Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2010, 10:54   #1021
christiancabras
Senior Member

L'Avatar di christiancabras

Iscritto dal: May 2006
Ciao,

quindi, da quello che ho capito, a quei pochi che hanno provato ad installare tutta la suite del software HP MediaSmart per Seven 64bit proprio non va!!!

Ma io dico HP, prima di mettere disponibile un software/driver sul suo sito, fa dei test??? prova a vedere se funzionano????

Ma questi stanno dando i numeri, sono sconcertato!!!
christiancabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 12:56   #1022
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da christiancabras Guarda i messaggi
Ciao,

quindi, da quello che ho capito, a quei pochi che hanno provato ad installare tutta la suite del software HP MediaSmart per Seven 64bit proprio non va!!!

Ma io dico HP, prima di mettere disponibile un software/driver sul suo sito, fa dei test??? prova a vedere se funzionano????

Ma questi stanno dando i numeri, sono sconcertato!!!
a me zero, parte l'ins. si apre anche un comando in dos... 10 minuti e poi tutto scompare nel nulla!
idem per la versione a 32 bit! l'unica che mi funge è vista32!
cos' e pazz!
X-Sonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 13:50   #1023
christiancabras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da X-Sonic Guarda i messaggi
a me zero, parte l'ins. si apre anche un comando in dos... 10 minuti e poi tutto scompare nel nulla!
idem per la versione a 32 bit! l'unica che mi funge è vista32!
cos' e pazz!
Si infatti, proprio la stessa cosa che succede a me; si apre una cacchio di finestra in DOS con delle informazioni e poi si chiude. Quindi non ti funge neanche la 32bit...
Io pensavo di formattare e reinstallare, ma visto che il problema non è della mia installazione ma proprio del programma fatto a cacchio, a sto punto lo lascio così.
Sicuramente neanche lo sanno che sti programmi non funzionano, perchè come mimimo o li avrebbero corretti rilasciando degli aggiornamenti (e già questo sarebbe stato comunque poco accettabile perchè li avrebbero dovuti rendere disponibili funzionanti da subito) oppure se non erano capaci di programmarli funzionanti allora non li avrebbero neanche mai messi sul sito (almeno quelli per SEVEN, visto che perlomeno quelli per Vista funzionano).

Cesssss, si vergognino quelli di HP.
Old 10-01-2010, 10:16   #1024
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Si infatti, proprio la stessa cosa che succede a me; si apre una cacchio di finestra in DOS con delle informazioni e poi si chiude. Quindi non ti funge neanche la 32bit...
Io pensavo di formattare e reinstallare, ma visto che il problema non è della mia installazione ma proprio del programma fatto a cacchio, a sto punto lo lascio così.
Sicuramente neanche lo sanno che sti programmi non funzionano, perchè come mimimo o li avrebbero corretti rilasciando degli aggiornamenti (e già questo sarebbe stato comunque poco accettabile perchè li avrebbero dovuti rendere disponibili funzionanti da subito) oppure se non erano capaci di programmarli funzionanti allora non li avrebbero neanche mai messi sul sito (almeno quelli per SEVEN, visto che perlomeno quelli per Vista funzionano).

Cesssss, si vergognino quelli di HP.
quelli di hp sono delle schiappe, l'unica cosa che sanno fare è azzeccare i componenti da mettere in un pc, poi si perdono in tutto il resto... Per esempio il nuovo tablet che andra a sostituire il nostro tx2 dal punto di vista della componentistica risulta la migliore soluzione a mio avviso, ma per l'esperienza passata con il tx2 aspettero abbastanza da capirne pregi e difetti e se ne vale la pena o se passero a un'altra marca/produttore
Old 10-01-2010, 12:27   #1025
christiancabras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
quelli di hp sono delle schiappe, l'unica cosa che sanno fare è azzeccare i componenti da mettere in un pc, poi si perdono in tutto il resto... Per esempio il nuovo tablet che andra a sostituire il nostro tx2 dal punto di vista della componentistica risulta la migliore soluzione a mio avviso, ma per l'esperienza passata con il tx2 aspettero abbastanza da capirne pregi e difetti e se ne vale la pena o se passero a un'altra marca/produttore
si schiappe, ma anche menefreghisti. Manderò una mail per chiedere spiegazioni su questo problema del software MediaSmart, comuque credo non prenderò mai più un pc Hp per un'insieme di motivazioni, tanto per cominciare per l'assistenza che per me è bocciata, ma anche per il prodotto in se che ha presentato tutta una serie di magagne dal punto di vista hardware da guinnes dei primati; segno questo, che prima di immetterlo nel mercato non hanno fatto neanche i dovuti test e controlli. E voglio far presente che il mio TX2 non ha mai avuto, e dico mai, un problema hardware da quasi un anno a questa parte (solo un problemino di assemblaggio tra il base e il pamrest sopra lo switch di accensione, le parti non attechiscono bene e si avverte un notevole scricchiolio).

Certo, HP non è l'unica che magari non testa i suoi prodotti, ci sono anche altre marche, o magari testano alcuni prodotti meglio di altri, ma il punto è che se poi mi trovo ad aver a che fare con un'assistenza così insoddisfacente il mio giudizio verso HP è più che negativo.
Old 10-01-2010, 19:35   #1026
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Io per la garanzia non posso lamentarmi per ora: ho scelto HP anche per la qualità di quest'ultima e mi è sempre sembrata affidabilissima; se ho un problema fanno tutto loro, spedizioni etc. ed a loro spese.
Certo, mi è capitato di dover spedire portatili due volte a causa di ignorate verifiche etc. ma sinceramente preferisco un'azienda che non da lagne, zero spese e veloce, ad altre per la quale il discorso è l'opposto.

PS: cmq il MediaSmart dopo lo "sfizio" iniziale lo trovo quasi inutile e soprattutto pachidermico!
Old 11-01-2010, 18:26   #1027
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
Quote:
PS: cmq il MediaSmart dopo lo "sfizio" iniziale lo trovo quasi inutile e soprattutto pachidermico!
Quoto molto meglio XBMC, l'ultima versione è molto touch friendly e completo
Old 12-01-2010, 15:19   #1028
GigaSonic
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
che dite, nel nuovo modello si son decisi a montare intel per cercare di arginare i problemi dati dal troppo surriscaldamento del pc e della morte della vga?
GigaSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:06   #1029
christiancabras
Senior Member

Che assistenza fantastica HP....

chiamo per chiedere assistenza sul programma MediaSmart per Seven 64 bit e mi rispondono che il mio computer è stato acquistato con Vista e quindi non mi danno assistenza.

Ribadisco che non voglio assistenza sul computer ma sul loro programma. L'opertore mi ribadisce che non mi fornisce assistenza. Si accendono i toni perchè io esigo avere informazioni su un loro programma che non funziona ne sul mio pc ne su quello di altri possessori del TX2. L'opreratore mi saluta portandomi a chiudere la conversazione... ovviamente l'ho mandato a quel paese.

Che schifo!!!!!
Old 12-01-2010, 17:43   #1030
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Che assistenza fantastica HP....

chiamo per chiedere assistenza sul programma MediaSmart per Seven 64 bit e mi rispondono che il mio computer è stato acquistato con Vista e quindi non mi danno assistenza.
Questa è proprio una cazzata x' il pc non ha e NON può avere limitazioni sull'OS da installare e soprattutto se metteno sul sito la compatibilità con win 7 devono poi fornire anche la relativa assistenza..

Che c*****ni..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:50   #1031
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

scusa ma richiama dicendo che hai 7, che t'importa...
Old 12-01-2010, 18:04   #1032
GigaSonic
Senior Member

beh ma di che vi stupite? prima avevo un hp dz6200.. all'assistenza mi sono rivolto solo una volta.. mai piu... sono scortesi e praticamente ti fanno capire che devi arrangiarti.. se hai problemi al pc ti dicono che gliene devi comprare un'altro e sono incompetenti... e poi facessero meglio i portatili e con componenti di qualità non starebbero a rompersi ogni 2x3.. (a parte tutta la serie tx1 e tx2 il mio vecchio pc si è disintegrato praticamente.. le plastiche e le cerniere mi sono rimaste in mano...) sto cercando di prendere un tx2 perchè mi piace come tablet pc, valide alternative non ce ne sono e il design mi piace parecchio... non certo perchè ritengo la hp un'azienda seria, affidabile e che fa prodotti con prezzi adeguati... non certo per questo.. anzi come assistenza penso sia la peggiore azienda con cui ho avuto a che fare...
Old 12-01-2010, 19:41   #1033
christiancabras
Senior Member

Quote:
scusa ma richiama dicendo che hai 7, che t'importa...
Purtroppo non è possibile perchè ti chiedono la data d'acquisto e il seriale quindi controllano nei loro sistemi. Infatti io l'ho acquistato nel meso di febbraio del 2009 e perciò sanno che il quel periodo era venduto con Vista.

Ma sono proprio delle teste di c...o, veramente penosi. E non è un operatore, sono tutti così.

Oggi ho chiamato 2 volte, alla prima mi ha risposto un'operatrice alla quale sbadatamente ho detto di aver comprato il TX2 a febbraio del 2008 (ma ovviamente non era possibile perchè non era stato neanche messo in commercio); fatto sta che mi ha detto che il pc era fuori garanzia. (ripensandoci, mi vien ancora più da ridere perchè invece di rispondermi che non era possibile che io l'avessi acquistato in quella data perchè non era ancora stato messo in commercio, mi ha detto solo che era fuori garanzia).vebè....velo pietose!
Gli ho parlato comunque del problema con il software e cosa mi risponde??? che mi devo rivolgere al negoziante.... EEEEEE????????? ma quando mai il negoziante ha competenze in merio al software dell'HP, le ho risposto ridendo.
Le ho chiesto: ma lei conosce il programma MediaSmart??? e mi ha risposto: "CERTO" e poi silenzio..... vabbè, ho capito che noi sai neanche di cosa sto parlando.
Poi ho richiamato ovviamente in quanto il pc l'ho acquistato a febbraio 2009 quindi è ancora in garanzia, e comunque poi ho avuto la discussione che ho postato prima.

Questi sono incompetenti, strafottenti e arroganti

Certo che rispetto all'assistenza Dell c'è un abisso, li si prendono cura del cliente anche se il pc è fuori garanzia.

Da vomito!!!
Old 16-01-2010, 16:35   #1034
fioriniflavio
Senior Member

L'Avatar di fioriniflavio

Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
sul sito di hp italia è comparso il nuovo tm2
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...3-4078805.html
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 21:47   #1035
Blusdante
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
sul sito di hp italia è comparso il nuovo tm2
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...3-4078805.html
che cambia dal tx2? schermo lo hanno fatto come quello del tx2000 o è rimasto come il vecchio tx2?
Blusdante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 00:28   #1036
fioriniflavio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blusdante Guarda i messaggi
che cambia dal tx2? schermo lo hanno fatto come quello del tx2000 o è rimasto come il vecchio tx2?
dalla scheda tecnica non si capisce molto...
Old 17-01-2010, 00:37   #1037
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

se per "come lo hanno fatto" intendi il digitalizzatore, credo proprio sia un multitouch Wacom; penso che non poteva essere altrimenti date le noie che Ntrig ha dato ad Hp e - suppongo - anche a Dell.
PS: ma Ntrig è fallita? produce ancora?
Il nuovo tablet peserà 2,2 Kg, mi aspettavo un po' meno.
Old 17-01-2010, 00:39   #1038
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
se per "come lo hanno fatto" intendi il digitalizzatore, credo proprio sia un multitouch Wacom; penso che non poteva essere altrimenti date le noie che Ntrig ha dato ad Hp e - suppongo - anche a Dell.
PS: ma Ntrig è fallita? produce ancora?
Il nuovo tablet peserà 2,2 Kg, mi aspettavo un po' meno.
Anche io visto che sarà in alluminio...
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 01:16   #1039
GigaSonic
Senior Member

e tra l'altro.. siamo sicuri che verrà venduto in europa? da noi sono arrivati parecchio meno modelli che in usa.. qui per esempio il tx2z non è uscito...
Old 17-01-2010, 08:56   #1040
fioriniflavio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigaSonic Guarda i messaggi
e tra l'altro.. siamo sicuri che verrà venduto in europa? da noi sono arrivati parecchio meno modelli che in usa.. qui per esempio il tx2z non è uscito...
i modelli che non sono stati venduti in Italia non sono comparsi sul sito di HP Italia...
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian