Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 09:49   #1481
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Ma le 200 ore sono le prime della bolletta o sono mischiate in mezzo? ( che ne so, tipo sono ore che hai fatto dal 1 al 15 settembre, poi dal 15 sei passato ad teleconomy..)
Ma ti ricodi da che giorno telefonando al 187 ti dissero che era attiva? ...per fare un varifica.
Io su consiglio del forum, il secondo giorno che era attiva la linea, chiamai il 187 col cellulare e registrai la telefonata, facendomi confermare dall'operatore il giorno esatto che era stata attivata teleconomy, per pararmi il culetto in caso di bollette negative.
Ma come ho detto l'altro giorno, bolletta regolare.
Tutte comprese nell'arco di tempo dell'attivazione di teleconomy in poi.. Ho fatto reclamo e vediamo che succederà! Comunque se voi mi assicurate che navigare a 128k è compreso nei costi e non avete mai avuto problemi di bollette "strane" mi fido
Old 28-11-2005, 10:45   #1482
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Funge da 12 ore.. oggi.
neanche stamattina si vuole collegare!

non solo va + lento degli altri provider , neanche funziona!

era da molto che non chiamavo il 187!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 11:56   #1483
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
A voi stasera la teleconomy funziona?

a me mi dice nome utente errato!!!!

mah?

ciao

Anche a me capita ogni tanto!
Per esempio un paio di volte ieri sera e due-tre poco fa.
Io reinserisco la pass: Telecom ed al secondo tentativo funzia... mah...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 12:47   #1484
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Forse NGI ha deciso di farci avere un po' di ossigeno, x quanto riguarda gli utenti ancora non coperti dall'ADSL:

http://www.ngi.it/

Come potete vedere la F4 FLAT può essere attivata anche se telecom non ci può fornire l'ADSL!!!

Voi cosa ne dite?

Io ho mandato una mail ieri sera x avere un po' di info ma devono ancora risposndermi!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 13:17   #1485
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Forse NGI ha deciso di farci avere un po' di ossigeno, x quanto riguarda gli utenti ancora non coperti dall'ADSL:

Come potete vedere la F4 FLAT può essere attivata anche se telecom non ci può fornire l'ADSL!!!

Voi cosa ne dite?

Io ho mandato una mail ieri sera x avere un po' di info ma devono ancora risposndermi!!!
E' una "flat" per 56k e isdn! non compre tutti gli orari! Meglio teleconomy con i pro e con i contro!

dopo vari tentativi si è connesso! mah??

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 28-11-2005, 13:34   #1486
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister

Voi cosa ne dite?

Io vedo solo la Family che è una semi-flat.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 13:36   #1487
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
E' una "flat" per 56k e isdn! non compre tutti gli orari! Meglio teleconomy con i pro e con i contro!

dopo vari tentativi si è connesso! mah??

ciao
Ops, ho visto solo ora che è solo x ISDN!!!

Mi sembrava troppo bello infatti!!!

Era solo un'altro miraggio!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 14:16   #1488
picanoel
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
a voi non si connette o avete problemi pensate a me che dopo aver chiesto il trasferimnto di una linea da una casa ad un'altra con la contestuale attivazione di teleconomy dopo aver avuto l'attivazione in cinque giorni, martedì scorso, non riesco a far attivare teleconomy, chiamo il 187 e sanno solo dirmi richiami tra due giorni....
picanoel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 15:54   #1489
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza

Un attimo fa mi son connesso tranquillamente, ma 2 ore fa non ne voleva proprio sapre.
Avrò fatto 187 tentativi ma mi dava sempre errore della pass. mah...
Che sia neanche il virus dei polli che sta intaccando il server???
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 15:57   #1490
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
A me funge tutto ok,ieri ho provat a giocare a CoD 2 nessun lag. boh
Io ho attvato teleconomy internet (analogica) per coprire la sera,cmq fate attenzione a non usare isdn perchè teelcom si accorge della differenza e vi fa pagare.
Ho provato chiamado il 4717(ho appena parlato con un operatore 187 non capiscon una H) in un lasso di tempo di 48 ore e avevo 8 euro in più da pagare.
Ciao!
Old 28-11-2005, 17:24   #1491
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost
Ho provato chiamado il 4717(ho appena parlato con un operatore 187 non capiscon una H) in un lasso di tempo di 48 ore e avevo 8 euro in più da pagare.
Ciao!
Il servizio chiarotel ti dice solo quanto paghi senza offerte applicate, un servizio perfettamente inutile.
Old 28-11-2005, 17:35   #1492
fly4ever
Senior Member

L'Avatar di fly4ever

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
Ragazzi domanda classica:

Tutti super sicurissimi che usando due linee ISDN (quindi 128k) non si paghi nulla di più? Mi è arrivata pochi giorni fa la bolletta della telecom con una bella sorpresina: 224€!

Parte delle ore (200 e qualcosa mi pare) sono state conteggiate come Alice 1 Cent. Eppure la flat risulta attiva perchè sempre nella bolletta ci sono i costi di Teleconomy Internet ISDN (più di 800 ore )..

Qualche delucidazione in merito?
Ragazzi ecco lo sapevo! Mai fidarsi della telecom di meeerr..a!!

Dall' 8 novembre è attivata teleconomy internet ISDN, ho telefonato 3 volte per garantirmi che fosse attivo. E tutti gli operatori dicevano che era tutto ok!
Per mancanza di fiducia ho provato a fare il 4717 per vedere se cambia il traffico telefonico. Alla data di attivazione questo era €4,00.. il 26 Novembre ho riprovato.. e sorpresa delle sorprese!!! €214,00 di servizi!!! Sti stron..i!!
Logicamente ho subito telefonato a casa telecom e un operatore mi ha solo saputo dire di controllare di non aver un dialer sul pc e mi ha disattivato le chiamate verso ai 166 ecc. Ora come faccio?! Domani richiamo l'operatore e registro la chiamata..
fly4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 17:43   #1493
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da fly4ever
Ragazzi ecco lo sapevo! Mai fidarsi della telecom di meeerr..a!!

Dall' 8 novembre è attivata teleconomy internet ISDN, ho telefonato 3 volte per garantirmi che fosse attivo. E tutti gli operatori dicevano che era tutto ok!
Per mancanza di fiducia ho provato a fare il 4717 per vedere se cambia il traffico telefonico. Alla data di attivazione questo era €4,00.. il 26 Novembre ho riprovato.. e sorpresa delle sorprese!!! €214,00 di servizi!!! Sti stron..i!!
Logicamente ho subito telefonato a casa telecom e un operatore mi ha solo saputo dire di controllare di non aver un dialer sul pc e mi ha disattivato le chiamate verso ai 166 ecc. Ora come faccio?! Domani richiamo l'operatore e registro la chiamata..
Il servizio chiarotel non funziona con teleconomy perchè è un offerta applicata ad alce 1 cent.

L'unico modo per essere certi di utilizzare la teleconomy è mandare una mail dal sito 187 "gestione pratiche" previa registrazione ovviamente.

Aggiorno il primo post tra un po.
Old 28-11-2005, 18:01   #1494
fly4ever
Senior Member

L'Avatar di fly4ever

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Il servizio chiarotel non funziona con teleconomy perchè è un offerta applicata ad alce 1 cent.

L'unico modo per essere certi di utilizzare la teleconomy è mandare una mail dal sito 187 "gestione pratiche" previa registrazione ovviamente.

Aggiorno il primo post tra un po.
Secondo me funziona.. se si ascolta i dettagli delle chiamate con chiarotel mi dice telefonate urbane €0,00.. interurbane €0,00.. verso cellulari €0,50.. verso altri servizi €214,00!!
fly4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 18:19   #1495
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da fly4ever
Secondo me funziona.. se si ascolta i dettagli delle chiamate con chiarotel mi dice telefonate urbane €0,00.. interurbane €0,00.. verso cellulari €0,50.. verso altri servizi €214,00!!
http://www.info412.it/ti/servtel/ind...onali&sub=4717
Old 28-11-2005, 19:32   #1496
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Città: (NA)
anche a me il servizio 4717 segnava miliardi di euro di telefonate, ma nellla bolletta 249.00 ore= 0,00 Euro, stai tranquilllo
Old 28-11-2005, 19:36   #1497
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
fly4ever, il servizio Chiarotel conteggia la telefonata per internet come se fosse fatta alla tariffa di un Cent, all'atto della fatturazione SE risulta attiva l'offerta Teleconomy internet, tutto il traffico viene stornato!!

Fidati perchè già abbiam provato tutti gli utenti con l'offerta attiva!

ovvio, chiedi ancora per una volta al 187 se risulta attiva la teleconomy internet sulla tua linea e fregatene del 4717!

Ciaoooo!

CMQ CAVOLO!! leggeste le pagine addietro è stato già tutto detto!!

Ulk, aggiungi una nota alla prima pagina???
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 19:40   #1498
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Delpi
fly4ever, il servizio Chiarotel conteggia la telefonata per internet come se fosse fatta alla tariffa di un Cent, all'atto della fatturazione SE risulta attiva l'offerta Teleconomy internet, tutto il traffico viene stornato!!

Fidati perchè già abbiam provato tutti gli utenti con l'offerta attiva!

ovvio, chiedi ancora per una volta al 187 se risulta attiva la teleconomy internet sulla tua linea e fregatene del 4717!

Ciaoooo!

CMQ CAVOLO!! leggeste le pagine addietro è stato già tutto detto!!

Ulk, aggiungi una nota alla prima pagina???

Già fatto.

Old 28-11-2005, 19:52   #1499
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Cmq se i messaggi li ascoltate bene dice:

non vengono considerate "promozioni" o tariffe speciali, o qualcosa del genere!

infatti io ho Hello sempre (si paga solo lo scatto) e lui le chiamate me le tariffa con la tariffa base di telecom!

ciao

Old 28-11-2005, 20:43   #1500
Grignotto
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da balosso79
Buongiorno a tutti
da ieri pomeriggio ho avuto un sacco di problemi e non ho ancora risolto.

mi si connette a 128k senza problemi con un modem interno isdn.
però funziona per 10 minuti poi non trasmette o riceve più byte se non a 0,1k

cosa può essere ?

grazie a tutti
Ho provato a cambiare modem interno... ne ho preso uno usato su ebay della asuscom... sono 5 giorni che non mi dà più questo problema... speriamo...
Grignotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian