|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mbe? l'antialias c'è a partire da win xp, nessuno ha detto che qua si parla solo di win10.
si sta parlando che c'è chi preferisce disattivarlo x avere font + nitidi. se win10 ha problemi a fare font nitidi, è un problema di win10, e questo è il thread di FF, non di win10 ![]() Quote:
la vedono tutti visto che tutti hanno quotato commentandola...
![]() |
![]() |
#6902 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
se è questa
![]() non mi pare così bella come viene favoleggiata, ma #degustibus
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#6903 | |
Senior Member
|
Quote:
x me è di gran lunga meglio di quelle sfocate postate da te ![]()
![]() |
![]() |
#6904 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Per favore rimaniamo in topic e che ognuno stia con le proprie impostazioni.
![]()
![]() |
#6905 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
NON RIESCO CAMBIARE LA LINGUA IN FIREFOX 59.0.1
Buongiorno ragazzi, ho un piccolo problema ke non riesco risolvere: venerdi firefox si è aggiornato alla suddetta versione, però è in versione in inglese.
![]() mi era successo un'altra volta, ma allora ho cambiato la lingua in un attimo. ![]() questa volta seguendo le istruzioni di Aranzulla non ci sono riuscito: ho scaricato Add to Firefox Language Pack (IT) ho digitato about:config nella barra degli indirizzi del browser, Nella pagina che si apre, fatto clic sul pulsante Accetto i rischi per accedere al pannello di gestione avanzata di Firefox e cercato intl.locale.matchOS : non l'ho trovato, quindi non ho potuto variare il valore da TRUE a FALSE. nella chiave general.useragent.locale ho impostato il valore IT Riavviato il tutto, non succede niente!! ![]() Ringrazio anticipatamente ki mi vuol aiutare.. BYE
![]() |
#6906 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non hai detto se usi il sistema operativo con una lingua differente, o un sistema operativo in ita ma reso ita con language pack, altrimenti non vedo motivi per cui si debba aggiornare in lingue che non siano di sistema (sempre che fosse installato in italiano).
Comunque io lo disinstallerei e installerei direttamente quello in ita, senza fare casini con language pack e modifiche varie. https://www.mozilla.org/it/firefox/all/ Al limite fai una copia del profilo prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
Quote:
![]() x reinstallare firefox, penso di dover salvare tutti i segnalibri, e le impostazioni le configurerò quando sarà in italiano, così non combino casini. ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#6908 |
Senior Member
|
Non è difficile, per quelli basta salvare il relativo file, se ti serve solo quello. Comunque trovi i dettagli in prima pagina, relativi al backup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6909 |
Senior Member
|
Problemi di rendering delle pagine
Per chi ha problemi di rendering delle pagine ed ha il Clear Type di Windows disabilitato, settare il parametro:
gfx.direct2d.disabled > true Questa modifica risolve il problema in attesa di un fix definitivo da parte di Mozilla.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 19-03-2018 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6910 |
Senior Member
|
A me più che problemi di rendering proprio non mi apre le pagine, lo fa soprattutto all'inizio, appena apro FF, inserisco un link o ne apro uno da una pagina e la scheda si apre e rimane bianca senza nessun indirizzo nella barra. Dopo che la chiudo e la riapro un po' di volte poi FF si sblocca e poi va...
Prima della 59 non lo faceva. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6912 |
Senior Member
|
Purtroppo è un po' difficile da riprodurre, proverò in questi giorni se riesco a capire se c'è qualche tipo di problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6913 | |
Senior Member
|
Quote:
vediamo se risolve, xchè il problema si manifesta random... ![]() poi bisognerà ricordarsi di rimetterlo false... ![]() edit--- no, purtroppo non risolve. ![]()
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 19-03-2018 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6914 | |
Senior Member
|
Quote:
e se provi a selezionare (clich-trascina) il testo appare? a me si. e riscompare appena deseleziono. ps: mi è sparito il correttore ortografico... ![]()
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 19-03-2018 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6915 |
Senior Member
|
Non ho provato, praticamente appare come quando si apre una scheda nuova, tutto bianco. Tu dici cliccare dentro la scheda come per selezionare il testo (che non c'è) intendi?
Se ricapita provo e ti faccio sapere. P.S. correttore qui presente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6916 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
yubikey
buonasera a tutti e grazie Happysurf per il tuo continuo impegno ad aiutarci nel mondo "firefox"
mi chiedevo anzi ti chiederei (forse e meglio ![]() ancora ringraziamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6917 | |
Senior Member
|
Mi spiace, su bugzilla si parla di Windows 10, forse tu lavori su 7 ed è quindi un problema simile ma diverso.
Quote:
Pagina originale e tradotta. ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 20-03-2018 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6918 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Per chi usa schede Nvidia
Nvidia GeForce 391.24 WHQL driver
Fixed Issues in this Release: Driver TDR error may occur when using Firefox
![]() |
#6919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Edit: Installato i nuovi drivers ma ho ancora problemi di visualizzazione nelle pagine. Carica solo gli sfondi ma non vedo i testi ecc... (sopratutto nei forum tranne questo)
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | Ultima modifica di Besk : 20-03-2018 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.