Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2006, 16:55   #3561
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da the_dark_shadow
perchè non fare il contrario non capisco...
forse lo faranno tra un po'... ... tra un po' di anni...

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 22:16   #3562
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da ulk
No perchè ci gira anche Alice 1 cent tarrifazione tipo urbana quindi occhio!

La teleconomy non è una flat ma una tariffa sconto forfettaria su numero dati di Alice 1 cent, quindi verifica che sia effettivamente attiva, telefonando a più operatori 187.
Io ho iniziato a navigare da ieri dopo che un'operatrice del 187 mi ha assicurato che la teleconomy era attiva.

Dopo che ho letto questo post qualche dubbio mi è sorto: in effetti guardando le opzioni della mia linea sul sito di teleconomy non c'è traccia.

Oggi ho riprovato al 187 e una tipa mi ha detto che entro 10 gg mi arriverà una lettera a casa.

Confermate?

ciao ciao
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 10:19   #3563
afranio
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da emmedi
Io ho iniziato a navigare da ieri dopo che un'operatrice del 187 mi ha assicurato che la teleconomy era attiva.

Dopo che ho letto questo post qualche dubbio mi è sorto: in effetti guardando le opzioni della mia linea sul sito di teleconomy non c'è traccia.

Oggi ho riprovato al 187 e una tipa mi ha detto che entro 10 gg mi arriverà una lettera a casa.

Confermate?

ciao ciao
Anche a me dissero che avrei ricevuto a casa il contratto da firmare. Sono passati due mesi ed ancora non ho ricevuto niente....
Nel frattempo ho chiamato più volte il 187 ma gli altri operatori mi hanno detto: "Ma chi glie l'ha detta stà cosa? Lei non deve ricevere niente, va bene così..."
L'unica cosa su cui erano tutti d'accordo era la data di attivazione del servizio.
afranio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 10:23   #3564
ninomichelin
Junior Member

L'Avatar di ninomichelin

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a tutti...sono nuovo...la disperazione mi ha portato qui...

Ho stipulato teleconomy internet da un bel pò...malgrado i vari problemi che tutti conosciamo andava abbastanza bene...ma da 20 giorni è sorto nel mio pc un problema che non riesco a risolvere...in pratica quando faccio partire la connessione telecom il pc si connette regolarmente...i programmi di messaggeria (messenger di yahoo e msn) funzionano bene...riesco anche a scaricare la posta...ma sia con internet explorer che con firefox mi da tutte le pagine e indirizzi possibili "impossibile visualizzare pagina" .Mentre se mi connetto con la mia vecchia connessione wind tutto funziona regolarmente...se no non sarei potuto venire a chiedervi aiuto. ..ho provato al 187 ma l'operatore ...non ho più dove sbattere la testa se qualcuno mi può ...grazie mille
ninomichelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 10:34   #3565
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da ninomichelin
Ciao a tutti...sono nuovo...la disperazione mi ha portato qui...

Ho stipulato teleconomy internet da un bel pò...malgrado i vari problemi che tutti conosciamo andava abbastanza bene...ma da 20 giorni è sorto nel mio pc un problema che non riesco a risolvere...in pratica quando faccio partire la connessione telecom il pc si connette regolarmente...i programmi di messaggeria (messenger di yahoo e msn) funzionano bene...riesco anche a scaricare la posta...ma sia con internet explorer che con firefox mi da tutte le pagine e indirizzi possibili "impossibile visualizzare pagina" .Mentre se mi connetto con la mia vecchia connessione wind tutto funziona regolarmente...se no non sarei potuto venire a chiedervi aiuto. ..ho provato al 187 ma l'operatore ...non ho più dove sbattere la testa se qualcuno mi può ...grazie mille
Hai un firewall? Se si disabilitalo.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 10:46   #3566
ninomichelin
Junior Member

L'Avatar di ninomichelin

Quote:
Originariamente inviato da Tonisca
Hai un firewall? Se si disabilitalo.
Grazie mille per la risposta..non ci avevo pensato...ma ho appena provato rifacendo la connesione remota e disattivando il norton...ma nisba stesso problema
Old 30-04-2006, 12:16   #3567
emmedi
Senior Member

A a voi che siete certi di averla attiva compare l'opzione teleconomy tra i dettagli della linea sul sito del 187?
Old 30-04-2006, 12:18   #3568
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da emmedi
A a voi che siete certi di averla attiva compare l'opzione teleconomy tra i dettagli della linea sul sito del 187?
No , non compare, si sa ufficialmente quando arriva la bolletta, per questo che conviene fare tutte le verifiche.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 13:57   #3569
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Quote:
Originariamente inviato da crivel
forse lo faranno tra un po'... ... tra un po' di anni...
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 15:25   #3570
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
Salve, volevo chidervi se qualcuno usa qualche modem usrobotics 56K seriale? Avete problemi tipo errori di visualizzazione della pagina?

Chiedo questo perchè possiedo tre pc e su tutti e tre ci sono dei modem diversi, due con chip conexant (e non mi danno alcun tipo di problema),e un'altro e della us robotics, che lo odio da morire in quanto mi da sempre gratta capi ....

Grazie!
Old 30-04-2006, 21:29   #3571
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Cynese
Salve, volevo chidervi se qualcuno usa qualche modem usrobotics 56K seriale? Avete problemi tipo errori di visualizzazione della pagina?

Chiedo questo perchè possiedo tre pc e su tutti e tre ci sono dei modem diversi, due con chip conexant (e non mi danno alcun tipo di problema),e un'altro e della us robotics, che lo odio da morire in quanto mi da sempre gratta capi ....

Grazie!
io ho un us robotics seriale da 6 anni... una bomba... mai nessun problema di quelli da te indicati... ping da paura...

sei sicuro che dipenda dal modem? ...

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 10:35   #3572
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Quote:
io ho un us robotics seriale da 6 anni... una bomba... mai nessun problema di quelli da te indicati... ping da paura...

sei sicuro che dipenda dal modem? ...

Ciao, si infatti tutti mi dicono la stessa cosa, ma io sinceramente non mi sono trovato mai bene, figurati che ho installato il centro di controllo e non lo rileva neanche, mi da i nervi.......proverò a flashare il firmware....ieri un pungno già se la meritato.....vedremo oggi......
Old 01-05-2006, 10:42   #3573
ninomichelin
Junior Member

L'Avatar di ninomichelin

Fatto...sono riuscito a fare rifunzionare teleconomy....non mi chiedete come che quasi non l'ho capito manco io...mi sono riletto tutte le pagine del forum seguendo tutti i consigli e all''improvviso si è aperta la pagina iniziale di google...
Old 01-05-2006, 11:30   #3574
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
il 29 ho chiamato per attivare questa flat...
ieri ho chiamato perchè il giorno prima mi avevano detto di aspettare 1-2 giorni così ero sicuro che l'avessero attivata...

Parlando con l'operatrice (c'aveva un sonno questa ) e mi dice: si nel database risulta che la flat teleconomy 56k è attivata...

però per essere sicuro le conviene aspettare almeno 5 giorni a partire dal 29 aprile... non che questa cosa mi turbi, affatto... oggi parto per PErugia e ritorno il 6, quindi internet non lo utilizzo... però volevo sapere, anche a voi han detto così? o era solo questa operatrice che era mezza rinco?

Cmq adesso sono connesso con questa teleconomy... la prima volta mi è apparso il messaggio, accetto-->accetto--> e mi sono riconnesso ed è andato tutto ok...

mi connetto a 52.0 Kbps... quindi per ora non mi lamento...
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:42   #3575
Fuso
Member

L'Avatar di Fuso

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da pirella
o era solo questa operatrice che era mezza rinco?
Perchè? esistono anche operatrici/operatori non rinco?
Quando ho attivato la flat, qualche mese fa, ancora con la numerazione vecchia non ricordo tutti questi sbattimenti...attivata e il giorno dopo andava senza problem
Fuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:44   #3576
Fuso
Member

L'Avatar di Fuso

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Crema
Quote:
... ping da paura...
Esiste anche un ping per i modem?
Io credevo ci fosse solo per testare le reti lan...come faccio a eseguire il ping sul mio modem?
Fuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 12:21   #3577
emmedi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fuso
Quando ho attivato la flat, qualche mese fa, ancora con la numerazione vecchia non ricordo tutti questi sbattimenti...attivata e il giorno dopo andava senza problem
Ci si riferiva alla fatturazione in bolletta.
Old 01-05-2006, 12:24   #3578
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cynese
Ciao, si infatti tutti mi dicono la stessa cosa, ma io sinceramente non mi sono trovato mai bene, figurati che ho installato il centro di controllo e non lo rileva neanche, mi da i nervi.......proverò a flashare il firmware....ieri un pungno già se la meritato.....vedremo oggi......
E' facile che il control center non funzioni sotto XP, quello del mio TA ISDN è messo così...
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 12:31   #3579
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Quote:
bhè... non che stia sempre a chiamare il 187, ma io una volta ho beccato un operatore che era abbastanza sveglio... diciamo sopra alla media...

Quote:
bho... mo vediamo quando arriva la bolletta se oggi 1 Maggio stavo già con la teleconomy oppure al minuto
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 13:25   #3580
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
E' facile che il control center non funzioni sotto XP, quello del mio TA ISDN è messo così...
Ciao.
cioè che non ti funziona sotto Xp?....

Ora mando un e-mail alla usrobotics per chiarimenti per quanto riguarda il controlcenter e xp..

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian