Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2006, 20:00   #2981
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da FOXNET
si crivel ma è allucinante la precisione come se la cosa fosse voluta...2 ore e tac...cade
Ma è possibile o è solo una maledetta ma strana coincidenza???
é possibile dalle impostazioni della connessione cambiare qualcosa..non mi pare però
3N20 non ha gli stessi problemi tuoi da quanto ho letto nell'altro tread mi pare...

sembra quasi sia una impostazione del server al quale ti colleghi se ti disconnette ad intervalli regolari...

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 20:16   #2982
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
si crivel ma è allucinante la precisione come se la cosa fosse voluta...2 ore e tac...cade
é possibile dalle impostazioni della connessione cambiare qualcosa..non mi pare però
Ho guardato un po in giro, ma non ho letto niente di particolare, credo che bisogna aspettare e vedere quanta gente si abbona.

Sarebbero comunque in regola perchè c'è il rapporto modem utenti 1: 12,5.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 20:52   #2983
FOXNET
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
quindi ragazzi haimè per ora non mi sapete dare risposte...purtroppo mi sa che siamo in 2 a essere abbonati
ora aspetto alle 2 ore di connessione..se cade di nuovo allora la cosa è sicura..sono loro che manipolano
ricordo a tutti che ho linea ISDN
bo!..non so che fare...devo decidermi...se rompono ancora li mando una A/R
Magari forse devo calmarmi.......
FOXNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 21:55   #2984
FOXNET
Senior Member

ragazzi ,non ho ressistito..ho aperto un topic di protesta contro la flat di libero..non è possibile che una flat nata per stare connessi 24/24 e inoltre appena nata,sia così penosa e indecente..come si fa a vendere un prodotto del genere
Vergogna!!!!!!!!
Old 06-03-2006, 22:35   #2985
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
ragazzi ,non ho ressistito..ho aperto un topic di protesta contro la flat di libero..non è possibile che una flat nata per stare connessi 24/24 e inoltre appena nata,sia così penosa e indecente..come si fa a vendere un prodotto del genere
Vergogna!!!!!!!!
hai sbagliato sezione, dovevi metterla in Internet e provider non in quella delle offerte.
Old 07-03-2006, 09:02   #2986
dark_angel_4
Registered User

L'Avatar di dark_angel_4

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Vergogna!!!!!!!!
dark_angel_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 10:15   #2987
mattiagonzo
Senior Member

L'Avatar di mattiagonzo

Città: BARBARANO, PAESE del VINO
Quote:
Originariamente inviato da dark_angel_4
e noi che ci lamentiamo di teleconomy
Old 07-03-2006, 10:24   #2988
inside
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Non ci lamentiamo ?

Ultima bolletta Telecom 110 euro -
A parte 4 o 5 euro di cordless..

Canone per ISDN - Teleconomy per internet - Telefonate 1

Ma è possibile ?

Poi tanto per completare l' opera, si dimenticano di mandarmi la bolletta questa è la terza volta e poi mi danno del moroso facendomi pagare unapercentuale di mora
inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 12:17   #2989
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Ragazzi!!!

E' già una bella settimana che ero connesso senza problemi senza disconnessioni!!!

Ora, sono appena tornato a casa e mi ritrovo il muletto con una schermatina blu!!! Ok, riavvio il tutto e mi connetto con la normalissima Teleconomy Internet!!!

Apro FireFox e mi ritrovo la sorpresa della pagina della Telecom che avvisa che dal 1° del mese bisogna cambiare numero x la connessione!!!

Allora mi sono disconnesso e riconnesso con il numero nuovo!!!

Il mio problema è....

Durante la connessione precedente ero sotto la tariffa flat o dal 1° Marzo è scattata automaticamente Alice 1 Cent senza avvisarmi?

Io è un po' che non seguo questo thread, quindi ne ero allo scuro di tutto!!! Altrimenti avrei cambiato numero fin dall'inizio!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 12:18   #2990
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Mentre NOME e PASSWORD x la connessione è sempre quello (telecom)?
Old 07-03-2006, 12:45   #2991
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Non ci sono problemi per chi ha la teleconomy sia il 701 che 702 sono a tarrifazione.

Chi si collega senza teleconomy paga a tempo.

telecom e password sono sempre le stesse.

Ovvimaente ora collegati con il 702.
Old 07-03-2006, 12:59   #2992
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Non ci sono problemi per chi ha la teleconomy sia il 701 che 702 sono a tarrifazione.

Chi si collega senza teleconomy paga a tempo.

telecom e password sono sempre le stesse.

Ovvimaente ora collegati con il 702.
Si, si!!!

Ora infatti mi sono collegato con il 702!!!

Ma era per la connessione precedente che mi è venuto il dubbio!!!

Quindi anche se ero collegato al numero sbagliato x tutti questi giorni non mi cambia nulla sulla bolletta, se ho capito bene!!!

Ma il motivo di questo cambiamanto?

Hanno x caso risolto anche il problema degli errori che si rilevano nelle proprietà della connessione?
Old 07-03-2006, 13:15   #2993
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Ma il motivo di questo cambiamanto?
La famosa sentenza che vuole separare l'utenza flat da quella occasionele.A mio parere si doveva mettere l'utenza flat sul numero 700 come ha fatto Wind evitando ogni possibile problema di bollette fuori controllo.

Quote:

Hanno x caso risolto anche il problema degli errori che si rilevano nelle proprietà della connessione?
Se devo essere sincero in questi primi 2 giorni sono aumentati i blocchi di traffico.
Old 07-03-2006, 13:27   #2994
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Se devo essere sincero in questi primi 2 giorni sono aumentati i blocchi di traffico.
Ah, ho capito!!!

Continuiamo ad andare indietro, insomma!!!
Old 07-03-2006, 14:27   #2995
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Quote:
Originariamente inviato da mattiagonzo
e noi che ci lamentiamo di teleconomy
beh per valide ragioni...
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 16:09   #2996
tuw_c
Member

L'Avatar di tuw_c

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Ho guardato un po in giro, ma non ho letto niente di particolare, credo che bisogna aspettare e vedere quanta gente si abbona.

Sarebbero comunque in regola perchè c'è il rapporto modem utenti 1:12,5
Effettivamente se loro fanno 24 ore divise per il concentration rate(caso limite dovrebbe essere 1 per 12,5 utenti) viene fuori 2 ore scarse di connessione continua per utente(24 ore divise per 12 utenti e mezzo),che sia un caso?

Non è che,mentre telecoz riesce più o meno(dove più dove meno) a dare lo stesso una flat 24/7 pur dicendo di avere un CR di 1:12,5 ,libero prenda alla lettera le condizioni di contratto?
Old 07-03-2006, 16:12   #2997
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Continuiamo ad andare indietro, insomma!!!
come al solito...

Old 07-03-2006, 16:12   #2998
FOXNET
Senior Member

Ragazzi ,prima di disdire con libero fatemi sapere cosa ne pensate..faccio bene a ritornare con telecom??
una cosa è certa con telecom rimanevo connesso ore e ore senza cadere mai ..mannaggia a me che ci ho creduto
Old 07-03-2006, 16:13   #2999
crivel
Senior Member

L'Avatar di crivel

Quote:
Originariamente inviato da tuw_c
Non è che,mentre telecoz riesce più o meno(dove più dove meno) a dare lo stesso una flat 24/7 pur dicendo di avere un CR di 1:12,5 ,libero prenda alla lettera le condizioni di contratto?
secondo me è proprio così... e lo sospettava anche ulk...

Old 07-03-2006, 16:14   #3000
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da tuw_c
Effettivamente se loro fanno 24 ore divise per il concentration rate(caso limite dovrebbe essere 1 per 12,5 utenti) viene fuori 2 ore scarse di connessione continua per utente(24 ore divise per 12 utenti e mezzo),che sia un caso?

Bellissima la firma!!!
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian