|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga
ieri c'e' stato un temporale e da quel momento non riesco piu' a connettermi!!! e quelle poche volte che riesco non va ora per fortuna sono riuscito dopo tipo 150 tentativi ma e' probabile che fra 10 minuti gia' non va piu'...cosa puo' essere? ho analizzato il modem e sembra non avere bruciature
|
|
|
#4142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sentendovi parlare di isdn ci sto facendo un pensierino, ma mi è venuto un dubbio: ho la presa del telefono distante dal pc, ora ho una prolunga da 11-12 m. Che ci siano problemi
di interferenze e ispersioni con un cavo così lungo in digitale? |
|
|
|
|
|
#4143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho scoperto che se stacco la corrente della borchia...si connette e funziona
si e' bruciata la borchia? (di nuovo aggiungo)
|
|
|
#4144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti fai fare un cavo di rete "dritto" della lunghezza giusta e non ci sono problemi. Anche il + economico cavo piatto non dovrebbe avere problemi però in un futuro un cavo di rete potrebbe tornarti utile...
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#4146 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
amici vi allego fax
che oggi invio alla telecom p.s. le faccine le ho aggiunte ora , ( penso che leggendo il fax vi e' chiaro cosa sta succedendo... oggetto : richiedo di ristabilire regolare funzionamento della linea 011/9947029 PENSO CHE : e' mio diritto navigare con la linea isdn (qua non arriva ne l'adsl ne la fastweb) e' mio diritto non volere usare l'altra opzione possibile che e' il collegamento internet tramite cellulare gprs Premetto che e' dal giorno 23/07/2006 che uso il regolare canale di segnalazione guasto che e' il 187 tasto 2 e poi tasto 1 con apertura guasto da risolvere entro 48 ore Premetto che sono stati aperti gia' 3 4 guasti che e' stata sostituita la borchia isdn che mi e' stato detto di tranquillizzarmi che la linea telefonica e' stata controllata e funziona regolarmente ... Premetto che di solito dopo la tel al 187 tasto 2 e poi 1 dopo 10 minuti max la linea mi viene rifornita IERI 10/08/2006 LA LINEA E' MANCATA TUTTO IL GIORNO Premetto che IERI (penso non sapendo piu' cosa dirmi ... avendomi gia' detto tuttoooooooooooooooooooooooo 1) cambiamo la borchia 2) mandiamo tecnico a controllare la linea telefonica 3) rimandiamo tecnico a ricambiare la borchia isdn MI E' STATO DETTO CHE il giorno 10/08/2006 la linea non tornava nonostante le mie continue segnalazioni A CAUSA DI TRE BOLLETTE NON PAGATE Premetto che io ho detto all'operatore del col center con cui parlavo che non ho ricevuto le tre bollette da pagare e che quindi se gli era possibile lo ho pregato di ridarmi la linea per un giorno , lui mi ha risposto signore e' impossibile ridarle la linea la telecom le ha cessato la linea se lei non paga non puo' rifruire della linea telefonica 4) OGGI 11/08/2006 stranamente la linea continua a venire e ad andarsene CONTINUAMENTE QUINDI IO PRETENDO ED E' PRETESA LECITA CHE LA TELECOM MI FORNISCA UNA LINEA TELEFONICA (SU CUI E' MIO DIRITTO FAR APPLICARE UNA BORCHIA ISDN) CHE FUNZIONI REGOLARMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON NASCONDO CHE MI SENTO AUTORIZZATO a pensare vedendo che LA LINEA NON E' STATA CESSATA PER IL MANCATO PAGAMENTO DELLE TRE BOLLETTE ( se la linea era stata ''tagliata'' per le tre bollette non pagate COME MAI CHE OGGI 11/08/2006 LA LINEA CONTINUA A FUNZIONARE in modo irregolare ossia saltando in continuazione ???? ECCO CHE PENSO E MI SENTO AUTORIZZATO DAI FATTI A PENSARLO che ci sia da parte della telecom una mancanza di volonta' a regolarizzarmi la linea telefonica E QUESTO DI FACTO parlo dei fatti non parlo di volonta' !!! ( non sto accusando nessuno sto solo constatando dei fatti ) E' COME VOLERMI SPINGERE ( e i fatti sono questi !!!!!) AD ABBANDONARE LA CONNESSIONE ISDN E A PASSARE ALLA CONNESSIONE VIA CELLULARE quindi ripeto IO PRETENDO ED E' PRETESA LECITA CHE LA TELECOM MI FORNISCA UNA LINEA TELEFONICA (SU CUI E' MIO DIRITTO FAR APPLICARE UNA BORCHIA ISDN) CHE FUNZIONI REGOLARMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e pagando le tre bollette SE LA LINEA NON MI VIENE FORNITA CON FUNZIONAMENTO REGOLARE MI RISERVO NON SOLO DI DIFENDERE IL MIO DIRITTO DI VOLER NAVIGARE CON LA CONNESSIONE ISDN NON SOLO DI DIFENDERE IL MIO DIRITTO DI NON VOLERE NAVIGARE CON LA CONNESSIONE VIA CELLULARE MA ANCHE DI RACCONTARE IN TUTTI I SITI INTERNET POSSIBILI QUESTA ODISSEA p.s. per i primi 15 giorni di segnalazione guasti al 187 sono stato calmissimo e civilissimo MA DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO NON LO SONO PIU' mi sento OPPRESSO E PREVARICATO DALLA TELECOM che come minimo non si e' attivata per riparare la linea telefonica MI SENTO COME UNA FORMICA ( il singolo utente) IN BALIA DEL GIGANTE TELECOM E IN UNA NAZIONE DEMOCRATICA DOVE TUTTO E' REGOLATO DALLA LEGGE e' una sensazione NON ACCETTABILE sia a livello personale sia a livello sociale . CONCLUDENDO secondo regole civili e secondo il rispetto della legge e delle regole democratiche IO UTENTE segnalo il guasto al 187 tasto 2 e poi 1 LA TELECOM doveva attivarsi e RISOLVERE quello che io ho segnalato ( e io ho segnalato che la linea si ISOLA CONTINUAMENTE ) LE OPZIONI pensabili SONO SOLO 2 La prima che i tecnici telecom non sono capaci di ''rimettere in funzione una linea telefonica'' E QUESTA OPZIONE E' DA ESCLUDERE o no ???? La seconda che i tecnici sono cosi pochi che alla comunicazione che il tecnico e' stato inviato a controllare la linea telefonica non corrisponde nella realta' un tecnico che ha controllato la linea LE OPZIONI impensabili sono solo 1 ..... ma e' pura '' fantascienza'' ....... o no ed e' che la telecom con queste continue interruzioni voglia spingere l'utente a passare dall'economica connessione isdn alla costosissima connessione con il cellulare MA E' UN'OPZIONE APPUNTO IMPENSABILE A CUI NON VOGLIO CREDERE ................................................ E' CHE LA RABBIA certe volte fa' perdere la RAZIONALITA' e ti fa' pensare cose IMPOSSIBILE E NON ESISTENTI . CERTAMENTE COMUNQUE SE ALLE MIE CONTINUE SEGNALAZIONE LA LINEA VENIVA RIPARATA io non sarei momentaneamente impazzito e non sarei uscito dalla realta' e quindi non avrei pensato a cose irreali .... SI LA DISPERAZIONE CERTE VOLTE FA' PENSARE A COSE IRREALI ...... si lo ammetto ... e' cosi INTENSA LA DIFFERENZA DI POTERE tra il singolo utente e la telecom che se le situazioni te lo fanno pensare PENSI che la telecom ti schiacci MA E' UN PURO PENSARE E' DICIAMO UN '' COMPLESSO '' e' un complesso di inferiorita' che in certe situazioni viene fuori ......................................................................................... QUINDI in conclusioni e' solo pensare non accusare . UN pensare che scaturisce che e' scaturito dal vedere che le tue segnalazioni di utente non hanno avuto nessun effetto sull'irregolare funzionamento della linea telefonica che usi ................................................... QUINDI SPERO CHE TUTTO FINISCA BENE altrimenti la formica utente e' costretta a difendersi dal gigante telecom per tutelare i suoi diritti . p.s. oggi 11 agosto 2006 la linea va' e viene ogni 10 20 30 minuti cosi non e' una linea fruibile ............... domani sabato e dopodomani domenica la linea sara totalmente assente SE NON E' X INDURMI A PASSARE ALLA CONNESSIONE GPRS E' TOTALE DISSERVIZIO TECNICO non si scappa !!!!!!!!!! NON CREDO SIA COSI DIFFICILE RIPARARE UNA LINEA TELEFONICA !!! |
|
|
|
|
|
#4147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Ma tu quelle tre bollette le hai pagate o no??
|
|
|
|
|
|
#4148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... |
|
|
|
|
|
|
#4150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho appena letto quel post del nuovo utente Edonistasociale (
Non si capisce se ha pagato le bollette o no; penso di no...... Ma allora, a prescindere dall'incompetenza e dal menefreghismo Telecom, cosa VUOI???? Fai pure l'arrabbiato??? VAI A PAGARE E POI FAI VALERE I TUOI DIRITTI !Penso già alle risate che si faranno chi leggerà questa assurda lettera Tra faccine e capoversi sembra un canto della Divina Commedia in versione COMICA. Addirittura noto che ha scritto anche il suo numero di telefono (011/9947029): mi verrebbe la voglia di chimarlo e di spacciarmi per un tecnico Telecom o per un agente riscossione crediti |
|
|
|
|
|
#4151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4152 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
problema connessione
ragazzi nn mi va più teleconomy dunque la sto usando con un modem 56k per nn mi frega dell'isdn tanto a settembre mi arriva l'adsl (era ora)il problema è questo:
si connetta a 52k ma le lucette dove c'è l'orologio rimangono spente risultato non va una sega quelli della telecom dicono che non gli risulta nulla. cosa faccio? sapete come risolvere l'inconveniete? altrimenti mi sa che passo a libero e fanculo telecom!!!!! aspetto vostre notizie grazie a tutti ciao Mike |
|
|
|
|
|
#4153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Netiquette a farsi benedire...
nonostante il mio rancore contro telecom per non avere ancora adsl questa volta non posso che darle ragione
|
|
|
#4154 | |
|
Bannato
|
Quote:
AIUTO RAGAZZI ALTRIMENTI SPACCO TUTTO |
|
|
|
|
|
|
#4155 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
La connessione procede correttamente, come composizione e riconoscimenteo log&psw...ma non gira un CA... ! Cosa vuoi che t dica:TELECOM ITALIA....EVVIVA IL MONOPOLIO E L'ASSENZA DI CONCORRENZA...
|
|
|
|
#4156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4157 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
L'unica vera concorrente forse e' fastweb. Poi con libero c sono problemi d p2p e con telecom no...che strane cose...
|
|
|
|
#4158 |
|
Bannato
|
allora terrò ancora TELECAZZ anche se è vergognoso, a settembre dovrebbe arrivare l'adsl WiFi 1,2Mb (meglio di niente)da me ,sperem
comunque è uno scandalo che tu paghi seppur poco e loro nn ti garantisco la banda |
|
|
|
|
|
#4159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il probelma è analogo a quello di Michele809, a lui libero (almeno la free) pare fungere bene. Io in ogni caso aspetterei qualche giorno a preoccuparmi seriamente, facile che ad agosto si stiano facendo manutenzioni. Quanto a Libero Internet senza limiti confermo anche io il mare di problemi con il p2p, dopo mesi ho trovato una configurazione accettabile, ma non ancora esente da noie... |
|
|
|
|
|
|
#4160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
a volte mi si connette a 20kbps... primm invece mi si connetteva sempre o quasi a 50.6 ...
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.

che oggi invio alla telecom
VAI A PAGARE E POI FAI VALERE I TUOI DIRITTI !