Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2005, 01:44   #1621
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da pen
Mi consola - anche se solo un po' - vedere che non sono l'unica ad avere problemi con il "servizio" teleconomy internet (con modem 56kb). Ci è voluto quasi un mese dalla richiesta per attivare il servizio oggi pomeriggio, anche perché dal sito non sono mai riuscita a scaricare la configurazione automatica - qualcuno di voi ci è riuscito?
Da allora, sono riuscita a navigare circa 15 minuti in totale, con circa 5 disconnessioni spontanee. Tra l'altro, ogni volta che disconnette, devo chiudere tutto e riavviare il computer, perdendo altro tempo. La cosa strana è che nel pannello di controllo la connessione a Teleconomy risulta ancora attiva, mentre non riesco più a far apparire la finestra di stato della connessione cliccando sull'icona nella barra degli strumenti, e ogni tentativo di ristabilire la connessione fallisce.
Altra cosa strana: sono riuscita a collegarmi solo con il portatile che uso per il lavoro, e non col PC di casa, il che mi crea non pochi problemi. Ho provato a controllare le impostazioni di internet, che risultano identiche, così come l'antivirus. Ho anche disattivato il firewall. Quancuno di voi ha qualche suggerimento in merito. Il servizio è attivo da poche ore ma già lo rimpiango
Grazie....

anke a mne la stessa cosa...iniziavo a credere ke fosse un problema al pc...anke io molte volte devo riavviare il tutto rimane attiva la connessione,ma nessun trasferimento dati..kiamate il 187..tartassateli.....pazzesco ..ma ke ha sta connessione...??
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 01:49   #1622
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Senza Teleconomy Internet un utente pagherebbe 14,57€ al mese (quindi 29,14€ a bimestre/bolletta) di canone per la linea telefonica tradizionale + le telefonate, 19,84€ al mese (quindi 39,68€ a bimestre/bolletta) di canone per la linea ISDN + le telefonate.
A queste cifre, stipulando un contratto per Teleconomy Internet aggiungi 12€ al mese (24€ a bolletta) se hai linea tradizionale e 24€ al mese (48€ a bolletta) se hai ISDN.
Il tutto IVA inclusa.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 01:55   #1623
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Senza Teleconomy Internet un utente pagherebbe 14,57€ al mese (quindi 29,14€ a bimestre/bolletta) di canone per la linea telefonica tradizionale + le telefonate, 19,84€ al mese (quindi 39,68€ a bimestre/bolletta) di canone per la linea ISDN + le telefonate.
A queste cifre, stipulando un contratto per Teleconomy Internet aggiungi 12€ al mese (24€ a bolletta) se hai linea tradizionale e 24€ al mese (48€ a bolletta) se hai ISDN.
Il tutto IVA inclusa.
Ciao.
ok, quindi quelle 14,57 al mese le pago già normalmente....
se invece attivo isdn al posto di 14,57 ne pagerei 19,84 giusto?

con isdn posso navigare a 128kb?
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 10:03   #1624
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saiyan

con isdn posso navigare a 128kb?
Si ma il telefono sarà occupato.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 14:15   #1625
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
No, la connessione automatica dal portale nn sono mai riuscito a scaricarla, o meglio la scarico, ma mi da come dimensione del file 0Kb e quindi file inutilizzabile!
Anch'io ho fatto quella manuale, ma non cambia proprio nulla di nulla!
Nn riesco a capire ke cos'abbia questo tipo di offerta che è proprio pietosa in questo modo: ASSURDO!

Fortunatamente io nn devo riavviare il pc, ma basta solo che mi riconnetto, ma è uno strazio! E pensare che ho disdetto la flat giorno di Tiscali con cui non ho mai avuto nessun tipo di problema per questa che è una cosa impressionante!

qualcuno di voi mi sa spiegare perchè si trovano flat dila-up 56Kb tipo Tiscali sempre a 29€ quando ti tirano dietro l'ADSL a 14,95? Non capisco queste cifre assurde!
Old 08-12-2005, 19:17   #1626
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
QUALCUNO CON TELECONOMY SI E' CONNESSO AD XBOX LIVE CON LA NUOVA XBOX360 ( O ANCHE LA VECCHIA...)???
ci sto provando....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 20:37   #1627
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Nibbles

qualcuno di voi mi sa spiegare perchè si trovano flat dila-up 56Kb tipo Tiscali sempre a 29€ quando ti tirano dietro l'ADSL a 14,95? Non capisco queste cifre assurde!
Ma dai non chiamarla flat.. 200 ore al mese.

Il discorso invece delle cifre che si pagano per ADSl a dispetto del 56 K è interessante.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 01:45   #1628
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
QUALCUNO CON TELECONOMY SI E' CONNESSO AD XBOX LIVE CON LA NUOVA XBOX360 ( O ANCHE LA VECCHIA...)???
ci sto provando....
fammi sapere come va! perchè la cosa non mi interessa tanto, di più!
Old 10-12-2005, 12:44   #1629
KrystalDream
Junior Member

Quote:
Mi consola - anche se solo un po' - vedere che non sono l'unica ad avere problemi con il "servizio" teleconomy internet (con modem 56kb). Ci è voluto quasi un mese dalla richiesta per attivare il servizio oggi pomeriggio, anche perché dal sito non sono mai riuscita a scaricare la configurazione automatica - qualcuno di voi ci è riuscito?
Da allora, sono riuscita a navigare circa 15 minuti in totale, con circa 5 disconnessioni spontanee. Tra l'altro, ogni volta che disconnette, devo chiudere tutto e riavviare il computer, perdendo altro tempo. La cosa strana è che nel pannello di controllo la connessione a Teleconomy risulta ancora attiva, mentre non riesco più a far apparire la finestra di stato della connessione cliccando sull'icona nella barra degli strumenti, e ogni tentativo di ristabilire la connessione fallisce.
Altra cosa strana: sono riuscita a collegarmi solo con il portatile che uso per il lavoro, e non col PC di casa, il che mi crea non pochi problemi. Ho provato a controllare le impostazioni di internet, che risultano identiche, così come l'antivirus. Ho anche disattivato il firewall. Quancuno di voi ha qualche suggerimento in merito. Il servizio è attivo da poche ore ma già lo rimpiango
Grazie....
non si riesce a scaricare il file di configurazione automatica,dovrebbero aggiornarlo il sito
Credo che il tuo comp. sia un pò impasticciato,d'altronde se si collega con il portatile,il problema non stà nella connessione!!!
Windows ME? me ne ha dati di questi problemi
Format C: o cd di ripristino!!!
KrystalDream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 00:10   #1630
andy64
Junior Member

Teleconomy Internet e V92

Ciao a tutti, vorrei sapere se con Teleconomy Internet (che ho appena sottoscritto) sono disponibili i servizi V92 che, correggetemi se sbaglio, consentono con un modem adeguato e con l'avviso di chiamata attivato di accorgersi di una chiamata entrante durante la navigazione, interrompere la stessa e riposndere al telefono.

Grazie

Andrea
andy64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 02:57   #1631
spakko
Senior Member

L'Avatar di spakko

Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
Quote:
Originariamente inviato da andy64
Ciao a tutti, vorrei sapere se con Teleconomy Internet (che ho appena sottoscritto) sono disponibili i servizi V92 che, correggetemi se sbaglio, consentono con un modem adeguato e con l'avviso di chiamata attivato di accorgersi di una chiamata entrante durante la navigazione, interrompere la stessa e riposndere al telefono.
Grazie
Andrea
Per la tecnologia V92 hai ragione, almeno in teoria ti consente di avere la funzione (ICN) Internet Call Notification. pero' nn so se il servizio di teleconomy
lo prevede come connessione.
Sul sito 187 ho cercato info ma nisba....ed al telefono gli operatori...nn ho
provato a chiedere...mi mandano sempre in lunghe attese boh!!
Se qualcuno ci aiuta, cosi' posso aggiornare il mio USR da v90-->v92 !!
Ciao

- Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
spakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 10:06   #1632
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Per quanto riguarda il supporto al V92 da parte dell'offerta di Telecom non so aiutarvi, cmq il modem puoi aggiornarlo lo stesso.

Domanda: chi ha problemi come me di disconnessione o impossibilità alla navigazione ha linea analogica o ISDN? Io analogica!
Old 11-12-2005, 13:16   #1633
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
ci sto provando....
com'è andata la prova?
Old 11-12-2005, 13:39   #1634
lucas9
Senior Member

Quote:
Per quanto riguarda il supporto al V92 da parte dell'offerta di Telecom non so aiutarvi, cmq il modem puoi aggiornarlo lo stesso.

Domanda: chi ha problemi come me di disconnessione o impossibilità alla navigazione ha linea analogica o ISDN? Io analogica!

analogica...una vergogna...cazz..
Old 11-12-2005, 13:56   #1635
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da lucas9
analogica...una vergogna...cazz..
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 16:01   #1636
lucas9
Senior Member

@ulk...ke vorresti dire??
anke a me certe volte va....
e poi la connessione rimane..ma nn mi apre le pagine..qst avvien soprattutto qndo apro emule...qlc1 altro?

ripeto..una vergogna..
Old 11-12-2005, 16:30   #1637
spakko
Senior Member

L'Avatar di spakko

Quote:
Originariamente inviato da lucas9
@ulk...ke vorresti dire??
anke a me certe volte va....
e poi la connessione rimane..ma nn mi apre le pagine..qst avvien soprattutto qndo apro emule...qlc1 altro?

ripeto..una vergogna..
Ciao, anche io vado @56k e quando scarico qualcosa non riesco ad uscire col web.
Sinceramente penso sia un problema del limite della connessione analogica!
Quando i miei download sono a 5.5k, le pagine web nn si aprono, e non navigo!
Non appena limito la velocità di download a circa 2-3 k torno a navigare... seppur molto + lentamente di quando non sto scaricando nulla!
Problemi di disconnessione non ne ho mai avuti, e dico MAI da circa 2 mesi!!
Considera che mi collego ogni giorno!
Se questa e' una vergogna... ma non credo !!???
A volte mi si collega ad una velocità inferiore ai 50.6....ma raramente!
Poi ogni centralina telXcom fa' gioco a se con le varie utenze collegate..almeno credo!
Ciao

- Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
Old 11-12-2005, 16:36   #1638
spakko
Senior Member

L'Avatar di spakko

Quote:

Ciao e grazie per l'interesse ala nostra domanda!
E' vero che il modem lo posso aggiornare lo stesso ma se non mi collego ad una
centrale che supporti il V92...che cosa ci guadagno passando da v90-->v92 !?
Considera anche che non ho nessun tipo di problema di connessione, almeno per ora !
Se fossi sicuro di trovare una connessione a v92 allora il fatto di vedere chi mi
sta chiamando potrebbe essere interessante, almeno blocco la linea e so chi mi chiama!
Ciauz

Old 11-12-2005, 23:13   #1639
pen
Junior Member

Quote:

Io ho la linea analogica e, come dicevo qualche giorno fa, col portatile mi si scollegava in continuo e dovevo addirittura riavviare il computer per potermi collegare nuovamente. Fortunatamente, sono ora riuscita a collegarmi anche col PC - grazie a Tonisca e KrystalDream per i vostri suggerimenti, ma alla fine sembra essersi risolto installando un nuovo driver per il modem, aggiustando qualche impostazione e creando una nuova connessione di rete. Miracolosamente, il PC non si è ancora scollegato una volta, dopo tante ore di navigazione . E' vero che viaggia un po' più lento rispetto ad altri provider, ma quantomeno viaggia....

Ora l'unico problema è che non riesco a scaricare/inviare la posta in/da Outlook Express con il mio solito provider (Libero). Quanlcuno di voi ha già avuto questo problema? Qualche suggerimento per risolverlo??

Grazie
pen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 23:35   #1640
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Io ho la linea analogica e, come dicevo qualche giorno fa, col portatile mi si scollegava in continuo e dovevo addirittura riavviare il computer per potermi collegare nuovamente. Fortunatamente, sono ora riuscita a collegarmi anche col PC - grazie a Tonisca e KrystalDream per i vostri suggerimenti, ma alla fine sembra essersi risolto installando un nuovo driver per il modem, aggiustando qualche impostazione e creando una nuova connessione di rete. Miracolosamente, il PC non si è ancora scollegato una volta, dopo tante ore di navigazione . E' vero che viaggia un po' più lento rispetto ad altri provider, ma quantomeno viaggia....

Ora l'unico problema è che non riesco a scaricare/inviare la posta in/da Outlook Express con il mio solito provider (Libero). Quanlcuno di voi ha già avuto questo problema? Qualche suggerimento per risolverlo??

Grazie
Son contento che tu abbia risolto.. per la posta io utilizzo Freepops, dovrebbe esserci una discussione dedicata, comunque in rete trovi tutte le informazioni che vuoi.

Ciao.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian