|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non riesco più ad inviare messaggi di posta elettronica...
sia utilizzando account tin.it che wind.it che gmail (settati come SMTP tutti, tranne Gmail, su SMTP.ARUBA.IT) come mai??? l'invio è di una mail a indirizzi multipli... |
|
|
|
|
|
#1822 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ora ho scaricato i driver aggiornati x i miei 2 modem!!!
Con lo Zyxel Omni.Net USB II non riesco a installarli quelli che ho scaricato dal sito del produttore!!! ![]() Mi da errore con alcuni file durante l'installazione!!! Allora ho provato a installare il secondo modem (Atlantis Mistral USB) sempre con i driver che ho scaricato dal produttore!!! Questi me li ha installati senza problemi!!! Se anche adesso mi si riavvia o mi esce qualche altra schermata strana non so + cosa fare!!! I firmware non li ho trovati ne x uno ne x l'altro!!! Sono in attesa delle ram che mi devono arrivare settimana prossima!!! Ma non so se con quelle riesco a risolvere questo problema in quanto come ho già scritto prima nell'altro post, i test e i banch che ho fatto ieri me li concludeva senza problemi!!! Quindi non so + cosa fare!!! E' possibile che questi 2 modem siano tutti e due incompatibili con la mia MSI K8N Neo2? Altrimenti se avete qualche altro consiglio ditemi pure xchè sono super disperato!!! |
|
|
|
|
|
#1823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cremona
|
Io ho attivato Teleconomy Internet per linea ISDN l' 8 dicembre e l'offerta risulta attiva ma non sono mai riuscito ad accedere alla pagina di registrazione! Da quando mi collego al 7010187187 i soldi sono sempre andati sulla bolletta Telecom (perchè non essendomi registrato, pago come se fosse una chiamata urbana)! Al 187 mi hanno detto che l'offerta risulta attiva e mi hanno detto anche di telefonare all'ufficio commerciale per farmi detrarre i soldi spesi con la numerazione 7010187187 dalla bolletta che mi arriverà a casa!
c'è da fidarsi???
|
|
|
|
|
|
#1824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1825 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() xrò vedo che la tua monta il VIA K8T800 Pro mentre io volevo restare con Nvidia!!! |
|
|
|
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il mio calvario (sic!)
Come avevo accennato, ero in attesa del tecnico che venisse ad installarmi la borchia, operazione effettuata ieri intorno alle 15:30... telefonia nessun problema (e ci mancherebbe!) ma per quanto riguarda la connessione ad internet, nulla di fatto! Malgrado sia tutto regolarmente impostato da router e modem, ho un problema analogo a omar2: non riesco ad accedere alla pagina di registrazione (dialup.telecom.it) o meglio, il modem si connette ma alla prima richiesta di traffico il modem va in hanging, quindi si chiude la connessione Sentito il 187 e segnalato più volte (sono cascato dalla poltrona quando mi hanno consigliato di attaccare un modem ADSL alla presa digitale della borchia ), si tratta di un guasto alla mia linea (e ti pareva? ) e l'ultima telefonata ha chiarito che verrà risolto non prima del 27/28... Ho il forte sospetto che non mi abbiano attivato Teleconomy (malgrado sia stata richiesta insieme alla trasformazione isdn lo scorso 16/12 e dalle comunicazioni al 187 risulti operativa), vedremo il dafarsi la settimana prossima, mi auguro sia solo qualche dimenticanza/svista da parte del tecnico e la settimana prossima di poter navigare all'incredibile velocità dell'isdn. Domanda: quando mi hanno installato la borchia, mi hanno lasciato anche il manuale del NT1PLUS: prassi, errore o mi hanno fatto un favore? Per ora l'ho appena sfogliato, ma pare ci siano parecchi settaggi e impostazioni da fare... casomai servissero Anche se vado OT, è di dovere un augurio di Buon Natale, a presto ragazzi! |
|
|
|
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Era successo anche a me fino a quando ieri mattina sono andato sul solito sito del contratto e mi ha fatto la registrazione. La telecom mi ha mandato un sms per confermarmi che i problemi sulla mia linea erano risolti. Da allora tutto ok... cioè se navigo con linux tutto ok, è veloce e non da problemi se navigo con windows fa schifo.. si blocca il pc e anche le connessioni si bloccano di continuo soprattutto se imposto a 128.
|
|
|
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Quote:
Cosa hai fatto di questi consigli??
|
|
|
|
#1830 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1831 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questa non l'avevo mai sentita!!! |
|
|
|
|
|
|
#1832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Quote:
|
|
|
|
#1833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Funzia bene anche a me....
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... |
|
|
|
|
|
|
#1836 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora, ricapitolando.... Ho installato i driver del chipset NF3 Ultra D versione 5.11 ma niente, ho provato una versione moddata che dicevano andare alla grande ma nulla!!! Allora ho provato la 5.10 che usavo anche sulla DFI con NF3 250GB (con cui ho fatto connessioni di qualche giorno ininterrotti) ma anche qua niente!!! Sempre schermate blu e riavvii!!! Stessa storia dopo aver aggiornato il SO, non ho messo l'SP2 xchè mi sta sui maroni!!! L'ho provato svariate volte quando avevo altri problemi ma me li faceva solo aumentare!!! La cosa strana è che con Windows XP Pro 32bit con SP1 il windows update mi ha fatto scaricare solo 4Mb di aggiornamenti!!! Ho provato + volte a formattare x via di numerose prove fatte nel corso della settimana!!! Ma anche qua stessi aggiornamenti disponibili, e nessun problema risolto!!! Ho provato a scaricare i driver aggiornati (x quello che erano aggiornati... - sul primo che ho provato non riuscivo ad installarli - mentre su quello che sto usando tutt'ora me li ha installati correttamente Prima ero riuscito a stare on-line x 1 ora filata e mi è comparso quella specie di errore, quella finestrella che compare e ti fa automaticamente riavviare winzoz dopo 50 secondi!!! Sull'HD che uso come archivio ho una patch x evitare questa cosa, xchè mi compare tutte le volte che mi connetto se non la installo!!! Ma non voglio sbagliarmi ma ero convinto di averla già installata quando ho formattato e reinstallato tutto l'altro giorno!!! Non so come mai è ricomparsa!!! Ora sono di nuovo on-line da un'ora senza problemi!!! Vediamo se mi esce ancora qualche errore o qualcos'altro di strano!!! Prima i riavvii o le schermate blu uscivano dopo poko + di mezzora di connessione!!! Non ero mai arrivato a tokkare 1 ora filata senza problemi con questo nuovo sistema!!! Spero che installando i driver aggiornato che ho scaricato questa mattina sia stato abbastanza x uscire da questa buka!!! xchè prima le ho provate tutte ma non avevo risolto nulla!!! |
|
|
|
|
|
|
#1837 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() L'ho sempre usato x scaricare i vari messaggi inviato dal forum, ho provato ora ad inviarmi una mail e funziona alla grande anche nell'invio!!! |
|
|
|
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Guarda questo Thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=500029Un AntiVirus Decente lo hai messo??? Forse dovresti andare anche nel Thread delle problematiche Hardware e Software, quì secondo me ormai siamo sforati in un bel OFF TOPIC!!! Saluti...&...Auguri... OldBlackEagle
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 24-12-2005 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
|
#1839 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non ho risolto nulla!!! Ora sono riuscito a fare una connessione di poko + di un'ora ma poi mi si è blokkato il traffico internet!!! Ho provato + volte a ricollegarmi ma nulla!!! Ho dovuto cedere e riavviare il sistema x tornare on-line!!! Mi sa che questo pc mi sta pigliando x il culo!!! xchè prima mi si riavviava da solo, ora va ma devo riavviarlo io x riconnettermi!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima che un MOD intervenga... e Quoto pure io che quel problema del riavvio col count down è un bel virus mi sa!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

), si tratta di un guasto alla mia linea (e ti pareva?
Guarda questo Thread: