|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ntrig novita'?! continuiamo a restare fregati???
O dita senza il multitouch, oppure la penna impazzisce??? Bah!
![]() |
![]() |
#1042 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Ora ho messo i driver RTM, però ancora li devi testare bene: li misi appena uscirono e li tolsi subito peché non mi piacevano; in linea generale hanno max 2 tocchi di dita, e perdono spesso la traccia del dito, rendendo difficoltoso anche il semplice spostamento di una cartella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
secondo me sarà fallita, non ci sono notizie di Ntrig in giro da mesi, bha, che gran sola... gli avevano dato fiducia, avevano un buon prodotto, chisà che sarà mai successo !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Member
|
Ragazzi a voi capita mai, di tanto in tanto, di udire un leggero bippp, tipo dos, venire dagli inferi del portatile? A me capita e mi sembra anche che quando capiti, il sistema si inceppi per una frazione di secondo, inavvertibile quasi, possibile mai?
Altra cosa... sempre più convinto del fatto che quando mi sposto con il portatile, quindi movimenti dolci o bruschi che siano, questi diano fastidio in un qualche modo al tablet. O non si spegne, quindi devo intervenire meccanicamente altrimenti potrebbe stare ore con lo shuting down oppure all'accensione carica male il sistema, mi dice che c'è un errore ed esegue il controllo dei dischi etc, e mi tocca riavviarlo, alle volte anche due volte! Che palle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io mi chiedo se hp farà mai un portatile decente...
serie tx1000 ha il difetto che si fonde la gpu.. (per altro scadente, va a capire perchè una gpu così scarsa si fonda...) serie tx2000 come sopra.. Serie tx2-1050el schermo troppo grezzo e digitalizzatore ntrig che non ha driver decenti Serie tm2 (la nuova) hardware del cacchio.. si parla di 1,3 ghz anche se intel duo ma decisamente meno performante delle precedenti... FORSE l'unica di decente rimane la serie tx2500... con wacom e scheda video radeon hd .. che però ha un'hardware un pochino datato.. se uno vuole un pc multitouch con wacom e almeno 2.000 mhz dual core e senza problemi a che santo deve pregare? ![]() andrebbe perfetto come il tx2-1050 però con wacom e con una scheda video magari piu decente..... e magari ram ddr3... e magari se non si chiede troppo che non si fonda!!!! ogni giorno che passa mi stupisco dell'incompetenza di hp |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
Io ho un vecchio portatile con cpu meno potente e sto usando Windows7 Ultimate: va veloce quanto XP se non di più, grafica compresa, quindi non vedo questo problema.. certo se vuoi fare rendering video è un'altra cosa... ma non compri questo tablet... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Member
|
Quote:
Come hai già detto, anche semplicemente il tx2-1050 con, non dico un digitalizzatore di altre marche, i driver aggiornati sarebbe il tablet perfetto (o quasi). Cioè ma vi rendete conto che ci promisero i 10 tocchi? Da 4 dei driver beta siamo scesi a due e manco funzionano bene! Che vergogna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Anche a me sembra avvenire quando stresso 1 po' il pc con qlc prg di CAD... Non so a cosa sia dovuto, ma poi non mi sembra dare particolare problemi.. ![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Member
|
Quote:
![]() Invece io ho anche un altro problema: la webcam mi funziona tranquillamente, tranne che con MSN! Nelle opzioni c'è la calibrazioneaudio/video e li mi funziona, invece durante la chat non mi funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di GigaSonic : 25-01-2010 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
|
Per ciò che riguarda il disegno CAD va benissimo, solo lo schermo è picoclo
![]() Se vuoi giocare, secondo me, non è il pc che fa x te.. E cmq io ritengo che un portatile che sia degno di tale nome deve avere come uno degli obiettivi fondamentali la durata della batteria e il peso. Se poi uno ci vuole giocare e/o avere grosse potenzialità Hw o ti prendi qlc di + grande (15''/17'') o vai di desktop.. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s: in questa economia vince chi arriva prima, non chi fa meglio, e questi sono i risultati.
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
Se vuoi lavorare con cad e photoshop con rendering da favola non prendi un portatile da 1000 euro ma da 2000 euro... ti posizioni su un Dell TX2 o un Lenovo X200... d'altronde non puoi pagare 1000 euro e avere quello che ti danno le macchine da 2000 euro, non so se intendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto sarebbe costato in piu' lo stesso pc con piattaforma centrino? lungi da me immaginare 1000€ di differenza: e' solo ed esclusivamente marketing.
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Member
|
sinceramente a me sembra un ottimo prodotto.
l'unica pecca, a mio avviso, è la mancanza di lettore cd incorporato, potevano fare come il nostro ed al posto del lettore si poteva poi mettere una batteria extra. per il discorso cpu non sono daccordo, preferisco un minimo calo di prestazioni a fronte di una cpu sulla carta più silenziosa, che scaldi meno, che consumi di meno e cmq non è detto che si abbia tutto questo calo; più grande non vuol dire meglio! Ci sono anche delle ottimizzazioni che possono essere state fatte a tal fine. Un po' come il discorso mgpx, non per forza 12 mgpx son meglio di 8! Non per forza un'auto 1600 è più potente di una 1400. de gustibus! Ps: segno più anche per Wacom e scheda video.! Ultima modifica di X-Sonic : 26-01-2010 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Senior Member
|
Quote:
Straquoto, e non vedo l'ora di avere intel! Ma sapete quando sara' in vendita?
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
In questo modo ho dei consumi molto bassi e la batteria da 3 celle ci faccio quasi 2h. Appena riesco a trovare un ssd parco nei consumi secondo me migliorerà ancora perchè toccando la parte bassa del notebook sento che scalda molto.... Cmq il maggior problema di questo notebook non è la cpu, ma la gpu ![]() il dissipatore raffredda anche quella, ed è la gpu a portare su la cpu ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.