|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Ha tre anni di garanzia on site. 1.2 GHz corel duo 2GB di ram 64GB di SSD con mediabase. Che ne dici?
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Ciao a tutti! Ho questo problema, da un po di giorni all'avvio ricevo questo messaggio di errore, Idee per risolvere?
![]() ![]()
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Il gateway c-143xl è andato fuori produzione.
Credo che in concomitanza con seven uscirà un nuovo modello con multitouch. ![]()
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
salve a tutti. sto pensando di prenderlo anche io questo pc.
ma essendo il mio primo touchscreen volevo sapere se è possibile fare tutto col touch come se si digitasse sulla tastiera. mi spiego: tipo potrei navigare su firefox (o chi per lui) solamente utilizzando il display e le funzionalità di touch? e potrei anche scrivere senza dover per forza usare la tastiera, tipo postare in un forum come questo?? grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Certo che puoi farlo... Puoi usare le dita o la penna, il sistema riconoscerà la scrittura...
![]() |
![]() |
#150 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ciao a tutti,
premesso che sono intenzionato a comprare tale modello per uso lavorativo (non gaming e video encoding), avevo 2 dubbi: 1)come vi trovate con la CPU AMD? leggendo qua e la so che il suo concorrente Intel è nettamente superiore a livello di performance; voi come vi trovate? 2) so che la scheda video utilizza memoria condivisa, comunque sia come vi trovate? grazie
![]() |
#152 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() X il resto nessun probl... Ciao ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Junior Member
|
abbastanza in fretta si, ma io ADORO il touchscreen.
stavo per prendermi il BB Storm coi punti Vodafone One (99€) ma poi hanno ritardato la consegna e ci sono rimasto di un male!! ora questo soprattutto a quel prezzo non me lo son lasciato scappare!!! spero di non pentirmene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Infine la ram dedicata alla scheda video non è 64mb? Grazie
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
ve lo dico io dal bios non è selezionabile (sicuro);
Teoricamente (spero che qlk1 ne sappia piu' di me e mi sappia aiutare): io sapevo che la ram usata dalla scheda video è dinamica per cui win sfrutta tutti e 4 i gb; Controlla bene che la ram che manca all'appello non sia sfruttata da win per il prefecth (infatti vista usa tutta la ram disponibile sempre e mano mano che serve la libera, questo sta scritto sulla guida; infatti su 4gb installati dal taskmanager dice usati 1.8gb in questo momento ma se vado poco sotto su: Memoria fisica (MB) Totale: 3836 Cache: 2552 Disponibile: 17 Appena apro programmi che usano parecchia ram le dimensioni della cache scendono. Altro consiglio aggiorna i driver ati all'ultima ver disponibile ![]() sciauz
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vorrei aggiornare i driver video/ chipset... sembra siano quelli di questa pagina giusto?
http://support.amd.com/us/gpudownloa...1&lang=English Una cosa pero, sul pannello di controllo ho trovato un programma di gestione driver della ati, ma da li posso solo disinstallare... non è che gestisce anche gli update? PS: il problema di michy l'ho avuto anche io, probabilmente dovuto a qualche update windows, quei programmi mediasmart hanno piu buchi di una groviera... semplicemente ho disinstallato tv e dvd di mediasmart che tanto non uso...
![]() |
#158 |
Member
Città: Milano
|
salve!
stamane mi è arrivato il "notebook", c'è una cosa che però non riesco a fare; registrare le mie impronte digitali, ho provato in tutti i modi, voi come avete fatto?! altra cosa; ma la mascherina per il lettore a che serve? ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
devi passare il dito in orizzontale e non verticalmente per capirti guardando lo schermo da davanti il dito devi passarlo così: ------- .........| -------- ..........| --------- ............| ------------------- indice...................| ------------------- (sovrapponi la mano e capisci ![]() la mascherina serve se non vuoi portarti appresso il lettore dvd, minor peso e autonomia di qlk secondo maggiore ![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
Member
Città: Milano
|
ovviamente avevo provato una giornata intera verticalmente, grazie mille per la delucidazione, ora tutto ok
![]() cmq gran bel "computer" !!! ps: tutto questo gran calore, per ora, non lo noto; contrariamente la ventola quando vuole farsi sentire ci riesce ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.