Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2005, 19:51   #1901
sashasnow
Member

L'Avatar di sashasnow

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da Gamescircuits
Leggeta la news su www.punto-informatico.it, spiega dettagliatamente che cosa è successo. Non si è verificato un problema di down dei servers....
e dai, che forse quest'anno l'esame di quinta elementare lo passi....

IMPARA A LEGGERE....
sashasnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 20:01   #1902
Gamescircuits
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57008&r=PI
Gamescircuits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 20:03   #1903
Gamescircuits
Member

Quote:
Originariamente inviato da sashasnow
e dai, che forse quest'anno l'esame di quinta elementare lo passi....

IMPARA A LEGGERE....
Peccato, la quinta lo già fatta da un pezzo.
Old 26-12-2005, 20:05   #1904
Gamescircuits
Member

E poi quello che ho detto sono cose che mi ha detto un operatrice del 187 dichiarando che il problema sarebbe stato risolto entro mercoledì/giovedì.
Old 26-12-2005, 20:05   #1905
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Quote:
Peccato, la quinta lo già fatta da un pezzo.
Ci sei o ci fai?
Old 26-12-2005, 20:08   #1906
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Quote:
E poi quello che ho detto sono cose che mi ha detto un operatrice del 187 dichiarando che il problema sarebbe stato risolto entro mercoledì/giovedì.
Ricisei o ci Ricifai?
Old 26-12-2005, 20:08   #1907
Gamescircuits
Member

Quote:
Originariamente inviato da Over Boost
Ci sei o ci fai?
Scusa ma cosa vuoi? Se ti dico che queste sono parole di una operatrice del 187, che diavolo c'entro io se le cazzate le dicono loro. Tu che sei intelligente, spiega tu che cosa è successo.
Old 26-12-2005, 20:51   #1908
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:

Linkata già da un pezzo nel primo messaggio di questo thread insieme ad altre due, ma continua ha non averci niente a che vedere con il disservizio di oggi; con quella sentenza sono state sospese solo le nuove attivazioni.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 20:54   #1909
sashasnow
Member

L'Avatar di sashasnow

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
Quote:
Scusa ma cosa vuoi? Se ti dico che queste sono parole di una operatrice del 187, che diavolo c'entro io se le cazzate le dicono loro. Tu che sei intelligente, spiega tu che cosa è successo.
ALLORA, sputa le caramelle, perchè l'eccesso di zuccheri alla tua età potrebbe avere un effetto psicotropo, molla i pokemon, e tra una partita con le cards di Youghi-ho e l'ultima suoneria di cell scaricata con un dialer da 80 euro al secondo, ti spiego quello che c'è scritto: è stata sospesa la COMMERCIALIZZAZIONE (e come se il tuo edicolante non ti da + le figurine.. non è che rivuole indietro l'album...)....

Ergo: ci ce l'ha, se la tiene (almeno finchè telecom non invia la disdetta, questa flat è assimilato dal contratto di fornitura telefonica, ti dovrebbero avvertire prima di staccartela, perchè il contratto non ha una durata prefissata) e chi non c'è l'ha non la può + fare...

impara a usare il forum e non sparare caxxate..

Ultima modifica di sashasnow : 26-12-2005 alle 20:56.
sashasnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 20:55   #1910
tuw_c
Member

L'Avatar di tuw_c

Iscritto dal: Dec 2005
Gamescircuits,vogliono dire(magari maleducatamente)che quella notizia è del 22 dicembre e tutti la sapevano già.Puntoinformatico non è aggiornato durante le feste.

Cmq...riconfermo...sono ancora connesso,senza sconnessioni dalle 11 di questa mattina,forse il server di conselve non è andato giù.
tuw_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 21:08   #1911
Gamescircuits
Member

Quote:
Originariamente inviato da sashasnow
ALLORA, sputa le caramelle, perchè l'eccesso di zuccheri alla tua età potrebbe avere un effetto psicotropo, molla i pokemon, e tra una partita con le cards di Youghi-ho e l'ultima suoneria di cell scaricata con un dialer da 80 euro al secondo, ti spiego quello che c'è scritto: è stata sospesa la COMMERCIALIZZAZIONE (e come se il tuo edicolante non ti da + le figurine.. non è che rivuole indietro l'album...)....

Ergo: ci ce l'ha, se la tiene (almeno finchè telecom non invia la disdetta, questa flat è assimilato dal contratto di fornitura telefonica, ti dovrebbero avvertire prima di staccartela, perchè il contratto non ha una durata prefissata) e chi non c'è l'ha non la può + fare...

impara a usare il forum e non sparare caxxate..
Allora non capisci. Alle ore 14.00 ho chiamato un operatore, gli ho spiegato che non riuscivo più a connettermi e lei si è messa a leggere una lettera inviatagli dalla gestione Telecom che citava il tribunale di Milano e parlava di sospensione del servizio. Poi sono venuto qui, ho trovato una discussione che ti linko che diceva che il problema era spiegato su punto-informatico. Quindi se ti girano i coglioni e te la vuoi prendere con me sbagli proprio dato che non sono che si provoca tanto facilmente.

PS: Il link è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10680070

Comunque non mi sembra il caso di inutili provocazioni, e per favore non venire a dirmi come si usa il forum dato che di esperienza di vBulletin ne ho fin troppa, anzi non immagini che relazioni ho con vBulletin.
Old 26-12-2005, 21:10   #1912
Gamescircuits
Member

Quote:
Originariamente inviato da tuw_c
Gamescircuits,vogliono dire(magari maleducatamente)che quella notizia è del 22 dicembre e tutti la sapevano già.Puntoinformatico non è aggiornato durante le feste.

Cmq...riconfermo...sono ancora connesso,senza sconnessioni dalle 11 di questa mattina,forse il server di conselve non è andato giù.
Grazie, avranno sicuramente le palle girate e si sfogano con me x una cazzata. CMQ io non me la prendo, anzi un ulteriore modo per correggere i miei errori dato che penso che neanche chi mi "offende, per modo di dire" sia perfetto.
Old 26-12-2005, 21:22   #1913
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:

Comunque non mi sembra il caso di inutili provocazioni, e per favore non venire a dirmi come si usa il forum dato che di esperienza di vBulletin ne ho fin troppa, anzi non immagini che relazioni ho con vBulletin.
Curiosità l'attuale versione usata da hw upgrade è la più stabile o c'è di meglio?
Old 26-12-2005, 21:46   #1914
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Calma ragazzi!

Sfoghiamo la nostra rabbia verso la Telecom e la concorrenza maledetta non tra di noi.....

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 21:57   #1915
Gamescircuits
Member

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Curiosità l'attuale versione usata da hw upgrade è la più stabile o c'è di meglio?
No, l'ultima versione disponibile x tale board è la 3.5.2. Hw usa la 3.0.7, dopo tale versione sono uscite:
3.0.8
3.0.9
3.0.10
3.0.11
3.5.0
3.5.1
3.5.2 >> Finale

Include alcune nuove funzioni lato utente e amministrativo, oltre che ad un nuovo sistema plugin.
Hw probabilmente non ha ancora effettuato l'upgrade dato le notevoli dimensioni della board che a mio parere dovrebbero raggiungere anche parecchi GB di DB MySQL e dopo l'upgrade si potrebbero riscontrare problemi con i template usati, in quanto quelli per la 3.0.7 sono differenti dalla 3.5.2.
Old 26-12-2005, 21:58   #1916
Gamescircuits
Member

Quote:
Originariamente inviato da crivel
Calma ragazzi!

Sfoghiamo la nostra rabbia verso la Telecom e la concorrenza maledetta non tra di noi.....
Hai perfettamente ragione.
Old 26-12-2005, 22:00   #1917
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
No, l'ultima versione disponibile x tale board è la 3.5.2. Hw usa la 3.0.7, dopo tale versione sono uscite:
3.0.8
3.0.9
3.0.10
3.0.11
3.5.0
3.5.1
3.5.2 >> Finale

Include alcune nuove funzioni lato utente e amministrativo, oltre che ad un nuovo sistema plugin.
Hw probabilmente non ha ancora effettuato l'upgrade dato le notevoli dimensioni della board che a mio parere dovrebbero raggiungere anche parecchi GB di DB MySQL e dopo l'upgrade si potrebbero riscontrare problemi con i template usati, in quanto quelli per la 3.0.7 sono differenti dalla 3.5.2.

Quindi è solo più pesante o semplifica alcuni problemi come quello della ricerca disabilitato in Piazzetta?

HWUpgrade è intenzionato a fare l'upgrade .. che tu sappia?

Old 26-12-2005, 22:04   #1918
Gamescircuits
Member

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Quindi è solo più pesante o semplifica alcuni problemi come quello della ricerca disabilitato in Piazzetta?

HWUpgrade è intenzionato a fare l'upgrade .. che tu sappia?

In ogni caso non appesantirebbe ulteriormente il forum. Il problema della ricerca non riguarda la versione di vB.

Non conosco le decisioni di HW, ma se ne fossi l'admin non effettureri ora l'upgrade dato che richiede parecchio tempo e manutenzione.
Old 26-12-2005, 22:07   #1919
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
In ogni caso non appesantirebbe ulteriormente il forum. Il problema della ricerca non riguarda la versione di vB.

Non conosco le decisioni di HW, ma se ne fossi l'admin non effettureri ora l'upgrade dato che richiede parecchio tempo e manutenzione.
Ah Ok grazie per le risposte.

Old 26-12-2005, 23:12   #1920
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Quote:
Ora basta:
1)Hai dato il link per una soluzione al problema che non c'entrava una fava.
2)Dopo un po' salti fuori con la storia del 187 per pararti il culo
3)Il link di P.I. lo hai messo li a casaccio dato che le cose sono due:
o non sei capace a leggere,
o sei un pochetto in dietro con la scuola.
4)Dici che sei pratico di Board?
Ma lo sai che per ruispondere ad un thread biosgna leggere dall prima alla'ultimo post,altriment si fanno delle figure da cacca come la tua??
5)Bastava dire:"Ho sbagliato,scusatemi,auguro Buone Feste a tutti"
Invece pensi di essere nella posizione di replicare pensando di avere ragione................ma va a scopare il mare

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian