|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ma chiamando il 4717 mi sono reso conto che la voce Altri numeri (quella che di solito riporta la spesa telefonica per i numeri 702..ecc per la connessione ad internet che ho utilizzato fino a poco tempo fa) continua ad aumentare nonostante la promozione che ho sottoscritto. Adesso vorrei capire un paio di cose. Il 4717 continua a conteggiare il 70201787187 come consumo ordinario senza tenere conto della promozione? In poche parole, chiedo a chi l'ha già attivata da tempo, in bolletta (nell'elenco delle telefonate effettuate) non è riportato questo numero e tutto è conteggiato nella voce della promozione specifica o cosa? Io l'ho attivata il 12/10; dovrei trovare, penso, fino al 12/10 il costo della vecchia connessione a tempo effettuata (e relativo costo per ogni connessione gionaliera effettuata) e poi dal 12/10 la sola voce di teleconomy comprensiva di tutto (saranno circa 8 euro visto che l'ho attivata quasi a metà mese), ma non ne sono sicuro e non vorrei ritrovarmi con una bolletta stratosferica. Scusate ragazzi ma ancora non mi sento tranquillo a navigare senza limiti e poi con la telecom non si piò mai sapere. Grazie ps: al momento non posso iscrivermi al sito 187 in quanto non ho tutti i dati...ho smarrito l'ultima fattura |
|
|
|
|
|
|
#4502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
secondo me ,invece, è solo questione di fortuna e di numero di utenti della stessa centrale- io con libero mi trovo benissimo e mi trovavo benissimo anche con teleconomy |
|
|
|
|
|
|
#4503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
va bene anche una fattura dei bimestri precedenti |
|
|
|
|
|
|
#4504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Adesso si tratta di trovare una configurazione del mulo che non pesi troppo sui modem di telecom. |
|
|
|
|
|
|
#4505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Sottoscrivo....
|
|
|
|
#4506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Mi confermate che è ancora così? ..ho paura di ricevere un bollettone a fine mese Grazie 1000!!
|
|
|
|
#4507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4508 |
|
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Non mi cazziate, lo so che mi dovrei leggere il trilione di post precedenti, ma vorrei farvi ugualmente una domanda:
mi interessa la flat isdn al costo di 48 euro/bimestre; ma devo aggiungere a questi 48 euro anche il canone per la linea telefonica voce? Cioè attualmente spendo circa 60 euro a bimestre: una 40ina di canone telefonico isdn (voce e internet), e il rimanente consumo su 702 (le telefonate le faccio con altro operatore). Quindi facendo la flat spenderei 48+40 di canone bimestrale o solo 48? La domanda può sembrare da abete, ma il sito 187 non è chiaro e neanche ho voglia di passare 1/2 giornata al telefono con qualche operatore che mi propone il teletrasporto... Grazie
|
|
|
|
#4509 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
48 + 40 se usi il 702 |
|
|
|
|
|
|
#4510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho la casa sottosopra per ristruttarazione e per il resto della domanda che ho sottoposto? |
|
|
|
|
|
|
#4512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
La certezza che sia attivo l'abbonamento non puoi averla , unica cosa lascia passare 3-4 giorni da quando te l'attivano e telefona 3-4 volte al giorno al 187 per chiedere conferma che sia attiva ( se in 2 giorni, in 6-7 ti dicono che e' attiva, allora lo dovrebbe essere Se l'hai attivata il 12/10, in fattura ti faranno pagare per ottobre un prezzo fittizio per i 20giorni che l'utilizzi e dal mese dopo il prezzo intero. In fattura risulteranno TUTTE le telefonate fatte al 702, non sono racchiuse sotto la voce teleconomy e basta.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#4513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non costringetemi a telefonare al 187!!
|
|
|
|
|
#4514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4515 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao!!
Lo so che non e qua il posto giusto ... ma ci puo illuminarmi... come si fa a usare sto ISDN... Corto: ho la lina ISDN, PC, 2 modem ISDN: D-link DU-128TA e Hamlet, e per niente non riesco a far funzionare tutto cio... Chi sa dirmi, cosa devo fare io? Pago linia ISDN ma sto andando a 56K .. |
|
|
|
|
|
#4516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettta, aspetta!! Risulteranno solo le chiamate e BASTA o, di fianco, anche il consumo in lire. Detto così sembra che io paghi 2 volte : l'abbonamento e il consumo relativo ad ogni chiamata. Abbiate pazienza ma sto andando in paranoia |
|
|
|
|
|
|
#4517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La telecom, anzichè agevolare chi non è coperto da adsl a causa dei suoi servizio a macchia di leopardo (la mia abitazione è circondata da adsl), carica di canone chi ha un servizio inferiore... Ho parlato poco fà con il 187, se gli fossi stato difronte, mi avrebbe picchiato.... solo perchè ho fatto una domanda così stupida. "Ma certo che paga due canoni, uno è per il servizio internet, l'altro è per avere il doppino... lei lo vuole il servizio? Lo paga." e io: "Si, ma pago di più rispetto ad un adsl 2 mega". E lui: "pronto, pronto?"
|
|
|
|
|
#4519 |
|
Senior Member
|
Un'ultima domanda
da un sito noto, con isdn a 64k e 128k, a quanto si riesce a scaricare NORMALMENTE? Voglio dire, al lavoro con una adsl a 1 mega, scarico max a 90k/s i driver nvidia dal sito apposito. Oltre mai, neanche da altri siti. Con l'isdn, visto che parliamo di digitale, ci si avvicina a questa velocità con doppia linea o no? E con una sola linea? Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi delucidazioni...
|
|
|
|
#4520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

, unica cosa lascia passare 3-4 giorni da quando te l'attivano e telefona 3-4 volte al giorno al 187 per chiedere conferma che sia attiva ( se in 2 giorni, in 6-7 ti dicono che e' attiva, allora lo dovrebbe essere