|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
scusate ragazzi
non mi pare sia stato detto la gigabyte GA-965P-DS4 ce l'ha il chippetto malefico??? (lo so non e' recente, lo so non supporta il bus 1333, ecc.ecc. ma usata si trova a prezzi interessanti, da quello che so funzia bene, si occa quanto basta a me e volevo info, se possibile, oppure ditemi cosa cercare) grazie ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6163 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
io stavo pensando alle dx10.1 e se avessero portato o no grossi cambiamenti ma... per installarle ci vuole o la prima o la seconda Service Pack di Vista... bhè, dopo che ho letto tutto quello che veramente introdurrà, le dx10.1 se le tengono...
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6165 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate un parere. Come si fa a sapere se una scheda madre ha il famoso "chip" ?
La gigabyte X38-DS5 ce l'ha ?
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black Ultima modifica di Giobby : 10-12-2007 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6167 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castellanza -VA-
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6169 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castellanza -VA-
|
Quote:
![]() questo mi pare sia il quadro sommario al momento, se qualcuno ha da smentire, ben volentieri ![]()
![]() |
![]() |
#6170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cià che mi leggo bene bene la prima pagina...
![]() |
![]() |
#6172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
quello che mi fa rabbia e' che con il p3 serial number e' successo il disastro (una mezza "rivoluzione online"), cosa che invece adesso che le cose sono molto peggio non succede ![]()
![]() |
![]() |
#6173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6174 |
Senior Member
|
Si potrebbe pensare: alcune multinazionali "controlleranno" il mondo, non saremo liberi, nascerà il "Grande Fratello" e via così... MA la realtà dovrebbe essere ben diversa. Se veramente NESSUNO potrà più scaricare una canzone, o fare una foto e NON poterla dare ad un'amico, o creare una canzone, un film amatoriale ecc... e NON poterlo più condividere e far conoscere al mondo... bhè magari i primi che subiranno tutto ciò ne perderanno, ok, ma entro poche settimane la "notizia" girerà tra internet, negozi specializzati, tv, amici ecc... e non credo che le cose rimarranno così, non sono poche le persone che lotteranno per la "libertà" e smuoveranno le acque. Poi è probabile che finalmente prendano letteralmente vita altri progetti "puliti" come cpu di ditte secondarie oggi sconosciute o sistemi operativi tipo Linux... e se sarà vero le aziende che ora appoggiano il TPM torneranno forse sui loro passi.
- questo è ciò che penso io! ![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6175 |
Senior Member
|
Sono d'accordo, il fatto è che se si aspetta quel momento, sarà ormai troppo tardi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6176 |
Senior Member
|
sì, penso che sia vero che è troppo tardi. ma è anche vero che non potranno continuare così per sempre, e allora qualcosa deve per forza cambiare. non è che lo penso come se fossimo "eroi" di qualcosa, ma semplicemente perchè è una cosa troppo grossa, perfino per multinazionali così, si troverebbero lo scontento e le proteste di milioni di utenti...
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6178 | |
Senior Member
|
Quote:
Se acquisto un e6850 (con chip) e scheda madre P35-DS4 (senza chip) ho comunque il problema o devono per forza avere il chip entrambi ?
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black Ultima modifica di Giobby : 10-12-2007 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 |
Senior Member
|
Tutte (o quasi) le nuove mobo con bus a 1333, com'era da aspettarsi, hanno il tpm...
Vi conviene quindi andare sull'usato o mobo meno recenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6180 |
Senior Member
|
amd, ora come ora che è stra-stra-straabbattuta da intel, invece di creare un mercato alternativo cosa fa? fa anche lei il tpm...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.