Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2006, 14:43   #4221
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da POLiSh
tx
la pagina cmq nn va

ho telefonato a telecazz e mi hanno detto che un tecnico mi richiama entro il 5...
mah e' cosi' tanto difficile...
Si specialmente alcuni router sono sensibili.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 19:41   #4222
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da POLiSh
ragazzi mi date i dns per uno zyxel 202h
quelli in prima pagina li ho provati tutti ma nn fungono
io sul mio cisco803 uso questi:
212.216.112.112
212.216.172.62

gli stessi li ho usati sia su zyxel 202 s/t sia router 3com lanmodem e vanno perfettamente

edit: prova anche questi:
151.99.125.2
151.99.125.3

Ultima modifica di 3N20 : 02-09-2006 alle 19:47.
3N20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 19:43   #4223
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da 3N20
io sul mio cisco803 uso questi:
212.216.112.112
212.216.172.62

gli stessi li ho usati sia su zyxel 202 s/t sia router 3com lanmodem e vanno perfettamente

Ok aspettiamo che dice l'utente e se Ok aggiorno il primo post.
Old 02-09-2006, 19:48   #4224
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Ok aspettiamo che dice l'utente e se Ok aggiorno il primo post.
la prima coppia è la stessa che hai messo in prima pagina
la seconda invece la provai sul 3com e andava bene
Old 02-09-2006, 19:54   #4225
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da 3N20
la prima coppia è la stessa che hai messo in prima pagina
la seconda invece la provai sul 3com e andava bene
Si ma volevo vedere se va bene anche con il suo router.
Old 02-09-2006, 20:36   #4226
KruKi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
ragazzi un mio amico ha attivato opzione on line su linea bussiness, ma non riesce a collegarsi scaricato il software opzione online da errore " error bad phone number 749"
se creo una connessione remota errore 651, il bello che se si collega con tiscali funziona bemissimo tutto
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 11:47   #4227
KruKi
Senior Member

up al problema
Old 04-09-2006, 20:42   #4228
POLiSh
Senior Member

L'Avatar di POLiSh

Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
allora
io attualmente vado con questi dns

212.131.30.42 (che ho scoperto che e' dn telecom ufficiale)
e 212.216.112.112 (dns tim)

ora provo quelli che mi hai dato

ps quelli in prima pagina di stella non funzionano da nessuna parte
Old 05-09-2006, 16:11   #4229
KruKi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KruKi
ragazzi un mio amico ha attivato opzione on line su linea bussiness, ma non riesce a collegarsi scaricato il software opzione online da errore " error bad phone number 749"
se creo una connessione remota errore 651, il bello che se si collega con tiscali funziona bemissimo tutto

nessuno può aiutarmi
Old 06-09-2006, 12:14   #4230
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
ieri ho attivato tramite il 191 l'offerta teleconomy internet isdn flat; mi hanno detto che me la attivano il 10 settembre.
ho provato ugualmente, per provare, ad inserire nome utente, password e n° di telefono e mi si connette .
quindi, come faccio ad essere sicuro che il 10/09 me la attivano ? se io mi dovessi connettere con quel n° di tel. e l'offerta non dovesse essere ancora attivata pago a minuti, giusto ?
grazie per le risposte.
ciauz
The_EclipseZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 13:51   #4231
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da The_EclipseZ
ieri ho attivato tramite il 191 l'offerta teleconomy internet isdn flat; mi hanno detto che me la attivano il 10 settembre.
ho provato ugualmente, per provare, ad inserire nome utente, password e n° di telefono e mi si connette .
quindi, come faccio ad essere sicuro che il 10/09 me la attivano ? se io mi dovessi connettere con quel n° di tel. e l'offerta non dovesse essere ancora attivata pago a minuti, giusto ?
grazie per le risposte.
ciauz
Finchè non è attiva paghi la tariffa dell'offerta Alice 1 cent ...

Per sapere quando è attiva, non fai altro che chiamare anche più di 1 volta per averne la certezza...
a volte infatti la attivano anche prima dei 5 giorni previsti...

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:44   #4232
The_EclipseZ
Senior Member

L'Avatar di The_EclipseZ

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da crivel
Finchè non è attiva paghi la tariffa dell'offerta Alice 1 cent ...

Per sapere quando è attiva, non fai altro che chiamare anche più di 1 volta per averne la certezza...
a volte infatti la attivano anche prima dei 5 giorni previsti...
ok, inizio a tempestare di telefonate il 191
grazi per la risposta.
The_EclipseZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 14:24   #4233
xxmirco83xx
Member

L'Avatar di xxmirco83xx

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_EclipseZ
ok, inizio a tempestare di telefonate il 191
grazi per la risposta.

UN consiglio? tempestali di telefonate!!!!!

Io ho chiesto informazioni x questa promozione a luglio dello scorso anno, mi hanno detto che x attivarla, siccome ho un contratto business, dovevo cambiare pure il mio piano tariffario.. e gli ho detto ok.. va bene non c'è problema, devo aspettare settembre, quindi il nuovo bimestre prima che mi attivino tutto, ed ho detto ok figurarsi....

Arriva settembre.. x scrupolo chiamo il 191 e mi dicono che non è ancora attiva.. ma entro 2-3 giorni lo sarà.. chiamo dopo 5 giorni e mi dicono che hanno problemi tecnici..., chiamo dopo alcuni giorni e mi dicono che non possono attivarmela xkè non mi hanno cambiato tariffa.., e lì mi incazzo.. e l'operatore fa finta che cada la linea...., chiamo ancora lo stesso giorno ed un'altro operatore mi fa rimanere in linea 1 ora dicendomi che mette tutto apposto lui, e mi dice che posso star tranquillo, è tutto attivo

X scrupolo richiamo , e l'operatore mi dice che non è attivo niente nemmeno il nuovo contratto..., e cosi era passato un mese e mezzo e non avevo nemmeno un contratto decente x chiamare col telefono di casa, pagavo a tariffa piena, ed ovviamente senza la flat isdn.. ho inviato un bel fax dicendogli che io pagherò la linea e il contratto solo dal giorno in cui veramente mi partirà, e che se passano ancora altri 3 giorni cosi cambio operatore e gli chiedo i danni che l'azienda sta subendo poichè non posso chiamare come voglio, e li denuncio pure all'autorià x le telecomunicazioni (no non è esagerato, c'è un una procedura con un modulo apposito x farlo, e non si va x vie legali)

Morale.. dopo 1 giorno mi chiamano sul cel... la linea è attiva e il pagamento parte dal giorno esatto in cui parte il contratto.... sembra veramente che se non si fa i cattivi non ti ascoltino..., x non parlare poi degli operatori..., cafoni, maleducati (non tutti ma quasi) e veramente non ne ho trovato uno che sapesse spiegarmi bene come era composta l'offerta, ero io che spiegavo loro dopo aver letto le condizioni sul sito, come funzionava, ma è possibile?????

Se chiama una persona che non si è informata, che mega fregature prende???
addirittura un operatore mi ha detto che con l'isdn pago come x l'analogica

CMq volevo chiedervi una cosa.., ho un modem della d-link 128ta+, se lo mettoa scaricare qualcosa, dopo pochi minuti o anche un ora o due, non c'erano tempi fissi, trovavo il pc riavviato, ho fatto varie prove, ora ho cambiato notebook, ho eliminato l'hub x vedere se era quello, ma niente, è proprio il modem a sto punto ne sono quasi certo... se lo metto a 128ed a scaricare qualche file, dopo un pò mi manda in crash il sistema con schermata blu e riavvio, che non è simpatico.... a volte me lo fa pure a 64 kb...

A voi è mai successo? ho provato a togliere la spina dalla borchia ed ovviamente mi fà lo stesso scherzo, può essere dovuto a sbalzi della linea (anche se tenderei ad escluderlo xkè non sono praticamente mai caduto da quando ho l'isdn), non vorrei cambiare il modem e magari non è quello.....
xxmirco83xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 19:45   #4234
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da KruKi
non conosco questa opzione, fa parte della flat teleconomy indirizzata al business?
qualcuno ne sa qualcosa?

Facendo questo abbonamento da privato, ci si riesce a collegare anche se non e' attiva la flat senza errore, pagando alice 1cent.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 19:59   #4235
KruKi
Senior Member

penso propiko sia un'opzione per le aziende
Old 07-09-2006, 21:15   #4236
xxmirco83xx
Member

L'Avatar di xxmirco83xx

Iscritto dal: Feb 2006
Sinceramente io non ho capito bene quel discorso.... , io ho la tariffa caffè (dovrebbe chiamarsi cosi se ben ricordo) e l'opzione online, con contratto business... e pure io quando non avevo l'opzione online riuscivo a connettermi, pagando ovviamente

Ma nessuno ha risposto alla mia domanda di prima.. qualcuno ha avuto sbalzi nella linea? tali da comportare uno sbalzo che arrivando al pc va in protezione e si riavvia?

Ultima modifica di xxmirco83xx : 07-09-2006 alle 21:18.
xxmirco83xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 12:58   #4237
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Ragazzi mi sapreste consigliare un buon Router ISDN che supporti il Call Bumping? Attualmente sto usando un Cisco 801 che va molto bene, e riesco a "intercettare" più o meno tutte le telefonate con il BOD. Però alcune le perdo ugualmente, quando uso due linee. Ho trovato sulla baia () diversi Zyxel 202. Ci sono altri modelli papabili?

Grassie!
Old 08-09-2006, 19:06   #4238
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
Ragazzi mi sapreste consigliare un buon Router ISDN che supporti il Call Bumping? Attualmente sto usando un Cisco 801 che va molto bene, e riesco a "intercettare" più o meno tutte le telefonate con il BOD. Però alcune le perdo ugualmente, quando uso due linee. Ho trovato sulla baia () diversi Zyxel 202. Ci sono altri modelli papabili?

Grassie!
io primo avevo proprio lo zyxel 202 però un temporale mi ha bruciato le pots nonostante ciò il router funziona ancora per navigare ma ovviamente non posso più sfruttare il calbumping. Quest' ultimo viene gestito molto bene, è molto facile da configurare rispetto al cisco e tu ne sai qualcosa avendo l' 801, però se fai uso pesante di p2p dopo circa una decina di ore si impalla e non apre più le pagine nonostante scarichi ancora. Credo sia un problema legato alla memoria che è scarsa.
Un' altro router buono è il 3com office connect lan modem( è sempre un router) di cui non ricordo la sigla esatta gestisce anche lui bene il CB ma è affetto dallo stesso problema dello zyxel
Attualmente uso un cisco 803, dopo molto tempo speso a configurarlo per bene perchè prima era di un crucco austriaco , posso dire che è una spamma sopra rispetto ai primi due. ping molto buoni, velocità 15 kb di media e mai un' esitazione e sopratutto non è affetto da "impallamenti" che bloccano la navigazione
Se puoi prenditi l' 803, ne trovi molti in germania e non dovresti spendere molto se prendi l' asta giusta...io ho aspettato quasi una settimana per un' asta però alla fine ne è valsa la pena 10+15 di spedizioni
Spero di esserti stato utile
Old 08-09-2006, 21:41   #4239
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Non uso molti P2P, poco eMule e uTorrent solo quando mi serve qualcosa che non posso procurarmi in altri modi.

Eh configurare i Cisco è veramente stressante però poi rendono bene. In ogni caso penso mi orienterò verso i modelli che hai detto (Zyxel e 3Com). Non ho più voglia di impazzire dietro a un Cisco..
Old 09-09-2006, 12:27   #4240
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
Non uso molti P2P, poco eMule e uTorrent solo quando mi serve qualcosa che non posso procurarmi in altri modi.

Eh configurare i Cisco è veramente stressante però poi rendono bene. In ogni caso penso mi orienterò verso i modelli che hai detto (Zyxel e 3Com). Non ho più voglia di impazzire dietro a un Cisco..
Comunque ti consiglio sempre di vedere in germania, austria, irlanda, inghilterra dove di solito le aste su ebay arrivano a pochi euro, paghi relativamente in più solo le spedizioni. Facilmente ne trovi qualcuno per 20-25 euro e se sei fortunato
paghi solo le spedizioni più un paio di euro di base asta
In italia ho visto zyxel arrivare oltre i 75 euro, per non parlare dei cisco, cose pazzesche
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian