|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.downloadhelper.net/ Lo uso da anni e mi ci trovo bene. Se poi da un mp4 scaricato vuoi estrarre la traccia mp3 ti consiglio questo: http://www.pazera-software.com/produ...dio-extractor/
![]() |
![]() |
#3442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Scusate se ci riprovo, io ho sempre il problema che non vedo alcune immagini postate sui forum.
Tipo: ![]() Mentre con un firefox vergine si vede senza problemi: ![]() Ho sempre sospettato che il colpevole fosse ublock, ma non è così, anche disattivandolo e riavviando rimane il problema. Non ho altri addon che rimuovono le pubblicità o altro, quindi non saprei proprio come risolvere... :\ Anche rimuovendo tutte le estensioni l'immagine non si vede, ho provato a pulire la cache, eliminare i cookie, l'unico modo in cui riesco a vederla è riavviando in modalità provvisoria firefox... non so più che pensare... Ho trovato il colpevole, è questa voce: privacy.trackingprotection.enabled, va necessariamente settata su false :| Ultima modifica di Life bringer : 22-02-2017 alle 04:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quindi se usiamo uBO o simili si rischia un conflitto di funzionamento che porta a problemi come i tuoi.
![]() |
![]() |
#3444 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 22-02-2017 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Oddio, ho sbagliato thread, scusate
![]() Ultima modifica di killeragosta90 : 22-02-2017 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Mi hanno consigliato di chiedere qui. Problema coi segnalibri Firefox.
Problema grave! Avevo centinaia di siti salvati Ho formattato da poco e ho avuto cura di fare backup dei segnalibri Firefox. Avevo letto che andavano a salvarsi automaticamente in una cartella chiamata "bookmarksbackups" con all'interno un file .json. Fin qui tutto bene, perchè ho questo file. Ma quando faccio - ripristina - di questo file json dal menù segnalibri di Firefox mi dice "impossibile elaborare il file di backup". Ho provato a installare diverse versioni di Firefox e ad avviare Firefox in modalità provvisoria... ma niente da fare, sempre lo stesso messaggio. Spero di risolvere perchè c'erano anni di segnalibri... p.s. è un file jsonl4z quello che ho io |
![]() |
![]() |
![]() |
#3449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3450 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho aggiornato Firefox dalla 50.1 alla 51.0.1 sperando di risolvere alcuni problemi che avevo con le ricerche per immagine di Yahoo, per poi scoprire che invece è il motore di ricerca che ha problemi. Fatto sta che ora ho alcuni problemi segnalati anche da altri, e che leggendo avevo capito erano stati risolti, invece non è così; ossia i siti che non vengono aperti perchè considerati obsoleti, anche andando su bing succede, la cosa più ridicola è che aggiornando la pagina più volte alla fine la navigazione va a buon fine.
Spero risolvono alla svelta altriemnti devo riabbandonare firefox. Che scocciatura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A volte non so se son miracolato io che con Firefox non ho sostanzialmente mai problemi, o particolarmente sfigati gli altri :-)
Che c'è che non va con bing? Io ci vado quando voglio e funziona regolarmente. Qualche altro sito problematico? Giusto per capire perché io accedo a tutti i siti dove voglio andare senza difficoltà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3452 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 | |
Member
|
Quote:
In realtà dopo mi sono accorto che c'era un solo file, un jsonl4z. Purtroppo ormai ho formattato il mondo quindi non posso recuperare. Per il futuro, come faccio a salvare costantemente i miei segnalibri senza farlo manualmente con l'esportazione di html? C'è qualche metodo in cloud o qualcosa simile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3454 | |
Senior Member
|
Quote:
In alto a destra nell'inidirzzo per fare ricerca con più motori scrivi: ho una memoria di ferro poi scegli bing. A me da questo errore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 | |
Senior Member
|
Quote:
Risultato direi immediato: http://imgbox.com/SKcvIsW6 Prova dalla modalità provvisoria di Firefox così escludi uno dei più grossi fonte di casini in Firefox, l'influenza delle estensioni. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 24-02-2017 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3456 |
Senior Member
|
Non capisco allora cosa possa essere. Il mio provider? eppure se aggiorno più volte la pagina alla fine svolge la ricerca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 |
Senior Member
|
Grazie, ho provato, ma non risolve, in maniera casuale apre o non apre i siti.
Dalla modalità provvisoria oltre le stensioni vengono anche ripristinate le voci modificate in about.config? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Test rapido, scaricati una versione portable, la usi pulita e vedi se è colpa del tuo firefox oppure no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3460 |
Senior Member
|
Che io sappia no, le configurazioni lì impostate vengono lette anche in modalità provvisoria. Felice di essere smentito :-)
Potresti provare a creare un nuovo profilo di Firefox ed usare lui, così sei sicuro di usare le configurazioni di default https://support.mozilla.org/t5/Prote...fili/ta-p/5041 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.