|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
sembra che la promozione sia ancora attiva, per la versione10
http://bloginmano.blogspot.com/2009/...l-edition.html chi può riesce a verificare e farci sapere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regione Insubrica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2583 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Ciao a tutti,il mio sistema operativo è Vista Ultimate 32bit e ho un problema con Acronis True Image Home versione 11.0 build 8.041 ,non riesco a disinstallarlo per poter installare l'aggiornamento build 8082 scaricato dal sito,oppure poter passare alla versione 2009.
Se provo ad installare l'aggiornamento mi esce un riquadro con scritto: Installazione incompleta. L'installazione di Acronis True Image Home è stata interrotta prima del completamento.Ripetere la procedura. Non è possibile eliminare la versione precedente del prodotto perchè sembra corrotta. Quando faccio partire la procedura di disinstallazione,mi esce sempre questo messaggio " I dati di configurazione del prodotto sono danneggiati.Contattare il personale di supporto. " Ho provato ad utilizzare anche Revo uninstaller e Ashampoo UnInstaller 3 ,ma anche loro non ci riescono.Ho scaricato acronis_cleanup.exe ,l'ho eseguito ma mi dice che la componente devcon.exe non è stata trovata,e mi suggerisce di eliminare l'Acronis True Image Backup Archive Explorer manualmente. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
http://www.acronis.it/homecomputing/.../articles/958/ Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 |
Senior Member
|
Grazie wjmat
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
|
Ora vado sul sito Acronis e acquisto l'aggiornamento alla versione 2009
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
oggi ho provato a fare un backup ed a salvarlo su un HD esterno, ma mi crea 3 file .tib invece di un unico file come al solito!! Allora ho provato a fare il backup ed a salvarlo sul secondo HD del mio pc ed è andato tutto bene. Poi ho pensato di copiare il file .tib sull'HD esterno, ma niente non me lo fa fare, mi dice che nell'HD esterno non c'è spazio (ci sono più di 100GB liberi ed il file in questione pesa solo 10GB). Qualcuno ha idea di quale sia il problema? Dove sbaglio??? Grazie Roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Fat32
forse ard disck estrno fail system Fat 32 invece che ntfs la buto la ma se l'imagine supera 4 gb ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 |
Member
|
Fat32
Dico la mia cazzata immagine 10GB forse ai il disco esterno fail system fat32 invece ntfs percio non aceta fail piu grandi di 4gb ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sono proprio una stordita ![]() Era quello il problema, grazie per avermici fatto pensare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 |
Member
|
non ce di che
ok meno male ogni tanto anchio dai miei 40+40 anni servo a ricordare qualcosa se ti serve qualche dritta chiedimi pure pero le mie risposte sono non molto tecniche data leta,pero come praticita di Acronis molto vasta fatta di molte prove sul campo partendo dalla versione 8-9-10-11 e lunico programma che ho sempre comperato e che mi a salvato il c----tante volte e pure il portafoglio,sono felice di esserti stato di aiuto ciao il nonno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi una dritta per masterizzare il backup *.tib su più dvd
ragazzi ho creato questo backup del mio pc con acronis true immage su un sistema operativo vista,il tutto occupa 25 giga che ho piazzato su un hard disk esterno..ora vorrei masterizzare questa immagine su più dischi ma non so come fare!non mi chiedete di rifare il backup daccapo e selezionare come destinazione il masterizzatore dvd,perchè non è quello che voglio e posso fare in questo momento..non esiste una funzione tipo"masterizza backup esistenete su più dvd"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quando faccio il backup io lascio tutto com'è di default, lo uso da pochissimo e non vorrei fare danni. All'inizio c'è l'opzione per fare una copia settore per settore, a che serve? Mi pare pure che ad un certo punto mi chieda della compressione e io lascio sempre "normale", a che serve questa opzione? Mi sto leggendo la guida, ma è lunga, quindi se tu sai già la risposta.... ![]() Ciao Roby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusate ma che topic è ? nella prima pagina non c'è nulla di utile.... sono tutte pagine di commenti?
![]() |
![]() |
#2597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Appunto per quello che non capisco l'utilità di questo 3d
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 | |
Member
|
normale
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() La copia settore per settore serve per copiare tutto, anche i settori del disco non allocati (lo spazio vuoto insomma). Il risultato è un'immagine che occupa quanto l'intera partizione, indipendentemente da quanto spazio è veramente occupato (mai usato e penso che mai lo userò...) Per quanto riguarda la compressione, serve per ridurre le dimensioni complessive dell'archivio-immagine. Io normalmente metto su High perché dall'anteprima delle dimensioni dell'archivio vedo che è l'impostazione che mi permette di risparmiare %mente più spazio con un aumento del tempo di elaborazione accettabile (tipo da 6,5GB a 5,2GB in 13min anziché 10...ci posso stare, mentre con Very High mi stima una dimensione finale magari di 5GB e impiegherebbe 15min) Io ho ancora la versione 8 quindi non so se nel frattempo è stata ottimizzata la compressione, ma io con High ottengo sempre il miglior compromesso dimensione-tempo impiegato. Un'aggiunta: se l'immagine è grande qualche giga (come normalmente è) ti raccomando di splittarla (io uso parti da 1GB). In questo modo il programma per deframmentare (aspetta aspetta....JkDefrag? ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.