Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2006, 10:19   #441
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da Furla
ma come funziona il CD di boot? si carica il programma e poi ti chiede semplicemente il percorso dell'immagine? a quel punto sarebbe facile modificare l'iso...
sul sito acronis c'è un prg che costa 20$ e serve proprio (se nn ho capito male) a fare quello che cerchi.
cmq il disk di boot è l'interfaccia grafica che trovi quando fai partire true image da windows... fai le stesse cose.. nella stessa maniera, solo che è basato su un sistema linux...
Old 26-08-2006, 13:53   #442
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ho provato a seguire la procedura da windows e il disco me lo vede solo per che effettuare l'immagine del sistema operativo (ovviamente) bisogna trovarsi fuori dalla partizione del sistema operativo stesso.
Quindi devo usare il cd di boot creato con acronis...ma da li non mi vede il disco...è un cane che si morde la coda..
Prova a rifare il cd d'avvio controllando ( se non lo hai già fatto) di scegliere la versione full, cioè con i driver per le usb e i controller degli hd.

Ultima modifica di Blackie : 26-08-2006 alle 20:01.
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 14:40   #443
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da Blackie
Quote:
Ho provato a seguire la procedura da windows e il disco me lo vede solo per che effettuare l'immagine del sistema operativo (ovviamente) bisogna trovarsi fuori dalla partizione del sistema operativo stesso.
Quindi devo usare il cd di boot creato con acronis...ma da li non mi vede il disco...è un cane che si morde la coda..
Prova a rifare il cd d'avvio controllando ( se non lo hai già fatto) di scegliere la versione full, cioè con i driver per le usb e i controller degli hd.
Grazie ma avevo già fatto. Aspettero' la versione 9.
Old 27-08-2006, 19:17   #444
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Ho appena terminato di ripristinare un'immagine (intera partizione C: contenente SO) con pieno successo.

Ci tenevo a segnalare che Windows XP home è partito senza alcun problema, contrariamente a quanto "minacciato" nelle istruzioni.

Peraltro avevo già fatto una prova sperimentale su di un'altra partizione (sempre con SO) col medesimo risultato.

Evviva.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 07:53   #445
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Ho appena terminato di ripristinare un'immagine (intera partizione C: contenente SO) con pieno successo.

Ci tenevo a segnalare che Windows XP home è partito senza alcun problema, contrariamente a quanto "minacciato" nelle istruzioni.
in quali istruzioni?
mai nessuno ha detto che ripristinare un s.o. crea problemi... e anche se lo metti su un altra partizione o addirittura su un altro disco nn ci sono prb, è fatto apposta proprio x questo, certo che se fai 2 copie, dovrai poi gestire il boot manager.... ma nn dipende appunto dal prg, ma dal s.o. se lo metti su un nuovo hardware, è il s.o. che siincavola, prova ad installare un s.o. su un pc e portarlo su un nuovo hardware... (x installazione intendo ovviamente funzionante, quindi con tutti i driver) se ne fai una immagine e la installi su un nuovo pc, ti si inchioda, primo x i driver che vanno in conflitto e dopo xchè il sistema di protezione di microsoft trova nuovo hardware....
Old 28-08-2006, 09:14   #446
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da naso
in quali istruzioni?
mai nessuno ha detto che ripristinare un s.o. crea problemi... e anche se lo metti su un altra partizione o addirittura su un altro disco nn ci sono prb, è fatto apposta proprio x questo,
Azz, l'hai scritto tu qui
Quote:
Originariamente inviato da naso
allora, il problema quì nn è il prg true image, ma il s.o., windows 98 si inchioda quasi sicuramente... xp nn parte e se parte chiede di nuovo l'attivazione.. con gli eventuali problemi legali se è una licenza oem.... 2000 forse parte... ma darà sicuramente problemi... insomma, nn è acronis che nn funziona, ma è come è costruito il s.o. che nn prevede una cosa del genere.
E c'è scritto anche sulle istruzioni che hai allegato

http://www.gxware.org/downloads/pdf/...GxWare.org.pdf

Nessuna polemica, meglio così, solo che mi sarei risparmiato qualche batticuore di troppo!
Old 28-08-2006, 09:19   #447
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Azz, l'hai scritto tu qui

E c'è scritto anche sulle istruzioni che hai allegato

http://www.gxware.org/downloads/pdf/...GxWare.org.pdf

Nessuna polemica, meglio così, solo che mi sarei risparmiato qualche batticuore di troppo!
ma devi leggere anche a cosa era riferito... l'utente voleva installare il proprio s.o. su un pc e dopo installarlo su un altro pc, e voleva installarne una seconda copia, cosa che all'epoca sembrava fosse illegale oggi nn si sa, e avendo cambiato hd (x la seconda copia) poteva esserci il prb del cambio di hardware...
prb mi sono spiegato male io.
Old 02-09-2006, 07:04   #448
lucamad79
Senior Member

L'Avatar di lucamad79

Iscritto dal: Jul 2005
Sapete cosa sono i "Pre/Post commands" in TI home?

Ho impostato TI in modo che esegua un programma prima di iniziare a fare l'immagine del mio hard disk... il programma viene eseguito ma è visibile solo nel task manager... qualcuno sa perchè??
Old 06-09-2006, 12:29   #449
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
HELP!

qualcuno sa come posso procurarmi questo software?

riviste? download?

ne ho bisogno urgentemente.

GRAZIE MILLE!!
Old 06-09-2006, 12:46   #450
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Puoi scaricarlo dal sito www.acronis.com
Old 06-09-2006, 13:06   #451
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
Originariamente inviato da Blackie
Puoi scaricarlo dal sito www.acronis.com
anche la versione gratuita?? non serviva la licenza?

cosa devo scaricare esattamente?
Old 06-09-2006, 13:21   #452
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
Originariamente inviato da negator136

ho appena chattato con un'operatrice di acronis e mi ha detto che non esiste alcun prodotto completo scaricabile.

come posso procurarmi una versione completa e funzionante di Acronis?
Old 06-09-2006, 13:25   #453
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

La versione gratuita la trovi con le riviste, dal sito scarichi la versione integrale da 70/80 euro.
Però riviste che al momento hanno TrueImage non mi sembra ce ne siano, prova a vedere in qualche edicola ben fornita.
A volte ci sono quei numeri annuali con dvd di programmi.
Old 06-09-2006, 17:11   #454
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:

Io ho scaricato qualche mese fa la versione Deluxe che è (o era?) completamente gratis.

L'ho anche usata con successo, quindi...
Old 06-09-2006, 17:47   #455
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
Io ho scaricato qualche mese fa la versione Deluxe che è (o era?) completamente gratis.

L'ho anche usata con successo, quindi...
mi dai un link per favore? di che versione Deluxe si tratta?

vanno bene anche PVT

GRAZIE
Old 06-09-2006, 17:53   #456
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
mi dai un link per favore? di che versione Deluxe si tratta?

vanno bene anche PVT

GRAZIE
http://www.calshop.biz/112004/true_image_deluxe.html
Old 06-09-2006, 18:34   #457
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
grazie mille
Old 08-09-2006, 22:25   #458
mykyj
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Volevo creare una copia del disco C: su dvd,però forse non ho capito bene come fare cioè devo prima copiarlo sul'hd o posso metterlo direttamente su dvd?Perchè ho provato a salvarlo in D: ma non ho spazio sufficante il disco C: è da 27gb il D: è libero per 7gb.Pensavo che bisognava cliccare su bootale rescue media.... e inserendo di copiare C: ero a posto invece mi è uscito errore....non ricordo bene tutta la scritta.Qualcuno sa dirmi come fare?Dimenticavo che io ho la versione 8 ciao e grazie
mykyj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 06:06   #459
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Quote:
Pensavo che bisognava cliccare su bootale rescue media.... e inserendo di copiare C: ero a posto invece mi è uscito errore....
La voce bootable rescue media serve per creare un cd d'avvio per creare o ripristinare immagini.
Per creare un'immagine devi cliccare su Create image e poi seguire la procedura guidata.
Se il file immagine è troppo grosso per un dvd puoi o aumentare il grado di compressione o scegliere di creare dei file di dimensioni giuste per cd (700 mb)
Old 11-09-2006, 11:30   #460
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Città: Pianeta Terra
progress 0%

Ciao a tutti, ho un problemino..
Uso questo sw da tempo e già qualche volta mi ha dato una bella salvata..oggi sto facendo un backup incrementale ma sono 2 ore che sta a 0%, ho stoppato, riavviato più volte ma la situazione non cambia.. cosa puo essere?
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Battlefield 6: modalità Battle Royale gi...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian