Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2006, 19:11   #4261
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da The_EclipseZ
ho un problema.
il 5 settembre mi hanno attivato la flat isdn, solo oggi provo per vedere come va, inserisco il n° di telefono, nome utente e password, mi appare una scritta che mi invita ad accettare l'alice 1 cent (è normale ? ), accetto e riavvio, ma nessuna pagina viene caricata, nemmeno google.
cosa devo fare ?
grazie per le risposte.
si.. se è la prima volta che utilizzi il servizio
Old 14-09-2006, 21:06   #4262
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
E come spesso accade anche stasera mi connetto x 3 volte, ma non carico pagine, no download...niente.
Alla quarta volta funge...e questo succede spesso.
Ecco cos'e' telecom...

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 20:34   #4263
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Quote:
Originariamente inviato da rano
E come spesso accade anche stasera mi connetto x 3 volte, ma non carico pagine, no download...niente.
Alla quarta volta funge...e questo succede spesso.
Ecco cos'e' telecom...
Ormai ci ho fatto il callo a questo tipo di situazione...io disconnetto e riconnetto anche 5-6 volte di fila e poi va anche per 2-3 ore senza problemi...Credo che anche te abbia un 56K...Con ISDN questo non succede quasi mai...
Old 15-09-2006, 21:42   #4264
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Nibbles
Ormai ci ho fatto il callo a questo tipo di situazione...io disconnetto e riconnetto anche 5-6 volte di fila e poi va anche per 2-3 ore senza problemi...Credo che anche te abbia un 56K...Con ISDN questo non succede quasi mai...
succede anche a me... non 5-6 volte però per fortuna... ... 1 o max 2 ...

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 00:17   #4265
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Va beh il Tronchetto si è dimesso e oltre a separare Tim da telecom si parla anche di togliere la rete (infrastrutture) dalla Telecom.. qualcosa mi dice che chi è scoperto (come me) continuerà ad esserlo per un bel po di tempo.. spero di sbagliarmi.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=40
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 09:43   #4266
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Va beh il Tronchetto si è dimesso e oltre a separare Tim da telecom si parla anche di togliere la rete (infrastrutture) dalla Telecom.. qualcosa mi dice che chi è scoperto (come me) continuerà ad esserlo per un bel po di tempo.. spero di sbagliarmi.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=40

O forse sarà il contrario!
ci sarà molto + concorrenza "vera"!

Io sono in attesa che mi allaciano la portante di alice! Finalmente dopo tanti anni forse sarà coperto!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 13:53   #4267
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Ragazzi qualcuno che ha uno Zyxel Prestige 100, mi sa dire che polarità ha l'alimentatore incluso? + centrale o - centrale? Perchè mi hanno dato uno Zyxel senza alimentatore e ho qui un alimentatore universale, ma sul router non c'e' nessuna indicazione riguardo alla polarità..

Thx!
Old 16-09-2006, 14:04   #4268
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
O forse sarà il contrario!
ci sarà molto + concorrenza "vera"!

Io sono in attesa che mi allaciano la portante di alice! Finalmente dopo tanti anni forse sarà coperto!
E i soldi per creare,fare manuntenzione degli apparati chi li mette? Mi pare che qui in italia non investa nessuno se non lo stretto indidispensabile o no?

Chi si prenderà la briga di coprire i paesi scoperti? Fastweb che non è in grado di dare la fibra neanche a metà degli utenti delle grosse città?

Tiscali che ha srutture proprie solo in Sardegna e pochi altri grossi centri?

Wind-Infostrada-Tin-Tele2-Eulitalia cge scroccano solo ed esclusivamente dalla rete Telecom?

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 15:02   #4269
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da ulk
E i soldi per creare,fare manuntenzione degli apparati chi li mette? Mi pare che qui in italia non investa nessuno se non lo stretto indidispensabile o no?

Chi si prenderà la briga di coprire i paesi scoperti? Fastweb che non è in grado di dare la fibra neanche a metà degli utenti delle grosse città?

Tiscali che ha srutture proprie solo in Sardegna e pochi altri grossi centri?

Wind-Infostrada-Tin-Tele2-Eulitalia cge scroccano solo ed esclusivamente dalla rete Telecom?

Secondo te tronchetti provera ha portato avanti la telecom perchè era un privato?

e' concorrenza dove telecom crea le linee e favorisce se stessa dando agli altri prodotti scadenti?

Tiscali nei grossi centri urbani c'è con le proprie apparecchiature!

e se tolgono il blocco del l'ultimo miglio la libertà in italia forse ci sarà!

Ai tempi della sip(statale) le cose funzionavano molto meglio!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 10:33   #4270
Alexl1976
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ciao a tutti, ho da poco fatto un piccolo muletto da utilizzare con e-mule, e dunque ho attivato internet teleconomy ISDN.
Solo che dopo un po' che il pc e' connesso con e-mule aperto mi si blocca la connessione o meglio, sulla barra delle applicazioni ci sono i due computerini solo che internet e' bloccato, faccio per disconnettere e non si disconette, l'unica che cosa che posso fare in quel momento è riavviare il pc.
Ho provato anche a cambiare il modem ISDN ma niente da fare, avete qualche consiglio da darmi?
Alexl1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 11:55   #4271
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Che la connessione si incarti può essere anche colpa di Telecom, che non ti riesca a disconnettere costringendoti al riavvio secondo me è un problema del tuo pc.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 12:29   #4272
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alexl1976
Ciao a tutti, ho da poco fatto un piccolo muletto da utilizzare con e-mule, e dunque ho attivato internet teleconomy ISDN.
Solo che dopo un po' che il pc e' connesso con e-mule aperto mi si blocca la connessione o meglio, sulla barra delle applicazioni ci sono i due computerini solo che internet e' bloccato, faccio per disconnettere e non si disconette, l'unica che cosa che posso fare in quel momento è riavviare il pc.
Ho provato anche a cambiare il modem ISDN ma niente da fare, avete qualche consiglio da darmi?
Ciao!!!

Ho pure io un muletto dedicato allo stesso utilizzo con linea ISDN!!!

Ma questo problema non mi è ancora capitato...

Bisogna vedere bene se è un problema della linea (Telecom) o se derivato dal SW!!! Hai provato ad utilizzare gli ultimi driver che hanno prodotto x il tuo modem? Che modello è? Ti connetti a 64K o 128K?

Non spaventarti se alcune volte ti connetti ma non arrivano i dati xchè è normale, anche altri utenti l'hanno segnalato!!! Basta che ti disconnetti e riprovi 2/3 volte a riconnetterti x beccare la connessione giusta!!!

Ma che non si riesca a disconnettersi mi pare molto strano!!!

Hai provato a creare una nuova connessione? I parametri devono essere quelli standard che ti imposta windows, almeno io è un po' che non seguo + questo thread quindi sono rimasto a queste impostazioni e vedo che la connessione funziona alla grande anche x settimane filate!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:05   #4273
Alexl1976
Senior Member

I parametri che ho lasciato sono quelli, in effetti e' moltostrano come cosa
Old 18-09-2006, 17:42   #4274
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Che la connessione si incarti può essere anche colpa di Telecom, che non ti riesca a disconnettere costringendoti al riavvio secondo me è un problema del tuo pc.
Ciao.
Anche a me succedeva cosi', ho fatto varie scansioni antivirus e aggiornato windows, ma rimango dell'idea che il problema fosse telecom; per ora mi e' sparito da oramami 10 giorni.

X Alexl1976: t veniva un errore del tipo :Generic Host Process for Win32 Services.. ?

Cito Stivmaister :"Non spaventarti se alcune volte ti connetti ma non arrivano i dati xchè è normale, anche altri utenti l'hanno segnalato!!! Basta che ti disconnetti e riprovi 2/3 volte a riconnetterti x beccare la connessione giusta!!!"
Aggiungo: "bel servizio di m...a, la telecom" (sono anche io sfornito d adsl e infelice possessore d teleconomy).

Fate is not a choice
Old 18-09-2006, 19:03   #4275
Alexl1976
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rano
Anche a me succedeva cosi', ho fatto varie scansioni antivirus e aggiornato windows, ma rimango dell'idea che il problema fosse telecom; per ora mi e' sparito da oramami 10 giorni.

X Alexl1976: t veniva un errore del tipo :Generic Host Process for Win32 Services.. ?

Cito Stivmaister :"Non spaventarti se alcune volte ti connetti ma non arrivano i dati xchè è normale, anche altri utenti l'hanno segnalato!!! Basta che ti disconnetti e riprovi 2/3 volte a riconnetterti x beccare la connessione giusta!!!"
Aggiungo: "bel servizio di m...a, la telecom" (sono anche io sfornito d adsl e infelice possessore d teleconomy).
Si bravo, l'errore e' proprio quello:

Generic Host Process for Win32 Services

Hai qualche soluzione?
Old 18-09-2006, 20:05   #4276
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Scusate ma il numero è 7010187187 o 702.... ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 20:51   #4277
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da Alexl1976
Si bravo, l'errore e' proprio quello:

Generic Host Process for Win32 Services

Hai qualche soluzione?
Guarda, visto quello che dici, ho una sicurezza in + che il problema non risiedesse nel mio pc. Pensa che sono + d 3 anni che non formatto ed e' andato sempre tutto alla perfezione; a causa d questo errore, come t ho detto sopra ho fatto d tutto: live update, scan con antivirus, adaware, spybot.
L'unica cosa che ti posso dire e' d provare anche tu, ma come mi confermi, i problemi secondo me derivavano dai server della telecom...li mortacci sua!
La soluzione non ce l'ho, t posso dire che a me non lo fa +, e non ho formattato un bel niente.
Inixialmente pensavo fosse successo un qualche problema di lan, visto che ho l'xbox360 collegata al pc.

Fate is not a choice
Old 18-09-2006, 20:52   #4278
Billy Joe
Senior Member

L'Avatar di Billy Joe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
702
Billy Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 20:54   #4279
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
il N° di teleconomy e' 7020187187, forse il primo che dici tu e' quello vecchio, non ricordo.
So che quando ho sottoscritto io il contratto (a marzo), lo avevano appena cambiato senza dire niente agli utenti e col rischio d farli pagare d + ...

Fate is not a choice
Old 18-09-2006, 21:33   #4280
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Dovrebbe essere scritto al primo post...
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian