Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2019, 14:39   #9481
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
si era detto NIENTE POST SU LISTE E FILTRI....
questo è il thread du FF, non su liste e listine.
grazie.
che pesantezza però eh, e vivi felice!
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 15:35   #9482
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Questo tuo pensiero te lo sei sognato stanotte, mi sembra di essere stato chiaro in precedenza sugli argomenti del thread, non mi far ripetere le stesse cose per favore.
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=9442
(e apprezzamenti vari per la proposta da parte di vari utenti).
Old 29-04-2019, 20:45   #9483
Freddy74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Salve a tutti, ho una curiosità da porvi.

Allora ho 2 pc, su ognuno ho firefox ovviamente e relativi 4 profili diversi tra loro, con le loro impostazioni, le loro estensioni e i loro segnalibri.

Avrei la necessità di sincronizzare tra i 2 pc almeno i segnalibri, quindi vorrei usare l'opzione "Accedi a Sync" presente in strumenti, creandomi il mio account firefox.

Ora la mia domanda è la seguente:

Quest'unico account creato sincronizzerà i segnalibri dei 4 profili, ognuno nel suo, cioè :

PC A con PROFILO A in PC B con PROFILO A
PC A con PROFILO B in PC B con PROFILO B

ecc...

o sono costretto a creare più account per ogni profilo per poter sincronizzare i diversi segnalibri, ognuno nel profilo giusto?

non so se sono stato chiaro, grazie.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 20:54   #9484
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Penso che l'unica soluzione sia creare un account sync per ogni profilo; mi sembra anche la cosa più logica, non la vedo come una limitazione.

Piuttosto ho il dubbio che mozilla permetta la creazione di più account con stessa email.
Se ci provi facci sapere che mi incuriosisce.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 20:58   #9485
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=9442
(e apprezzamenti vari per la proposta da parte di vari utenti).
Ti ho dato anche ragione perché se ne stava parlando troppo, ma sostenere di essere OT e fare una segnalazione al moderatore mi sembra leggermente diverso.

Chi vuole aprire un thread apposito su UBO è libero di farlo ma come vedi, tra il dire e il fare c'e di mezzo il mare.

Gli argomenti da discutere qui non li decidi tu e neppure un moderatore, lo decide invece il contenuto stesso del thread.
Esiste una guida che affronta tutti gli aspetti di Firefox, (comprese le liste di UBO) per cui si legittima di conseguenza, tutte le richieste di informazioni da parte degli utenti sugli argomenti in essa contenuti.

Magari preferivi un thread come altri in cui non esiste una pagina di riferimento, dove ti devi leggere centinaia di post per sperare di trovare una risposta alle tue domande e magari hai la fortuna di trovare la persona giusta che ha voglia e la conoscenza per risponderti.

Questo thread è invece come una rivista, dove tutti possono contribuire in modo diverso parlando di Firefox, gli articoli che non interessano non li leggi.

Spero di essere stato chiaro, perché non vorrei più tornare sull'argomento.

Ultima modifica di happysurf : 29-04-2019 alle 21:09.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 22:50   #9486
Freddy74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Penso che l'unica soluzione sia creare un account sync per ogni profilo; mi sembra anche la cosa più logica, non la vedo come una limitazione.

Piuttosto ho il dubbio che mozilla permetta la creazione di più account con stessa email.
Se ci provi facci sapere che mi incuriosisce.
in effetti pensavo la stessa cosa, anche se mi scoccia un pochino

sono certo che dovrò mettere diverse mail, appena ho un po' di tempo e voglia ci provo e vi faccio sapere, grazie.

ps: non è che c'è qualche estensione che si collega in cloud e mi fa lo stesso lavoro?
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 10:27   #9487
gabriello2501
Senior Member

https://www.ghacks.net/2019/04/29/cl...fork-launcher/

può interessare?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
Old 30-04-2019, 16:56   #9488
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Forse a Cloud76.

Ultima modifica di happysurf : 30-04-2019 alle 17:07.
Old 01-05-2019, 10:54   #9489
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Scusate ho da tempo problemi di stuttering pesante quando guardo Amazon Prime su PC, ho letto in giro che il problema è Widevine ma ogni tentativo che ho sperimentato per risolvere è miseramente fallito.

Pare sia un problema conosciuto da tempo e che per ora nessuno stia facendo qualcosa per risolverlo.

Sapete se c'è qualche possibilità di risolvere o cercare alternative? Grazie.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 11:49   #9490
lupoal
Senior Member

L'Avatar di lupoal

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Ciao,

su un pc aziendale vorrei poter usare FF e, al tempo stesso, far partire un'altra sessione di FF Portable che ho installato su chiavetta esterna... lo scopo sarebbe quello di non aver "residui" di navigazione privata (è bene specificare che nella mia azienda NON esistono linee guida in merito... ma meglio prevenire che curare )

l'impiccio che ho è che quando lancio FFPortable, se ho già FF attivo, il programma non parte e mi chiedere di chiudere la sessione attiva... se invece ho FFPortable attivo e clicco sull'icona di FF sul desktop mi si apre una nuova sessione di FFPortable

come posso fare per avere le due sessioni, FF e FFPortable, attive nello stesso tempo?

... o forse per raggiungere risultato analogo potrei creare due profili da caricare nello stesso momento impostandone poi uno con navigazione anonima sempre attiva in modo da non lasciare tracce? (ho visto una guida in merito in prima pagina di questa discussione ma non ho ancora provato... sarà perchè ho comprato una chiavetta apposta e mi piacerebbe usarla )

grazie per l'aiuto
lupoal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2019, 12:43   #9491
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Scusate ho da tempo problemi di stuttering pesante quando guardo Amazon Prime su PC, ho letto in giro che il problema è Widevine ma ogni tentativo che ho sperimentato per risolvere è miseramente fallito.

Pare sia un problema conosciuto da tempo e che per ora nessuno stia facendo qualcosa per risolverlo.

Sapete se c'è qualche possibilità di risolvere o cercare alternative? Grazie.
Ho Prime anche io ma non ho nessun problema, hai provato in modalità provvisoria di Firefox e con altri browser?

Quote:
Originariamente inviato da lupoal Guarda i messaggi
Ciao,

su un pc aziendale vorrei poter usare FF e, al tempo stesso, far partire un'altra sessione di FF Portable che ho installato su chiavetta esterna... lo scopo sarebbe quello di non aver "residui" di navigazione privata (è bene specificare che nella mia azienda NON esistono linee guida in merito... ma meglio prevenire che curare )

l'impiccio che ho è che quando lancio FFPortable, se ho già FF attivo, il programma non parte e mi chiedere di chiudere la sessione attiva... se invece ho FFPortable attivo e clicco sull'icona di FF sul desktop mi si apre una nuova sessione di FFPortable

come posso fare per avere le due sessioni, FF e FFPortable, attive nello stesso tempo?

... o forse per raggiungere risultato analogo potrei creare due profili da caricare nello stesso momento impostandone poi uno con navigazione anonima sempre attiva in modo da non lasciare tracce? (ho visto una guida in merito in prima pagina di questa discussione ma non ho ancora provato... sarà perchè ho comprato una chiavetta apposta e mi piacerebbe usarla )

grazie per l'aiuto
Dove hai preso la versione portable che usi?

Ultima modifica di happysurf : 01-05-2019 alle 18:09.
Old 01-05-2019, 23:09   #9492
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Ho Prime anche io ma non ho nessun problema, hai provato in modalità provvisoria di Firefox e con altri browser?

Dove hai preso la versione portable che usi?
Ho provato con tutti i browser e ho lo stesso problema con tutti, ho letto in giro che è un problema diffuso ed è dovuto a widevine, non l'ho sempre avuto.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 09:49   #9493
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Forse a Cloud76.
Gli ho dato un occhio, di profilo ne uso uno solo quindi non è che mi possa cambiare qualcosa, uno sguardo al batch lo darei anche se capissi dove si scarica....
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 10:45   #9494
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Gli ho dato un occhio, di profilo ne uso uno solo quindi non è che mi possa cambiare qualcosa, uno sguardo al batch lo darei anche se capissi dove si scarica....
c'è il link a fondo pagina
https://github.com/dapgo/Menu_Launcher4multiple_FF
Old 02-05-2019, 11:03   #9495
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Sì l'avevo visto, l'avevo anche cliccato, poi sono andato a scaricare lo zip, aperto... e non vedevo il batch. Va be'...

Visto, un po' complicato da editare, almeno per chi non è molto esperto.

Ultima modifica di Cloud76 : 02-05-2019 alle 11:08.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 11:52   #9496
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
ciao a tutti,
volevo chiedere se vi funziona l'anti adblocker di nano defender su dplay...
non so se ho sbagliato qualcosa nei settaggi o se è il sito che ha sperato il filtro, mi sembra che qualche giorno fa funzionasse regolarmente
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 12:35   #9497
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ciao a tutti,
non so se ho sbagliato qualcosa nei settaggi o se è il sito che ha sperato il filtro, mi sembra che qualche giorno fa funzionasse regolarmente
E' stato già segnalato, nel frattempo che risolvono prova con
Codice:
/ddd.js$domain=dplay.com
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 12:37   #9498
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ciao a tutti,
Non uso Nano Defender, ma si risolve in UBO sbloccando in verde l'host dnitv.com
Old 02-05-2019, 12:49   #9499
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Non uso Nano Defender, ma si risolve in UBO sbloccando in verde l'host dnitv.com
Continuo a sostenere che nano defender non serva, le regole anti-adblock vengono aggiunte regolarmente alle liste di uBlock0 .
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 16:18   #9500
gabriello2501
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Continuo a sostenere
continua a sostenerlo in silenzio allora.
come rompe chi continua a ripetere di non parlare di questo&quello, rompe anche leggere continuamente queste frasi.

Quote:
ciao a tutti,
a me dopo un po' di refresh mi ha detto se vuoi continuare a tenere attivo l'adblock, aspetta dieci secondi e via tutto è partito regolarmente

Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Steam Machine sarà aggiornabile, ...
Samsung investirà 450 trilioni di...
BYD lancia il Black Friday anche per le ...
iPhone Air 2 arriverà, e quando? ...
Black Friday in anticipo: cuffie top a p...
Questa è ID.UNYX 08, la prima Vol...
CoD: Black Ops 7 nella bufera, Calling C...
Economico, potentissimo: il robot che la...
Windows 11 e le critiche degli utenti su...
CoD Black Ops 7: la campagna richiede co...
A 17,69€ è un prezzo senza senso ...
Tecnologie derivate dalla F1 per acceler...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian