|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
... tra un po' di anni...
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... |
|
|
|
|
|
|
#3562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Dopo che ho letto questo post qualche dubbio mi è sorto: in effetti guardando le opzioni della mia linea sul sito di teleconomy non c'è traccia. Oggi ho riprovato al 187 e una tipa mi ha detto che entro 10 gg mi arriverà una lettera a casa. Confermate? ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#3563 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Nel frattempo ho chiamato più volte il 187 ma gli altri operatori mi hanno detto: "Ma chi glie l'ha detta stà cosa? Lei non deve ricevere niente, va bene così..." L'unica cosa su cui erano tutti d'accordo era la data di attivazione del servizio. |
|
|
|
|
|
|
#3564 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti...sono nuovo...la disperazione mi ha portato qui...
Ho stipulato teleconomy internet da un bel pò...malgrado i vari problemi che tutti conosciamo andava abbastanza bene...ma da 20 giorni è sorto nel mio pc un problema che non riesco a risolvere...in pratica quando faccio partire la connessione telecom il pc si connette regolarmente...i programmi di messaggeria (messenger di yahoo e msn) funzionano bene...riesco anche a scaricare la posta...ma sia con internet explorer che con firefox mi da tutte le pagine e indirizzi possibili "impossibile visualizzare pagina" .Mentre se mi connetto con la mia vecchia connessione wind tutto funziona regolarmente...se no non sarei potuto venire a chiedervi aiuto. ...grazie mille
|
|
|
|
|
|
#3565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3566 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3567 |
|
Senior Member
|
A a voi che siete certi di averla attiva compare l'opzione teleconomy tra i dettagli della linea sul sito del 187?
|
|
|
|
|
|
#3568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Salve, volevo chidervi se qualcuno usa qualche modem usrobotics 56K seriale? Avete problemi tipo errori di visualizzazione della pagina?
Chiedo questo perchè possiedo tre pc e su tutti e tre ci sono dei modem diversi, due con chip conexant (e non mi danno alcun tipo di problema),e un'altro e della us robotics, che lo odio da morire in quanto mi da sempre gratta capi ....Grazie! |
|
|
|
|
|
#3571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
sei sicuro che dipenda dal modem? ...
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... |
|
|
|
|
|
|
#3572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, si infatti tutti mi dicono la stessa cosa, ma io sinceramente non mi sono trovato mai bene, figurati che ho installato il centro di controllo e non lo rileva neanche, mi da i nervi.......proverò a flashare il firmware....ieri un pungno già se la meritato.....vedremo oggi...... |
|
|
|
|
|
|
#3573 |
|
Junior Member
|
Fatto...sono riuscito a fare rifunzionare teleconomy....non mi chiedete come che quasi non l'ho capito manco io...mi sono riletto tutte le pagine del forum seguendo tutti i consigli e all''improvviso si è aperta la pagina iniziale di google...
|
|
|
|
|
|
#3574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
il 29 ho chiamato per attivare questa flat...
ieri ho chiamato perchè il giorno prima mi avevano detto di aspettare 1-2 giorni così ero sicuro che l'avessero attivata... Parlando con l'operatrice (c'aveva un sonno questa però per essere sicuro le conviene aspettare almeno 5 giorni a partire dal 29 aprile... non che questa cosa mi turbi, affatto... oggi parto per PErugia e ritorno il 6, quindi internet non lo utilizzo... però volevo sapere, anche a voi han detto così? o era solo questa operatrice che era mezza rinco? Cmq adesso sono connesso con questa teleconomy... la prima volta mi è apparso il messaggio, accetto-->accetto--> e mi sono riconnesso ed è andato tutto ok... mi connetto a 52.0 Kbps... quindi per ora non mi lamento... |
|
|
|
|
|
#3575 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Crema
|
Quote:
Perchè? esistono anche operatrici/operatori non rinco?Quando ho attivato la flat, qualche mese fa, ancora con la numerazione vecchia non ricordo tutti questi sbattimenti...attivata e il giorno dopo andava senza problem
|
|
|
|
|
|
|
#3576 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Crema
|
Quote:
Io credevo ci fosse solo per testare le reti lan...come faccio a eseguire il ping sul mio modem? |
|
|
|
|
|
|
#3577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3578 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3579 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora mando un e-mail alla usrobotics per chiarimenti per quanto riguarda il controlcenter e xp.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

... tra un po' di anni...

...grazie mille
in quanto mi da sempre gratta capi
....
Perchè? esistono anche operatrici/operatori non rinco?