|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() perchè a dicembre dello scorso anno, e forse anche prima, c'era già, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Se puo' interessare, ho fatto delle prove: una immagine fatta con la versione 11 home non viene ripristinata con la echo workstation o server (non la vede come backup valido), mentre invece una immagine fatta con le versioni echo viene vista correttamente dalla home. Purtroppo uno dei punti deboli (tra i tanti) di questo prodotto e' il riconoscimento del chipset da parte del rescue cd, in particolare sul mio attuale sistema con un uli raid funziona solo l' 8053 home 11, mentre la build 8072 delle versioni echo non la vede...misteri della acronis
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Il cd di avvio si deve masterizzare ogni volta c'è una modifica?
Se è giunta l'ora di fare un nuovo backup del pc devo creare anche un nuovo cd d'avvio oppure non c'entra nulla con i nuovi dati del pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
quello che hanno cambiato in corso d'opera è la possibilità di acquistare xp.. prima sino a marzo 2008... poi prolungato se non ricordo male sino ad agosto 2008....
![]() |
![]() |
#1991 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Senior Member
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 |
Senior Member
|
Agli interessati: sono riuscito a ripristinare una installazione di windows xp su pc con hardware diversi usando l'universal restore. In particolare, la versione echo server 8072 riconosce il chipset ich9r e il raid tranquillamente e il modulo universal restore richiede il dischetto dei driver raid durante il rispristino, al riavvio parte tutto e c'e' solo da installare i driver necessari. Non e' stato necessario usare il cd di bartpe, ma puo' essere una alternativa per i chipset non riconosicuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Questo SW riesce a copiarmi e ripristinarmi dischi contenti windows server 2003 e linux?
Copia semplice e ripristino da disco di avvio non da sistema avviato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
X zorzside:
windows sicuro, linux non penso (aspetto smentite ![]() X Niggo: quando cambio hardware preferisco reinstallare tutto pulito pulito e poi rifaccio l'immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
ciao a tutti ragazzi..
scusate se mi intrometto ma sto letteralmente impazzendo... ![]() ![]() ho acquistato due nuove workstation dell precision t7400 e come prima cosa ho pensato bene di creare un'immagine del sistema operativo come faccio sempre. La particolarità di questa macchina è di avere 2 hard disk SAS in RAID1 Il problema è che non riesco in nessun modo a ripristinare l'immagine che ho fatto, ne facendo partire il restore da windows perchè mi da questo errore (kernel panic : not syncing; VFS; Unable to mount root fs on unknown-block), ne facendo il boot da cd avviabile creato con acronis media builder (in questo caso non mi rileva nessun disco perchè non vede il RAID) Come posso fare? Vi prego help non ce la faccio più..possibile che non ci sia un modo di ripristinare l'immagine ![]() ![]() PS) Ho provato a usare anche la workstation edition ma niente da fare ![]() ![]()
Msi Neo4 Platinum - AMD64 3500+Winch - Zalman CNPS 7000B-AlCu Led - Corsair twinx 1024-3200xl - Gigabyte 6600gt - Wd Raptor 74Gb SATA - Seagate 7200.7 160Gb SATA NCQ - Seagate 7200.8 250Gb SATA NCQ - Seagate 7200.9 300Gb SATAII NCQ - NEC 4550A - Coolermaster Stacker STC-T01 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
puoi provare con il cd di bartpe includendo tali driver Ultima modifica di marika43 : 07-04-2008 alle 08:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato in ditta Acronis TrueImage 11 Home per poter effettuare i backup delle varie postazioni direttamente via USB.
Finchè utilizzo un HD esterno USB tutto bene e non ho alcun problema (utilizzo la funzione Clona Disco), ma quando voglio backuppare l'intero disco su un o più DVD (sempre con masterizzatore esterno USB) continua a darmi problemi: in particolare Acronis mi dice che non può masterizzare e di verificare la qualità dei supporti ( ![]() Ho provato con dei DVD-RW TDK, DVD+R Imation e CD-RW Sony ma non funziona con nessuno di questi. ![]() La procedura che seguo è quella di riavviare il PC col cd di Acronis, farlo partire nella sua modalità completa, seleziono backup totale (quindi partizioni & dati) e definisco il file di destinazione sul masterizzatore DVD USB quindi il livello di compressione (massimo) e via; sento che la macchina frulla qualche decina di secondi e poi abortisce col messaggio già citato. ![]() Qualcuno ha dei consigli?
![]() |
#2000 |
Senior Member
|
crea le immagini su un unità disco e poi masterizzale separatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.