|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
anke a mne la stessa cosa...iniziavo a credere ke fosse un problema al pc...anke io molte volte devo riavviare il tutto rimane attiva la connessione,ma nessun trasferimento dati..kiamate il 187..tartassateli.....pazzesco ..ma ke ha sta connessione...?? |
|
|
|
|
|
|
#1622 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Senza Teleconomy Internet un utente pagherebbe 14,57€ al mese (quindi 29,14€ a bimestre/bolletta) di canone per la linea telefonica tradizionale + le telefonate, 19,84€ al mese (quindi 39,68€ a bimestre/bolletta) di canone per la linea ISDN + le telefonate.
A queste cifre, stipulando un contratto per Teleconomy Internet aggiungi 12€ al mese (24€ a bolletta) se hai linea tradizionale e 24€ al mese (48€ a bolletta) se hai ISDN. Il tutto IVA inclusa. Ciao. |
|
|
|
|
|
#1623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
se invece attivo isdn al posto di 14,57 ne pagerei 19,84 giusto? con isdn posso navigare a 128kb? |
|
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
No, la connessione automatica dal portale nn sono mai riuscito a scaricarla, o meglio la scarico, ma mi da come dimensione del file 0Kb e quindi file inutilizzabile!
Anch'io ho fatto quella manuale, ma non cambia proprio nulla di nulla! Nn riesco a capire ke cos'abbia questo tipo di offerta che è proprio pietosa in questo modo: ASSURDO! Fortunatamente io nn devo riavviare il pc, ma basta solo che mi riconnetto, ma è uno strazio! E pensare che ho disdetto la flat giorno di Tiscali con cui non ho mai avuto nessun tipo di problema per questa che è una cosa impressionante! qualcuno di voi mi sa spiegare perchè si trovano flat dila-up 56Kb tipo Tiscali sempre a 29€ quando ti tirano dietro l'ADSL a 14,95? Non capisco queste cifre assurde!
|
|
|
#1626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
QUALCUNO CON TELECONOMY SI E' CONNESSO AD XBOX LIVE CON LA NUOVA XBOX360 ( O ANCHE LA VECCHIA...)???
ci sto provando....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#1627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Il discorso invece delle cifre che si pagano per ADSl a dispetto del 56 K è interessante. |
|
|
|
|
|
|
#1628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1629 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Credo che il tuo comp. sia un pò impasticciato,d'altronde se si collega con il portatile,il problema non stà nella connessione!!! Windows ME? me ne ha dati di questi problemi Format C: o cd di ripristino!!! |
|
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Junior Member
|
Teleconomy Internet e V92
Ciao a tutti, vorrei sapere se con Teleconomy Internet (che ho appena sottoscritto) sono disponibili i servizi V92 che, correggetemi se sbaglio, consentono con un modem adeguato e con l'avviso di chiamata attivato di accorgersi di una chiamata entrante durante la navigazione, interrompere la stessa e riposndere al telefono.
Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#1631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Quote:
lo prevede come connessione. Sul sito 187 ho cercato info ma nisba....ed al telefono gli operatori...nn ho provato a chiedere...mi mandano sempre in lunghe attese Se qualcuno ci aiuta, cosi' posso aggiornare il mio USR da v90-->v92 !! Ciao
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Per quanto riguarda il supporto al V92 da parte dell'offerta di Telecom non so aiutarvi, cmq il modem puoi aggiornarlo lo stesso.
Domanda: chi ha problemi come me di disconnessione o impossibilità alla navigazione ha linea analogica o ISDN? Io analogica!
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
analogica...una vergogna...cazz.. |
|
|
|
|
|
|
#1635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
|
@ulk...ke vorresti dire??
anke a me certe volte va.... e poi la connessione rimane..ma nn mi apre le pagine..qst avvien soprattutto qndo apro emule...qlc1 altro? ripeto..una vergogna.. |
|
|
|
|
|
#1637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente penso sia un problema del limite della connessione analogica! Quando i miei download sono a 5.5k, le pagine web nn si aprono, e non navigo! Non appena limito la velocità di download a circa 2-3 k torno a navigare... seppur molto + lentamente di quando non sto scaricando nulla! Problemi di disconnessione non ne ho mai avuti, e dico MAI da circa 2 mesi!! Considera che mi collego ogni giorno! Se questa e' una vergogna... ma non credo !!??? A volte mi si collega ad una velocità inferiore ai 50.6....ma raramente! Poi ogni centralina telXcom fa' gioco a se con le varie utenze collegate..almeno credo! Ciao
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
|
|
|
|
|
#1638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero che il modem lo posso aggiornare lo stesso ma se non mi collego ad una centrale che supporti il V92...che cosa ci guadagno passando da v90-->v92 !? Considera anche che non ho nessun tipo di problema di connessione, almeno per ora Se fossi sicuro di trovare una connessione a v92 allora il fatto di vedere chi mi sta chiamando potrebbe essere interessante, almeno blocco la linea e so chi mi chiama! Ciauz
|
|
|
|
|
|
|
#1639 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ho la linea analogica e, come dicevo qualche giorno fa, col portatile mi si scollegava in continuo e dovevo addirittura riavviare il computer per potermi collegare nuovamente. Fortunatamente, sono ora riuscita a collegarmi anche col PC - grazie a Tonisca e KrystalDream per i vostri suggerimenti, ma alla fine sembra essersi risolto installando un nuovo driver per il modem, aggiustando qualche impostazione e creando una nuova connessione di rete. Miracolosamente, il PC non si è ancora scollegato una volta, dopo tante ore di navigazione Ora l'unico problema è che non riesco a scaricare/inviare la posta in/da Outlook Express con il mio solito provider (Libero). Quanlcuno di voi ha già avuto questo problema? Qualche suggerimento per risolverlo?? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.