|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cisco 801 aiutooooooooo o lo spacco..
Vi prego di darmi una mano.... altrimenti mi metto a piangere dalla disperazione.
ho attivato il flat isdn da una settimana almeno con modem analogico e modem isdn su usb nessun problema Con un cisco 801 non riesco a farla funzionare nemmeno configurandolo con il sw cisco fast setup. Penso allora sia un problema mio o del router (recuperato usato) provo a fare due differenti config (sempre con cisco fast setup) con provider "a gratis" come email e libero e tutto funziona perfettamente. Deduco allora che il router funziona, ma sto sbagliando qualcosa nella config, ho copiato esattamente i setup proposti nella prima pagina di questo thread. Ho notato che con le impostazioni per telecom, quando un pc cerca di connettersi ad internet il router accende (oltre ai led verdi rx e tx) anche quello verde di linea, ma è come se la connessione venisse rifiutata dal server remoto perchè non si accendono i led arancio di connessione. Con gli altri provider prima si accede il led verde di linea e dopo nulla quelli arancio di connessione. Vi prego di aiutarmi, serve che posti il file ios che sto usando? Perchè? perchè? Pistino |
|
|
|
|
|
#1702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
|
|
|
|
#1703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Ma poi... disattivare il controllo errori e la compressione a cosa puo servire? Si ha una connessione più veloce? Non penso....
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... |
|
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Non vi è niente da fare.
Miei problemi: quasi sempre occupato, per colelgarmi in modo sicuro devo usare un canale solo (ma io sono testardo), per collegarmi con due canali devo provare più volte, quando sembrerebbe che si collega a 128 e poi non funziona (apro IE e non carica niente) ci sono due possibilità: 1) Aspetto che cada in automatico un canale e allora navigo a 64k 2) Disattivo la connessione e ritento. Per capire al volo se il collegamemnto a 128 è andato a buon fine guardo il tempo che passa dal collegamento alla finestra che segnala l'aggiunta del secondo canale,se questo è minimo (frazione di un secondo) allora sono sicuro che son colelgato a 128 altriemnti se inpiega da 2 sec.+ allora sono sicuro che il collegamento ce ma non vi è scambio di dati (come essere in un limbo). Non so che caxxo abbiano combinato gli admin di telecom. O vi è troppo affollamento e i/il server va in congestione o vi qualche problema con isdn o non lo so,spero solo che mettano una "patch" a questo problema. Ciao!
|
|
|
#1705 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Pure io con la ISDN!!! Ma una volta che sei on-line a 128K non si disconnatte +!!! Almeno, io è un bel po' ora che non ricevo + disconnessioni automatike!!! |
|
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Novità sulle nuove attivazioni di Teleconomy Internet:
sono in linea in questo momento con il 187, la sto richiedendo ed è fattibile... ho provato a chiedere all'operatore (cordiale e preparato Nel mio caso, avendo una linea analogica, ho richiesto la trasformazioe in isdn (quindi con incremento del canone mensile) ed i tempi tecnici per la trasformazione sono di una decina di giorni (salvo imprevisti), nello stesso momento ho richiesto la Teleconomy Internet ISDN (24€ mensili) con esito positivo, non mi rimane che aspettare da parte di Telecom ulteriori comunicazioni e la benedetta (sono stufo del gprs!) conversione/attivazione. Spero di non avere grossi problemi per la navigazione: come attrezzatura, ho un router/etc UsRobotics 8001 cui collego un modem seriale della Zyxel, rete mista Mac/Linux/Windows
|
|
|
|
|
|
#1707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Originariamente inviato da ciocia 1-I cavi nuovi a quelli vecchi, boh, non ricordo se gli ho dato un colpo di stagatura o che altro ). Per le dispersioni non saprei, ma non credo proprio, o almeno non ho mai riscontrato problemi con il mio isdn. Come ho fatto a cambiare borchia? (chiamo A la ex borchia principale, e B quella al piano di sopra che ho fatto diventare principale ) Tanto per cominciare tutte le borchie in casa sono collegate in serie, e la prima della serie ( quella che comunica con l'esterno ) e' quella principale. I 2 fili che arrivano dall'esterno (telecom ) alla borchia A, li ho scollegati e li ho saldati con i 2 fili nuovi che vanno alla borchia B ( cioe' li ho prolungati alla B ). Dalla B con altri 2 fili sono tornato di sotto alla A collegando la borchia A. In questo modo la prima borchia e' diventata B, invece A e' diventata la seconda della serie e tutte le altre a seguire come prima. Quindi se prima era: telecom-A-B-C ( es. di 3 borchie ) Adesso la serie e': telecom-B-A-C
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#1708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
A volte si attacca a 128 ma 1 si distacca subito ed io devo ricollegarla subito dopo ( a volte ci si riesce subito, a volte bisogna provare 2-3- volte ) una volta attaccati a 128, va benone.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
ciocia perche' 3 borchie? se saldo i fili e li porto giu' mi smonto la borchia e la porto giu e faccio il percorso inverso nn va' bene?
|
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Member
|
Scusate l'insistenza,ma c'è qualcuno che mi sa dire se si deve pagare "una tantum" una quota di 13€ come c'è scritto sul sito 187.it oppure solo 48+19 al mese(canone isdn e teleconomy-internet)?
No,perchè diventerebbero 80 euro qualche volta,il che romperebbe le scatole,sempre qualche volta |
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non no..non più veloce.ma d aqndo ho fatto così non mi da+ il problema della connessione attiva ma senza trasferimento dati... |
|
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
|
cmq confermo..disattivemndo qlle voci al connessione nn da più problemi ne ho al certezza..
rimango sempre connesso ed emule scarica con una media di 3,5-4... e vero gli errori nella connessione aumentano ma internet va...x navigare è mglio kudere emule x ki lo usasse.. provate.. a me così non da + il problema della cnessione ke rimane attiva senza trasferimenti dati... sicurissimo al 1000% |
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Member
|
disattivemdo o non disativemdo dipende anche dal modem che hai...
|
|
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
|
lo puoi disattivare o attivare anek dal modem...
|
|
|
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Ho bisogno di una vostra opinione riguardo quello che segue:
ho appena visionato l'ultima bolletta Telecom (1/06) con il consumo del periodo ottobre-novembre e.... per loro non c'è consumo! In pratica in bolletta c'è: 1)canone ISDN + numeri aggiuntivi ISDN 2)canone Hello Sempre e basta(a parte arrotondamenti e spese spedizione)! MANCANO : 1)canone Teleconomy Internet (non c'era ancora nemmeno nella bolletta precedente per il periodo 19-30 settembre) 2)Consumo scatti Hello Sempre Sia Hello Sempre che Teleconomy Internet li avevo attivati il 19 settembre e sono sicuro che sono attivi perchè l'ho chiesto all'epoca ad almeno 5,6 operatori. Che dite alla telecom si sono fumati qualcosa? |
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho attivato recentemente anche il dettaglio consumi, non è che c'entra? |
|
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto incominciando a preoccuparmi per la prossima bolletta... conoscendoli non ci credo proprio ad un loro regalo... comunque che dite, che è successo? e soprattutto.... li chiamo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.