Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2005, 19:37   #1581
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da elfunambolo
Volevo sapere se esiste un programma che pòur non avendo impostato l'avviso di chiamata, riesca a rilevare l'interferenza sul filo dovuta al segnale della chiamata in arrivo e quindi posso commutare il modem in maniera tale da instradare la chiamate..
Grazie per l'aiuto
Non è possibile perchè il segnale di occupato viene dato dalla centrale senza mandare avviso di alcun genere sulla linea interessata.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 19:46   #1582
elfunambolo
Senior Member

L'Avatar di elfunambolo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
ok.Quanto costa l'avviso di chiamata??
Old 05-12-2005, 21:38   #1583
gheocom
Junior Member

L'Avatar di gheocom

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao a tutti!!

Ecco cosa e capitato a me ... mi e arrivata la fattura telecom con lincredibile somma di 726 Euri ... di quali 414 Euri (senza iva) sulla riga di Alice 1 cent !!! quando io c'ho attivo da 25 agosto la telecomunity internet ... mi hanno fatturato 62 ore con telecomunity e 770 e rotti ore con Alice 1 cent nella stessa fatura!!!! ma e posibilie la roba dell genere ???? Non ho fatto nesuna disdeta o altre cose dell genere ... Ha avuto qualcuno la stessa problema ???
gheocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 21:48   #1584
KrystalDream
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
perfetto quindi come prevedevo!!! facciamo come libero@sogno chi è abbonato continuerà a poterla usare tranquillamene!!!
Meno male! per paura di rimanere senza Flat non l'avevo ancora disdetta(libero@sogno)
p.s. raga disdicendo domani,mi fanno pagare tutto il mese di dicembre?
Grazie.
KrystalDream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 22:23   #1585
Dumah Brazorf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gheocom
Ciao a tutti!!

Ecco cosa e capitato a me ... mi e arrivata la fattura telecom con lincredibile somma di 726 Euri ... di quali 414 Euri (senza iva) sulla riga di Alice 1 cent !!! quando io c'ho attivo da 25 agosto la telecomunity internet ... mi hanno fatturato 62 ore con telecomunity e 770 e rotti ore con Alice 1 cent nella stessa fatura!!!! ma e posibilie la roba dell genere ???? Non ho fatto nesuna disdeta o altre cose dell genere ... Ha avuto qualcuno la stessa problema ???
Chiama il 187, vedrai che aggiusteranno l'errorino!
Old 05-12-2005, 23:04   #1586
John J. Rambo
Senior Member

L'Avatar di John J. Rambo

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
.
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos

Ultima modifica di John J. Rambo : 05-12-2005 alle 23:07.
John J. Rambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 23:05   #1587
John J. Rambo
Senior Member

L'Avatar di John J. Rambo

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Ma attualmente la Teleconomy Internet e' ancora attivabile oppure in attesa della decisione dell'Authority le nuove attivazioni sono state sospese?

Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos
John J. Rambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 23:06   #1588
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da John J. Rambo
Ma attualmente la Teleconomy Internet e' ancora attivabile oppure in attesa della decisione dell'Authority le nuove attivazioni sono state sospese?

Ciao!!

Leggi il primo post.

Comunque per ora è ancora attivabile.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 23:38   #1589
gheocom
Junior Member

L'Avatar di gheocom

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Chiama il 187, vedrai che aggiusteranno l'errorino!
gia ho chiamato una decina di volte, mi hanno deto che mi richiamano, ma gia sono pasati due settimane e niente, spero che non mi chiamerano il 14 dicembre, perche il 13 e la scadenza di fattura ...

a te e capitata la stessa cosa ??? cosa facio con la fattura gia emmesa lo pago, aspeto ancora o facio reclam scrito??? a dire la verita e il mio stipendio mensile !!!!!
gheocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 09:00   #1590
fly4ever
Senior Member

L'Avatar di fly4ever

Quote:
Originariamente inviato da fly4ever
Ragazzi mi aiutate a settare pc telephone per utilizzare la isdn 128Kb/s senza che il telefono sia occupato e che possa ricevere i fax? Ho provato a leggermi le guide ma non ci salto fuori..
Nessuno che mi puoi aiutare?
fly4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 09:17   #1591
spakko
Senior Member

L'Avatar di spakko

Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
mi sembra di aver letto in questo tread che per ISDN usano un altro prog...
magari vai un po di pagine indietro, ci sono righe e righe per ISDN, io ho il 56 K
Cia'

- Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
spakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 10:37   #1592
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Nessuno che mi puoi aiutare?
Leggi il primo post del thread.
Old 06-12-2005, 11:07   #1593
fly4ever
Senior Member

L'Avatar di fly4ever

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Leggi il primo post del thread.
Ho letto per l'ennesima volta ma dice solo di usare pc telephone.. io voglio sapere come si configura!!
Old 06-12-2005, 13:22   #1594
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Premetto che non ho letto 80 pagine di post, ma sarei interessato a sapere che tipo di qualità avete con questa flat. Io dal primo giorno che ho potuto usufruirne mi trovo a dovermi disconnettere ogni 2-5min per comunicazione in up/down assente, rimane collegato ma piantato. Penso sia una cosa indecente visto che con altri provider non ho nessun problema a navigare.
Old 06-12-2005, 13:57   #1595
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Ho letto per l'ennesima volta ma dice solo di usare pc telephone.. io voglio sapere come si configura!!
Versamente nel link c'è anche la quida in inglese, per tradurre le pagine usa un qualsiasi translator tipo questo..

http://www.google.it/language_tools?hl=it
Old 06-12-2005, 14:28   #1596
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nibbles
Premetto che non ho letto 80 pagine di post, ma sarei interessato a sapere che tipo di qualità avete con questa flat. Io dal primo giorno che ho potuto usufruirne mi trovo a dovermi disconnettere ogni 2-5min per comunicazione in up/down assente, rimane collegato ma piantato. Penso sia una cosa indecente visto che con altri provider non ho nessun problema a navigare.
Non propio indecente come la tua, ma ho problemi anch'io...
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 14:44   #1597
Dumah Brazorf
Bannato

La situazione varia a seconda della zona. Io con l'ISDN occupando 1 canale ho fatto anche 11 giorni continuativi (poi il fw ha rotto le p@lle e ho dovuto resettare...). Probabilmente il server al quale ti colleghi serve molta + gente e ha un + alto tasso di disservizio. Se questi problemi non si ripresentano con altri operatori il problema non è del tuo pc.
Ciao.
Old 06-12-2005, 15:26   #1598
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nibbles

identico x me..riamne attiva ma non va..kiama il 187..dimmi ke ti dsicono..
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 17:11   #1599
fly4ever
Senior Member

L'Avatar di fly4ever

Ragazzi mi sono scaricato il manuale ma niente.. nn va!! Chi lo ha gia usato?!?!?
Old 06-12-2005, 18:45   #1600
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Quote:
Originariamente inviato da lucas9
identico x me..riamne attiva ma non va..kiama il 187..dimmi ke ti dsicono..
Già chiamato il 187, mi hanno detto che segnaleranno il tutto ad un tecnico che potrebbe anche contattarmi per chiedermi delucidazioni in merito al mio problema e che vedrà se ci sono problemi sul server e che comunque sono il primo che ha questo problema! Tradotto in parole povere, non faranno niente!

Cmq ho sentito anche altri con gli stessi problemi, hanno richiamato dicendo che hanno sistemato il server, ma avevano gli stessi problemi!

Hai provato a modificare un po' i parametri del modem come segnalato all'inizio del post? Vorrei provare, c'è qualcuno che ha qualche configurazione?

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian