sembra buona dategli un'occhiata e ditemi che ne pensate ciao
Può andare bene a chi naviga meno di 2 ore al giorno (forse), comunque i prezzi sono iva esclusa.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 10:11   #1960
tuw_c
Member

L'Avatar di tuw_c

Quote:
Originariamente inviato da Antonio db
Qualcuno mi sa dire perchè se collego punto-punto 2 PC con modem V92 la velocità di connessione è 33kbit e non 48kbit come mi aspetterei?
Semplice,Il v92 riguarda la tua connessione a internet(da analogico a centrale digitale ad analogico) non quella tra modem(da analogico ad analogico),che rimane 33k.Il v92 non riguarda la compatibilità fra modem e modem,era così anche per il download/upload dei v90.
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian