|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao,
quindi, da quello che ho capito, a quei pochi che hanno provato ad installare tutta la suite del software HP MediaSmart per Seven 64bit proprio non va!!! Ma io dico HP, prima di mettere disponibile un software/driver sul suo sito, fa dei test??? prova a vedere se funzionano???? Ma questi stanno dando i numeri, sono sconcertato!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
idem per la versione a 32 bit! l'unica che mi funge è vista32! cos' e pazz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 | |
Senior Member
|
Quote:
Io pensavo di formattare e reinstallare, ma visto che il problema non è della mia installazione ma proprio del programma fatto a cacchio, a sto punto lo lascio così. Sicuramente neanche lo sanno che sti programmi non funzionano, perchè come mimimo o li avrebbero corretti rilasciando degli aggiornamenti (e già questo sarebbe stato comunque poco accettabile perchè li avrebbero dovuti rendere disponibili funzionanti da subito) oppure se non erano capaci di programmarli funzionanti allora non li avrebbero neanche mai messi sul sito (almeno quelli per SEVEN, visto che perlomeno quelli per Vista funzionano). Cesssss, si vergognino quelli di HP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, HP non è l'unica che magari non testa i suoi prodotti, ci sono anche altre marche, o magari testano alcuni prodotti meglio di altri, ma il punto è che se poi mi trovo ad aver a che fare con un'assistenza così insoddisfacente il mio giudizio verso HP è più che negativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Member
|
Io per la garanzia non posso lamentarmi per ora: ho scelto HP anche per la qualità di quest'ultima e mi è sempre sembrata affidabilissima; se ho un problema fanno tutto loro, spedizioni etc. ed a loro spese.
Certo, mi è capitato di dover spedire portatili due volte a causa di ignorate verifiche etc. ma sinceramente preferisco un'azienda che non da lagne, zero spese e veloce, ad altre per la quale il discorso è l'opposto. PS: cmq il MediaSmart dopo lo "sfizio" iniziale lo trovo quasi inutile e soprattutto pachidermico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quoto molto meglio XBMC, l'ultima versione è molto touch friendly e completo
![]() |
#1028 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
che dite, nel nuovo modello si son decisi a montare intel per cercare di arginare i problemi dati dal troppo surriscaldamento del pc e della morte della vga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
Che assistenza fantastica HP....
chiamo per chiedere assistenza sul programma MediaSmart per Seven 64 bit e mi rispondono che il mio computer è stato acquistato con Vista e quindi non mi danno assistenza. Ribadisco che non voglio assistenza sul computer ma sul loro programma. L'opertore mi ribadisce che non mi fornisce assistenza. Si accendono i toni perchè io esigo avere informazioni su un loro programma che non funziona ne sul mio pc ne su quello di altri possessori del TX2. L'opreratore mi saluta portandomi a chiudere la conversazione... ovviamente l'ho mandato a quel paese. Che schifo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Che c*****ni.. Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Member
|
scusa ma richiama dicendo che hai 7, che t'importa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
|
beh ma di che vi stupite? prima avevo un hp dz6200.. all'assistenza mi sono rivolto solo una volta.. mai piu... sono scortesi e praticamente ti fanno capire che devi arrangiarti.. se hai problemi al pc ti dicono che gliene devi comprare un'altro e sono incompetenti... e poi facessero meglio i portatili e con componenti di qualità non starebbero a rompersi ogni 2x3.. (a parte tutta la serie tx1 e tx2 il mio vecchio pc si è disintegrato praticamente.. le plastiche e le cerniere mi sono rimaste in mano...) sto cercando di prendere un tx2 perchè mi piace come tablet pc, valide alternative non ce ne sono e il design mi piace parecchio... non certo perchè ritengo la hp un'azienda seria, affidabile e che fa prodotti con prezzi adeguati... non certo per questo.. anzi come assistenza penso sia la peggiore azienda con cui ho avuto a che fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
|
Purtroppo non è possibile perchè ti chiedono la data d'acquisto e il seriale quindi controllano nei loro sistemi. Infatti io l'ho acquistato nel meso di febbraio del 2009 e perciò sanno che il quel periodo era venduto con Vista.
Ma sono proprio delle teste di c...o, veramente penosi. E non è un operatore, sono tutti così. Oggi ho chiamato 2 volte, alla prima mi ha risposto un'operatrice alla quale sbadatamente ho detto di aver comprato il TX2 a febbraio del 2008 (ma ovviamente non era possibile perchè non era stato neanche messo in commercio); fatto sta che mi ha detto che il pc era fuori garanzia. (ripensandoci, mi vien ancora più da ridere perchè invece di rispondermi che non era possibile che io l'avessi acquistato in quella data perchè non era ancora stato messo in commercio, mi ha detto solo che era fuori garanzia).vebè....velo pietose! Gli ho parlato comunque del problema con il software e cosa mi risponde??? che mi devo rivolgere al negoziante.... EEEEEE????????? ma quando mai il negoziante ha competenze in merio al software dell'HP, le ho risposto ridendo. Le ho chiesto: ma lei conosce il programma MediaSmart??? e mi ha risposto: "CERTO" e poi silenzio..... vabbè, ho capito che noi sai neanche di cosa sto parlando. Poi ho richiamato ovviamente in quanto il pc l'ho acquistato a febbraio 2009 quindi è ancora in garanzia, e comunque poi ho avuto la discussione che ho postato prima. Questi sono incompetenti, strafottenti e arroganti Certo che rispetto all'assistenza Dell c'è un abisso, li si prendono cura del cliente anche se il pc è fuori garanzia. Da vomito!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
sul sito di hp italia è comparso il nuovo tm2
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...3-4078805.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Member
|
se per "come lo hanno fatto" intendi il digitalizzatore, credo proprio sia un multitouch Wacom; penso che non poteva essere altrimenti date le noie che Ntrig ha dato ad Hp e - suppongo - anche a Dell.
PS: ma Ntrig è fallita? produce ancora? Il nuovo tablet peserà 2,2 Kg, mi aspettavo un po' meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
e tra l'altro.. siamo sicuri che verrà venduto in europa? da noi sono arrivati parecchio meno modelli che in usa.. qui per esempio il tx2z non è uscito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.