|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Liste precompilate per avvisi accettazione cookies nei vari siti
Spero di far cosa gradita.
Rimando a questo post per le liste contro questi avvisi da metter dentro ublock origins e liste precompilate da aggiungere a questa estensione. Link al post -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5387
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
I don't care about cookies ce l'avevo già inserita, ho aggiunto anche l'altra, non l'avevo notata è in una posizione un po' sconveniente, nella lista regionale.
Può essere che una estensione tipo noscript o ublock impedisca la segnalazione degli aggiornamenti di Firefox (versione di portableapps)? Mi sembra strano però non si sa mai... non mi ha ancora proposto la 45 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
Quote:
https://addons.mozilla.org/en-US/fir...about-cookies/ Non c'è bisogno di aggiungere la lista a ublock se mettete direttamente il componente aggiuntivo.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 |
Senior Member
|
Sì be' la lista è la stessa, o la metti a sè stante o la inglobi nelle altre, a me comunque funziona dentro ublock, almeno credo, di avvisi su cookies non no ho visti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
![]()
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Le cause possono essere molte, un estensione troppo pesante, un modulo di controllo web dell'antivirus od altro. La prima cosa che puoi fare è provare Firefox senza estensioni, dalla barra dei menu > Aiuto > Ricarica con le estensioni disabilitate... e vedi se il problema sussiste. Quote:
![]() Comunque ti ringrazio del contributo. ![]()
![]() |
![]() |
#1427 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
visto svchost, mi sa che dipende da win e non da FF.
![]() |
#1428 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
già ma se dipendesse da svchost, come faccio ad appurare quale sia il problema? Ho fatto qualche scansione ma non ho trovato niente.
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Salve ,ho windows 10, e succede questo.Ogni volta che accendo il pc e avvio firefox, mi compare sempre la schermata in cui mi dice che firefox si è chiuso in maniera inaspettata, quindi mi chiede se volgio ripristinare l'ultima sessione.Durante l'uso di Firefox non ho nessun problema ne di navigazione e va benissimo.
Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Un saluto a tutti, con l'ultima versione di noscript credo sia stato inserito un nuovo tipo di protezione, XSS...
Ora mi capita che alcuni siti che visualizzo regolarmente, anche un importante forum italiano (quindi non siti sospetti) o ad esempio quando apro un canale su youtube, mi fanno comparire in alto questo avviso: Noscript ha filtrato un potenziale tentativo di cross-site scripting (XSS) da parte di [xxx]. Vedere la console per dettagli. Quote:
Ultima modifica di Life bringer : 17-03-2016 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
|
Apri le opzioni e nella scheda notifiche togli la spunta da Mostra messaggio sul blocco degli script.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Senior Member
|
Perché ho deciso di utilizzare noscript per aumentare la sicurezza e la velocità di navigazione, e quindi non lo disattivo. Disattivare le sue funzioni equivale a disinstallarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 | |
Senior Member
|
Ho visto che oggi è uscita la versione 45.0.1, ma non ho ancora avuto notifica della 45, ripropongo la domanda:
Quote:
In alternativa c'è altro da controllare nelle impostazioni avanzate per verificare che effettivamente funzioni la notifica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
No, a me con la versione di PortableApps l'ha proposto più volte e sempre l'ho rimandato per quelle temute incompatibilità. Infatti andando nelle "informazioni" mi dava la disponibilità della v.45
Adesso però se vado in informazioni mi dà per la versione 43.0.1 > Firefox aggiornato ![]()
![]() |
#1438 |
Senior Member
|
Anche a me se vado nelle informazioni mi dice che è disponibile una nuova versione però non mi arriva la notifica automatica per segnalarmelo, quindi chiedo se è possibile che qualcosa blocchi la notifica e se è possibile verificare la corretta funzionalità della segnalazione notifica nella configurazione avanzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non so perchè ma ublock origin sempre più spesso non aggiorna automaticamente le liste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | ||
Senior Member
|
Quote:
Fai sessioni brevi o lunghe? Io ho provato a lasciare aperto firefox per qualche ora e ublock ha aggiornato tutto da solo. Intanto visto che è passata la pagina riposto qui: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.