Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2005, 11:55   #1741
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx
Ho bisogno di una vostra opinione riguardo quello che segue:

ho appena visionato l'ultima bolletta Telecom (1/06) con il consumo del periodo ottobre-novembre e.... per loro non c'è consumo!

In pratica in bolletta c'è:
1)canone ISDN + numeri aggiuntivi ISDN
2)canone Hello Sempre
e basta(a parte arrotondamenti e spese spedizione)!

MANCANO :
1)canone Teleconomy Internet (non c'era ancora nemmeno nella bolletta precedente per il periodo 19-30 settembre)
2)Consumo scatti Hello Sempre
Sia Hello Sempre che Teleconomy Internet li avevo attivati il 19 settembre e sono sicuro che sono attivi perchè l'ho chiesto all'epoca ad almeno 5,6 operatori.
Stamattina ho chiamato due volte il 187 e a loro risulta che teleconomy Internet è attivo dal 19 settembre (quindi è ok) e che quello che manca verrà fatturato nella prossima bolletta.... mi hanno detto di stare quindi tranquillo, mah

Domanda : ma a voi è arrivato a casa il contratto di Teleconomy Internet? o non arriva? (quello di hello sempre mi è arrivato)
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 12:15   #1742
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx
Domanda : ma a voi è arrivato a casa il contratto di Teleconomy Internet? o non arriva? (quello di hello sempre mi è arrivato)

Non arriva, manda una mail da getione pratiche per sicurezza.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 13:14   #1743
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Non arriva, manda una mail da getione pratiche per sicurezza.
ok, comunque da le tue pratiche non mi fà mandare nessuna mail perchè dice che l'ordine è chiuso (infatti risulta evaso)
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 14:14   #1744
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da usar
Ho preso il Trust funziona benissimo e scarico a 14-15 kb di media!!!! Ma il call bumping come si attiva???????????????
che coraggio hai preso quello piccolino vero?? mai ha funzionato sul mio sistema win xp sp2 tutto aggiornato schermata blù appena installo i driver!! cmq devi installare anche utility è configurare quella non solo i driver!!! per curiosità ma che os usi???
Old 19-12-2005, 14:30   #1745
KrystalDream
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Domanda : ma a voi è arrivato a casa il contratto di Teleconomy Internet? o non arriva? (quello di hello sempre mi è arrivato)[/quote]

A me è arrivato!
KrystalDream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 14:34   #1746
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da KrystalDream

A me è arrivato![/quote]

Mandaci una copia scanerizzata, perchè qui non è arrivato a nessuno.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 14:44   #1747
KrystalDream
Junior Member

Chiedo scusa ma penso non sia quello
nella busta ci sono:

Condizioni economiche.
Condizioni generali di contratto.
Informativa sulla Privacy.
Guida all'uso.

P.S
Quello riferito a Teleconomy Internet si trova sul sito 187,lo stesso che si legge quando si effettua la prima connessione

Ultima modifica di KrystalDream : 19-12-2005 alle 15:02.
Old 19-12-2005, 15:26   #1748
usar
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
che coraggio hai preso quello piccolino vero?? mai ha funzionato sul mio sistema win xp sp2 tutto aggiornato schermata blù appena installo i driver!! cmq devi installare anche utility è configurare quella non solo i driver!!! per curiosità ma che os usi???
è piccolissimo sembra un minimouse l'ho preso perchè l'assistenza della trust mi ha assicurato che supporta il call bumping ho già installato le utility della rvs ma non le so configurare!!! uso windows xp con sp2 aggiornato
usar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 20:43   #1749
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da usar
è piccolissimo sembra un minimouse l'ho preso perchè l'assistenza della trust mi ha assicurato che supporta il call bumping ho già installato le utility della rvs ma non le so configurare!!! uso windows xp con sp2 aggiornato
ti giuro stesso sistema mi fa schermate blù ogni 30 minuti se lo disinstallo non vedo più una schermata , io l'ho provato con l'utility insieme ai driver , non con rvs.... ho pure provato i driver BILLION mi sono stati suggeriti stesso in questo topic post a dietro!!! di più non so perchè come ti ho detto io ho schermate blù a ripetizione infatti uso router è modem 3com semi professionale!!!
Old 20-12-2005, 14:23   #1750
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da andreaxol
[...]

"Per garantire il massimo risparmio e la qualità del servizio, è prevista una disconnessione automatica dopo 10 minuti d'inattività (assenza di traffico in download/upload). Dopo tale disconnessione automatica è comunque possibile riconnettersi immediatamente al servizio"

[...]

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=2
Grazie tante!!!

Questo lo sapevo pure io!!!

Non avevo lasciato il pc connesso così e basta, ma stavo scaricando con il mulo ma quando sono tornato dal week and l'ho trovato disconnesso!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 15:13   #1751
omar2
Senior Member

L'Avatar di omar2

Città: Cremona
Io ho la linea ISDN attiva da diversi anni e l'8 dicembre ho attivato TELECONOMY INTERNET. Il programma di configurazione automatica NON si scarica cliccando sul link in FAQ/Supporto dalla pagina dell'offerta sul sito 187.it e configurando manualmente l'accesso remoto non si apre nessuna pagina di registrazione!!!

Ho provato ad inserire i DNS suggeriti da ulk e ho cliccato sul link fornito sempre da ulk per aprire la pagina di registrazione, ma non si apre nemmeno in questo modo!!!... ho fatto perfino una prova ad inserire username e password differenti (digitate a caso es: fdgbfb dfvvsst) e pensate un pò.... la connessione si è stabilita ugualmente!!!

Avrò fatto 10 telefonate al 187 con 10 operatori differenti e ognuno diceva la sua riguardo al problema, uno mi ha detto addirittura di disabilitare la preselezione automatica (attiva dal 2002 con Tele2) perchè secondo lui il flusso di dati passando per la linea Tele2 viene alterato e quindi causa problemi! l'ultimo operatore (chiamato oggi) mi ha detto che la numerazione x70 passa direttamente per i server di telecom e quindi la preselezione automatica non c'entra un tubo!!! e mi ha detto anche che se non mi registro alla pagina che DOVREBBE APRIRSI IN AUTOMATICO, il costo del collegamento è come una chiamata urbana (ovviamente raddoppiata utilizzando due linee 128k).

Oggi dopo 1000 tentativi tra ricerche su internet, telefonate e prove di configurazione, mi ritrovo con il conto telecom ingrassato di 150€ in neanche un mese e alla fine della storia sono ancora al punto di partenza!!!!!

Ora... non ho letto tutte le 90 pagine di questo thread e quindi se avete gia risolto il problema fatemi un piacere a spiegarmi che cosa devo fare

omar2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 16:59   #1752
usar
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ti giuro stesso sistema mi fa schermate blù ogni 30 minuti se lo disinstallo non vedo più una schermata , io l'ho provato con l'utility insieme ai driver , non con rvs.... ho pure provato i driver BILLION mi sono stati suggeriti stesso in questo topic post a dietro!!! di più non so perchè come ti ho detto io ho schermate blù a ripetizione infatti uso router è modem 3com semi professionale!!!
forse ho parlato troppo presto xkè certe volte il pc ora non si spegne.................... adesso ho installato l'utility che ho trovato sul sito di billion ma non la so configurare, cosa ci devo mettere in ras isdn1 port, calling party number e incoming number???? grazie x l'aiuto!!!!
usar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 09:05   #1753
elfunambolo
Senior Member

L'Avatar di elfunambolo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
Connessione a 33.6 Kbps

Ragazzi,prima che formattassim il PC mi si connetteva sempre a 50.6Kbps e a volte anche di più.
Ora invece solo a 33.6Kbps
Come mai?C'è qualche impostazione che mi sono dimenticato di fare??
AIUTOOOOO
Old 21-12-2005, 09:54   #1754
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da elfunambolo
Ragazzi,prima che formattassim il PC mi si connetteva sempre a 50.6Kbps e a volte anche di più.
AIUTOOOOO
prova a disabilitare la vove " attendi segnale prima di comporre"
Old 21-12-2005, 14:29   #1755
KrystalDream
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da elfunambolo
AIUTOOOOO

Stesso problema che ho avuto in passato.
Aggiorna i driver!!!
Old 21-12-2005, 16:32   #1756
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Ma attutalmente c'è qualcuno che non rileva + errori nelle proprietà della connessine con ISDN?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 17:17   #1757
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Addio teleconomy internet
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=379827
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 17:30   #1758
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo

E' scritto che verrà sospesa la commercializzazione, non l'utilizzo da parte di chi già la possiede...
Mah... vedremo!

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 17:48   #1759
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Bene...viva la concorrenza! Come al solito qui in Italia invece di andare avanti si va sempre indietro, pago 24 euro al mese per navigare a velocità topo mentre con la stessa cifra chi ha l'adsl va ad una velocità 100 volte superiore... e ora vogliono togliere anche questo?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 18:00   #1760
nuvolarossa
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao a tutti.
Non contento della mia tiscali flat day, 5 giorni fa ho deciso di passare a teleconomy. Il servizio è attivo dal giorno in cui ho chiamato il 187 a detta degli operatori della telecom, ma non va oltre la pagina del contratto: dice che vi è un problema tecnico... dopo 1000 chiamate ancora nessuno è riuscito a risolvermi il problema....
vi è capitato qualcosa di simile?
grazie
nuvolarossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian