|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
eh, il problema è che posso cliccare quante volte voglio con qualsiasi pulsante, la casella non cambia colore e non appare alcun lucchetto
![]() ![]() ad ogni modo non importa, navigo in ben pochi siti (85% questo forum) e per hwu ho risolto con l'inserimento manuale, che fa poi la stessa cosa del lucchetto, no? ![]() grazie lo stesso ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4182 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Anche a me non appare alcun lucchetto e non si clicca nulla, sia in FF che in Chrome...
Mah, sarà che lui usa 1.13.7rc4 mentre noi 1.13.4 (l'attuale stabile per FF)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4183 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
- Spuntare l'opzione > Sono un utente avanzato; - Ora si può interagire con le funzionalità del pannello di UBO. E' da sempre così ed è descritto da tempo nella guida > ESTENSIONI CONSIGLIATE nel paragrafo dedicato a UBO... ![]()
![]() |
![]() |
#4184 |
Member
|
Re: guida > ESTENSIONI CONSIGLIATE (post #3)
Eh ma... "cliccare quindi su > Sono un utente avanzato" allora non dovrebbe stare PRIMA della descrizione della "Configurazione di base" e delle liste base e di default... tutto quello si può benissimo modificare senza essere utente avanzato. Casomai vedi di spostare quella frase in "Altri consigli" o al limite in "Configurazione avanzata" o anche solo non t'inkaxxare pure...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4185 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che ha il suo senso logico, di solito è questa la successione quando si descrive un programma in informatica. La configurazione di base e avanzata sono riferite alle liste e non alle opzioni dell'estensione. Per una migliore comprensione ho rinominato queste in Filtraggio di base e avanzato. Per il resto hai fatto una polemica inutile, di certo cmq non avevi letto dell'impostazione.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 20-07-2017 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4186 |
Member
|
Di solito, e a logica, l'uso avanzato viene dopo quello base... ma comunque sto bene lo stesso, fortunatamente sono in grado di sperimentare autonomamente e non pretendo di essere infallibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4187 |
Senior Member
|
Di solito si ringrazia chi spende parte del suo tempo per gli altri e chi ti usa cmq la cortesia di aiutarti come in questo caso.
![]() |
#4188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
![]()
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4189 | |
Senior Member
|
Quote:
spero che non abbia dato fastidio a nessuno averlo dimenticato peace & love bro ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4190 | |
Senior Member
|
Cioè?
Quote:
Ho poi ricordato che la risposta era presente anche nella guida solo perché ultimamente ho la sensazione che sia stata un po dimenticata ed ho voluto richiamare l'attenzione sulla sua utilità. Se questo disturba (parlo in generale) non ci sono problemi, si toglie e facciamo come in altri thread dove si risponde solo on demand quando occorre. Oltretutto con l'avvento a Novembre della versione 57 di Firefox la guida dovrebbe essere profondamente aggiornata per cui potrebbe essere anche l'occasione per farne a meno una volta per sempre.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 21-07-2017 alle 07:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4191 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sul sito ubibanca.com, non riesco più a vedere le finestre per l'accesso dedicato alle imprese, su chrome funziona. Cosa è successo, io non ho cambiato niente. grazie.
![]() |
#4192 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Un po' generico... comunque ho provato ad andare sul sito, ho cliccato in alto a destra su "accesso clienti", poi su "digital banking imprese" e la finestra di login esce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4193 |
Senior Member
|
si, ma non a me. ripeto, non ho cambiato niente.
![]() |
#4194 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ok, era per dire che FF non è il problema.
A te non esce? prova con le solite procedure, avvialo in modalità provvisoria e vedi se così ti funziona, magari è una estensione che aggiornatasi ora crea conflitti. O magari l'antivirus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4195 |
Senior Member
|
grazie, riproverò.
![]() |
#4196 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4291 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4289 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4147 mi fa piacere vedere che non è successo niente, per quanto il tono e la faccina col rolleyes non sembravano sprizzare uno stato d'animo di simpatia li per li eh ![]() (forse) a differenza tua ho una marea di casini nella mia vita personale extra forum e penso che possa capitare di dimenticarsi un flag di un'estensione in un browser (come tante altre cose) o della tua ottima guida al riguardo guida di cui io (ma oserei dire tutti noi) te ne siamo molto grati, chi lo esterna di più chi meno, ma i quote di cui sopra parlano almeno per me non mi sembra quindi il caso di "minacciare" il thread dell'abbandono di un lavoro di cui ti si da ampio merito, perchè poi? ![]() ovviamente non sentirtene obbligato, i forum sono luoghi di aggregazione dove chi può e vuole elarge alla community per quanto può, ma senza obblighi o dictat almeno, io l'ho sempre vista così anche quando moderavo prima e gestivo poi un forum ![]() fine O.T. da parte mia, se lo reputi necessario proseguiamo in privato altrimenti continuiamo qui come se non fosse successo nulla ![]() peace & love bro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4197 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Benvenuto nel club, per fortuna internet almeno per me rappresenta una distrazione dai problemi quotidiani; 3. Ti ringrazio, ma fossi in te non mi prenderei la responsabilità di parlare a nome di tutti; 4. Non minaccio niente e nessuno, un giorno decido di pubblicare una guida ed un altro decido di rimuoverla, anche se a beneficio di tutti rimango sempre nel mio operato; 5. Infatti tra noi non è successo niente, ma dispiace vedere altri utenti che sono pronti a criticare gratuitamente e danno tutto per scontato.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 22-07-2017 alle 08:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4198 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
salve
![]() chiedo anche qui ci sono siti con lunghe gallerie immagini in formato thumb o comunque a risoluzione ridotta ebbene ho provato a scaricare le immagini full size sia usando downthemall, che jdownloader che un aaddon di firefox (thumsdown credo) ma venivano scaricate solo le immagini in formato ridotto. un programma, bulkimage downloader, pare funzioni, ma ho visto che pure nella versione completa non riconosce tutte le immagini della lista (che magari sono 100) ma solo una ventina. ci sono addons per firefox o programmi che voi conosciate che permettano di scaricare queste immagini senza doverlo fare singolarmente? grazie molte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4199 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
No happy non stare a dar peso ai criticoni, sono pochissimi a confronto di chi come me ti reputa onesto e sempre disponibile oltre che competente, so come ci si sente a dover ripetere in eterno le stesse cose soprattutto che esiste una guida notevole in prima pag, questa maledetta prima pag che dimenticano sempre tutti
![]() Non mollare! Non smetterò mai di ringraziarti per il lavoro gratis che fai (e penso anche moltissimi altri, ci fosse un pulsante grazie ai tuoi post sarebbe sempre stracolmo) ![]() By Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#4200 | |
Member
|
Quote:
Quindi criticone no, critica gratuita un accidente. Se non si vuole nemmeno pensare con la propria testa e dare addosso subito al primo "alieno" che non canta in coro, prego... E amen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.