|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Nessun problema qui, Win10, FF 49.0.2, uBlock Origin attivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Idem (aggiungo anche plugin flash NON installato).
![]() |
#2863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Bravo, chiarire se con o senza flash e quindi in HTML5. ![]() In ogni modo su Firefox 50 il parametro dom.ipc.plugins.asyncdrawing.enabled è di default su false.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 11-11-2016 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Su AliExp. non viene visualizzato il form per inserire i dati d'accesso...
Buon Firefox non ti sembra che ti stia un po' troppo accanendo su di me, eh! ![]() Ho provato anche a disabilitare uBO ma il risutato è il medesimo.
![]() |
#2866 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao,
ho bisogno di un consiglio, al momento attuale ho sempre utilizzato Chrome, trovandomi sempre bene, forse solo un tantino "pesante" per non dire pachidermico a volte. Tramite amici ho però letto alcune cose riguardo l'uso dei dati personali e lo scopo ben preciso di chrome... quello di profilarti sempre maggiormente. Da li mi sono informato ampiamente e sinceramente, se prima vedevo bene chrome... ora ho un paio di dubbi grandi come "pachidermi". (un po' come chrome!) Sto valutando di fare una scelta, cambiare browser con qualche cosa di più adatto alle mie esigenze e forse, dico forse perchè non lo conosco al 100 %, ma sembra che sia Firefox, completamente open source e rispettoso della privacy. Confermate che tutto il codice di firefox è open, che non ci profila quando navighiamo, che sia sicuro e che sia stabile? Oppure, anche qui, tante promesse e poi ci profilano pure quelli di Mozilla? Per un sistema basato su Windows 64, suggerite di mettere la versione a 64 bit oppure da problemi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
https://www.aliexpress.com/how-to-bu...974.0.0.suAiJV non funziona nulla, se clicco su read more o su watch nelle varie tendine non succede proprio nulla. tra l'altro ho provato anche con Iron e con Explorer ma a quanto pare non va nemmeno con quelli. Che dire, ottimo sito. Penso che anche per te sia la stessa cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stanno complicando il web. Poi non parliamone da smartphone dove i siti risultano ancora più zoppi e alcune interazioni sono tatalmente assenti. Colpa dei browser!? Anche, ma non solo... purtroppo! Delle volte staccherei completamente il PC e ritornerei su carta e penna.
![]() |
![]() |
#2869 | |
Senior Member
|
Quote:
Firefox essendo di natura open source rispetta sicuramente la privacy ed in ogni caso eventuali funzionalità a scopo commerciale sono sempre disattivabili dall'utente. A tal proposito ti consiglio di consultare la guida completa presente in prima pagina. ![]() Per quanto riguarda la versione da usare dipende molto da che uso fai del browser, se apri molte schede contemporaneamente o usi applicazioni pesanti come giochi in Flash o altro ti consiglio la 64bit che gestisce meglio la RAM installata nel sistema operativo. Tieni presente che questa versione supporta solo Flash e Silvelight come plugin.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 12-11-2016 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Senior Member
|
E Chromium? Gli preferisci SlimJet?
![]() |
#2871 |
Senior Member
|
Chromium è la versione stock del progetto senza l'invasività nella privacy di Google mentre SlimJet ha molte funzionalità utili in più anche se ha una interfaccia terribile.
Ma stiamo andando O.T. ![]()
![]() |
#2872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi piace più Chromium (eccetto le difficoltà che ho nell'update della portable) Preferibile avere una x64 o meglio un browser a 32bit?
![]() |
![]() |
#2873 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
i browser 64 bit sono un po' più difficili da bucare e sono un po' più veloci
di contro usano circa un 20% in più di memoria in genere (mi pare fosse un valore simile almeno) quindi a meno che non sei limitato con la ram, li userei tutti a 64 bit, addirittura nella pagina di download di chrome ora viene proposta la 64 bit di default su win x64, non ho idea quando la metteranno di default anche su firefox... anzi secondo sto tizio in alcuni casi chrome x64 usa meno ram che la x86 http://www.ghacks.net/2016/01/03/32-...-has-the-edge/ ![]() Ultima modifica di TheZioFede : 12-11-2016 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
|
Vado di 64bit su Chromium - così mi viene in aiuto anche il launcher per l'update - invece su Firefox rimango ancora alla 32.
![]() |
#2875 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Di crome che uso poco e niente mi si è appena aggiornata alla versione 54.0.2840.99 m
Dove capisco se è a 64bit o 32bit? ![]()
![]() |
#2876 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
è a 32 bit, altrimenti sarebbe specificato...
puoi anche andare su chrome://version/ e vedere l'user agent Wow64->32 bit Win64; x64 ->64 bit (vale anche per firefox) ma siamo un tantino offtopic ![]() se vai nella pagina di download ora dovrebbe offrirti automaticamente quella a 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sbaglio o firefox per android è un po' ciofeca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non lo vedo così reattivo come su windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Più che altro è lento perché mangia un sacco di ram.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.