|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
la mia versione è usata in ufficio ed è quella normale in vendita, a suo tempo ho posto la questione al supporto, risposta: si può usare non ho mai provato però penso che una immagine è una immagine, quello che contiene non importa, puoi fare tutte le immagini che vuoi e te la scelta. prego. Ultima modifica di Avigni : 31-03-2009 alle 07:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2703 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusate il mini ot, ma il raid, detto in parole povere a cosa serve?
![]()
![]() |
![]() |
#2705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 | |
Senior Member
|
Quote:
ed aggiungerei, a volte, farti venir matto ad esempio con ATI. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 | |
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Quote:
finalmente qualcuno risponde ![]() ok domani ordino 5 acronis home e controllo i prezzi di 5 hd usb o uno bello grosso di rete
![]() |
![]() |
#2709 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
sapete se la versione 2009 inglese è buggata di suo o è normale che mi mandi la cpu al 100% quando è in esecuzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 |
Senior Member
|
Non è che rimagio ciò che ho scritto, ma nel contempo possono essere avvenute modifiche, per sicurezza ti consiglio di chiedere al supporto, sono abbastanza veloci nel rispondere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2712 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2715 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Acronis True Image Home 2009
Ho appena iniziato ad usare questa versione di Acronis e devo dire che l'interfaccia utente non mi piace per niente. Apparentemente ti guida dall'inizio alla fine delle varie operazioni, però quando giungi alla fine e compare la finestra Operazioni e registri non si capisce se il backup o la verifica è già partito: non si vede niente che indichi cosa sta facendo, a che punto è il lavoro o quando ha finito.... Nel registro eventi mi vien fuori "stato:inattivo".
Eppure se clicco crtl+alt+canc appare il messaggio che mi chiede se voglio interrompere le operazioni in corso (quindi sta lavorando). Boh ! Non ci ho capito niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2717 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Ciao sicome interessa anche a me il "discorso" mi sai dire da quale versione di Acronis ci sta il riconoscimento del hhd sata?Io dovrei fare il backup dei xp pro+drivers del mio notebook.Ho provato una versione freeware la 7 mi pare si Vmware e mi ha creato una immagne perfetta anzi la dimensione su un hhd da 19 gb era di circa 1.5 gb masterizao su dvd e fatto il ripristino (non da boot) cioè ho semplicemente fatto partire il programma caricata l'immagine sul dvd e ha fatto tutto lui.Poi ho provato un versione la 11 mi pare italiana e lì non so perchè sullo stesso hhd mi ha creato una imagine da 3.5 gb fatta la stessa procedura,anzi quando sono andata a masterizzare il file non ha accetto il modo ISO ma UDF.Ho provato prima di mettere il file su usb ma mi diceva file danneggiato (penso sia un problema di Vmware) anche perchè masterizzatolo poi è andato tutto ok.
Ecco le prove che ho fatto ma concludendo...è una cosa che non ho mai realmente fatto quindi deve essere una cosa semplice,pratica,veloce ma sopratutto devo poi essere certa al 100% che il tutto funzioni. Fammi sapere! Ciao Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
In tal caso, potresti avere attiva l'ibernazione (Vista) o sospensione (XP), che salva su disco il contenuto della ram, creando un file di dimensioni pari alla ram installata. Questo spiegherebbe i 2GB esatti di differenza, e anche l'utilizzo del filesystem UDF al posto di ISO per la scrittura del DVD (ISO non permette file singoli di dimensioni superiori a 1 GB mi pare) Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Rilevo un problema di questo tipo:
reinstallando le 2 immagini di Vista 64 e XP su due partizioni diverse di un raid 0 in dual boot succede che Acronis rinomina le lettere delle unità con C per XP e F per Vista. A questo punto, mentre XP parte regolarmente, Vista dà un sacco di errori, (penso a causa di questa ridenominazione automatica della partizione di installazione) che la console del DVD di installazione non riesce a correggere (in primis il driver errato del controller raid che non so come sostituire). Se invece carico l'immagine del solo Vista sul disco pulito in modo che gli venga assegnato c come volume, allora non parte perchè in un dual boot il bootloader viene (stranamente) installato nella partizione di XP e quindi Vista da solo ne è privo. Cosa potrei fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.