Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2006, 15:24   #4501
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ulk

IMPORTANTE - 4717 Chiarotel

Come potete vedere da questa pagina il servizio chiarotel non tiene conto di offerte e promozioni, ragione per cui è un numero perfettamente inutile per verificare l'attivazione o meno di Teleconomy.

IMPORTANTE - Aggiornamento del sito 187
Ho attivato teleconomy da qualche giorno (il 187 mi ha confermato l'attivazione)
ma chiamando il 4717 mi sono reso conto che
la voce Altri numeri (quella che di solito riporta la spesa telefonica per i numeri
702..ecc per la connessione ad internet che ho utilizzato fino a poco tempo fa) continua ad aumentare
nonostante la promozione che ho sottoscritto.

Adesso vorrei capire un paio di cose.

Il 4717 continua a conteggiare il 70201787187 come consumo ordinario senza tenere conto della promozione?

In poche parole, chiedo a chi l'ha già attivata da tempo, in bolletta (nell'elenco delle telefonate
effettuate) non è riportato questo numero e tutto è conteggiato nella voce della promozione specifica o cosa?

Io l'ho attivata il 12/10; dovrei trovare, penso, fino al 12/10 il costo della vecchia connessione
a tempo effettuata (e relativo costo per ogni connessione gionaliera effettuata) e
poi dal 12/10 la sola voce di teleconomy comprensiva di tutto (saranno circa 8 euro
visto che l'ho attivata quasi a metà mese), ma non ne sono sicuro e non vorrei ritrovarmi con una
bolletta stratosferica.

Scusate ragazzi ma ancora non mi sento tranquillo a navigare senza limiti e poi con la telecom
non si piò mai sapere.
Grazie

ps: al momento non posso iscrivermi al sito 187 in quanto non ho tutti i dati...ho smarrito l'ultima fattura
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 18:26   #4502
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da albasnake
Come non detto, mi sono fatto prendere la mano dall'entusiasmo: in ritardo, ma il freeze è comunque arrivato...

secondo me ,invece, è solo questione di fortuna e di numero di utenti della stessa centrale- io con libero mi trovo benissimo e mi trovavo benissimo anche con teleconomy
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 18:28   #4503
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucas72
ps: al momento non posso iscrivermi al sito 187 in quanto non ho tutti i dati...ho smarrito l'ultima fattura

va bene anche una fattura dei bimestri precedenti
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 22:55   #4504
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da tellone
secondo me ,invece, è solo questione di fortuna e di numero di utenti della stessa centrale- io con libero mi trovo benissimo e mi trovavo benissimo anche con teleconomy
Infatti dopo questo ritorno mi sono convinto pure io che tutti i problemi derivino più da un basso livello di servizio che da una intenzione diretta del provider di freezare la linea. Direi che tutto sommato telecom va abbastanza meglio, con libero a volte non riuscivo nemmeno a navigare.
Adesso si tratta di trovare una configurazione del mulo che non pesi troppo sui modem di telecom.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 23:52   #4505
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Sottoscrivo....
Old 16-10-2006, 13:18   #4506
Galassia
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Quote:
Gestore

Preselezione automatica - Domanda Si può attivare la Teleconomy internet anche se si ha la preselezione automatica con un altro operetore di telefonia? Risposta - SI La teleconomy internet utilizza la numerazione 70x.. che come tale non necessita di nessun numero interposto (il numero va messo nelle proprieta di composizione tale e quale senza suffissi di altri operatori).
Quindi avendo la preselezione automatica su altro operatore posso utilizzare la teleconomy internet senza anteporre 1033 di telecom?
Mi confermate che è ancora così? ..ho paura di ricevere un bollettone a fine mese

Grazie 1000!!
Old 16-10-2006, 14:19   #4507
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Galassia
Quindi avendo la preselezione automatica su altro operatore posso utilizzare la teleconomy internet senza anteporre 1033 di telecom?
Mi confermate che è ancora così? ..ho paura di ricevere un bollettone a fine mese

Grazie 1000!!
Certo per essere sicuro puoi utilizzare la numerazione di alice 1 cent per vedere se si collega, sefunziona il 701 funziona anche il 702.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 15:43   #4508
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Non mi cazziate, lo so che mi dovrei leggere il trilione di post precedenti, ma vorrei farvi ugualmente una domanda:
mi interessa la flat isdn al costo di 48 euro/bimestre; ma devo aggiungere a questi 48 euro anche il canone per la linea telefonica voce?
Cioè attualmente spendo circa 60 euro a bimestre: una 40ina di canone telefonico isdn (voce e internet), e il rimanente consumo su 702 (le telefonate le faccio con altro operatore). Quindi facendo la flat spenderei 48+40 di canone bimestrale o solo 48? La domanda può sembrare da abete, ma il sito 187 non è chiaro e neanche ho voglia di passare 1/2 giornata al telefono con qualche operatore che mi propone il teletrasporto...
Grazie
Old 16-10-2006, 15:48   #4509
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne
Non mi cazziate, lo so che mi dovrei leggere il trilione di post precedenti, ma vorrei farvi ugualmente una domanda:
mi interessa la flat isdn al costo di 48 euro/bimestre; ma devo aggiungere a questi 48 euro anche il canone per la linea telefonica voce?
Cioè attualmente spendo circa 60 euro a bimestre: una 40ina di canone telefonico isdn (voce e internet), e il rimanente consumo su 702 (le telefonate le faccio con altro operatore). Quindi facendo la flat spenderei 48+40 di canone bimestrale o solo 48? La domanda può sembrare da abete, ma il sito 187 non è chiaro e neanche ho voglia di passare 1/2 giornata al telefono con qualche operatore che mi propone il teletrasporto...
Grazie

48 + 40 se usi il 702
Old 16-10-2006, 16:48   #4510
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
48 + 40 se usi il 702
Non c'è un modo per spendere 48 euro e basta avento anche il tel?
Old 16-10-2006, 21:23   #4511
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Originariamente inviato da tellone
va bene anche una fattura dei bimestri precedenti
..e chissà dove sono!!!!!
Ho la casa sottosopra per ristruttarazione

e per il resto della domanda che ho sottoposto?
Old 17-10-2006, 20:07   #4512
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Il 4717 continua a conteggiare il 70201787187 come consumo ordinario senza tenere conto della promozione?

In poche parole, chiedo a chi l'ha già attivata da tempo, in bolletta (nell'elenco delle telefonate
effettuate) non è riportato questo numero e tutto è conteggiato nella voce della promozione specifica o cosa?

Io l'ho attivata il 12/10; dovrei trovare, penso, fino al 12/10 il costo della vecchia connessione
a tempo effettuata (e relativo costo per ogni connessione gionaliera effettuata) e
poi dal 12/10 la sola voce di teleconomy comprensiva di tutto (saranno circa 8 euro
visto che l'ho attivata quasi a metà mese), ma non ne sono sicuro e non vorrei ritrovarmi con una
bolletta stratosferica.
del 4717 non so, non l'ho mai utilizzato.
La certezza che sia attivo l'abbonamento non puoi averla , unica cosa lascia passare 3-4 giorni da quando te l'attivano e telefona 3-4 volte al giorno al 187 per chiedere conferma che sia attiva ( se in 2 giorni, in 6-7 ti dicono che e' attiva, allora lo dovrebbe essere )
Se l'hai attivata il 12/10, in fattura ti faranno pagare per ottobre un prezzo fittizio per i 20giorni che l'utilizzi e dal mese dopo il prezzo intero.
In fattura risulteranno TUTTE le telefonate fatte al 702, non sono racchiuse sotto la voce teleconomy e basta.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 20:13   #4513
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
48 + 40 se usi il 702
Non ho capito: il mio obbiettivo è di avere la flat isdn e poter telefonare tranquillamente con il telefono. Quanto sarà il canone totale a bimestre?
Non costringetemi a telefonare al 187!!
Old 17-10-2006, 20:23   #4514
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Non ho capito: il mio obbiettivo è di avere la flat isdn e poter telefonare tranquillamente con il telefono. Quanto sarà il canone totale a bimestre?
Non costringetemi a telefonare al 187!!
Se hai una linae ISDN a prescindere dal suo utilizzo (64K o 128K) paghi 24 euro almes ergo 48 a bimestre più il canone epiù tutte le telefonate aprte che fai.
Old 17-10-2006, 20:40   #4515
gheocom
Junior Member

L'Avatar di gheocom

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao!!

Lo so che non e qua il posto giusto ... ma ci puo illuminarmi... come si fa a usare sto ISDN...

Corto: ho la lina ISDN, PC, 2 modem ISDN: D-link DU-128TA e Hamlet, e per niente non riesco a far funzionare tutto cio... Seccondo me... il modem non vede NT1 ...

Chi sa dirmi, cosa devo fare io? Pago linia ISDN ma sto andando a 56K ..
gheocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 21:19   #4516
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
In fattura risulteranno TUTTE le telefonate fatte al 702, non sono racchiuse sotto la voce teleconomy e basta.

Aspettta, aspetta!!

Risulteranno solo le chiamate e BASTA o, di fianco, anche il consumo in lire.
Detto così sembra che io paghi 2 volte : l'abbonamento e il consumo relativo ad ogni chiamata.

Abbiate pazienza ma sto andando in paranoia
Old 17-10-2006, 23:19   #4517
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Aspettta, aspetta!!

Risulteranno solo le chiamate e BASTA o, di fianco, anche il consumo in lire.
Detto così sembra che io paghi 2 volte : l'abbonamento e il consumo relativo ad ogni chiamata.

Abbiate pazienza ma sto andando in paranoia
No vengono incicate numero di chiamate, ore totali e costo uguale a zero al numero di teleconomy è più sotto teleconoy internet come voce e l'importo pari a 10 euro iva esclusa in caso di analogico e 20 euro iva esclusa in caso di isdn.
Old 18-10-2006, 11:18   #4518
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Se hai una linae ISDN a prescindere dal suo utilizzo (64K o 128K) paghi 24 euro almes ergo 48 a bimestre più il canone epiù tutte le telefonate aprte che fai.
Si grazie lo sapevo del canone. L'unica cosa che mi fa rabbia, è che dovrei pagare più di un adsl a 2mega (cioè 44 euro al mese, vale a dire 88 a bimestre)!!!
La telecom, anzichè agevolare chi non è coperto da adsl a causa dei suoi servizio a macchia di leopardo (la mia abitazione è circondata da adsl), carica di canone chi ha un servizio inferiore...
Ho parlato poco fà con il 187, se gli fossi stato difronte, mi avrebbe picchiato.... solo perchè ho fatto una domanda così stupida. "Ma certo che paga due canoni, uno è per il servizio internet, l'altro è per avere il doppino... lei lo vuole il servizio? Lo paga." e io: "Si, ma pago di più rispetto ad un adsl 2 mega". E lui: "pronto, pronto?"
Old 18-10-2006, 15:02   #4519
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Un'ultima domanda (la risposta sarà fondamentale nella scelta se fare o no la flat):
da un sito noto, con isdn a 64k e 128k, a quanto si riesce a scaricare NORMALMENTE?
Voglio dire, al lavoro con una adsl a 1 mega, scarico max a 90k/s i driver nvidia dal sito apposito. Oltre mai, neanche da altri siti.
Con l'isdn, visto che parliamo di digitale, ci si avvicina a questa velocità con doppia linea o no? E con una sola linea?
Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi delucidazioni...
Old 18-10-2006, 15:11   #4520
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Un'ultima domanda (la risposta sarà fondamentale nella scelta se fare o no la flat):
da un sito noto, con isdn a 64k e 128k, a quanto si riesce a scaricare NORMALMENTE?
Voglio dire, al lavoro con una adsl a 1 mega, scarico max a 90k/s i driver nvidia dal sito apposito. Oltre mai, neanche da altri siti.
Con l'isdn, visto che parliamo di digitale, ci si avvicina a questa velocità con doppia linea o no? E con una sola linea?
Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi delucidazioni...
Massimo 7 K/s con singola linea e 14-15 con doppia.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian