|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Io vorrei recuperare il gestore di impronte di Windows che è semplicissimo e non appesantisce il PC. Tornando ai tasti di scelta rapida, non so se ve ne siete accorti, ma è stato rilasciato un update del driver il 17/11/2009. http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...s=4063&lang=it Ora lo installo, avevo la versione precedente... Chi aveva problemi magari ora li risolve! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Member
|
Grazie alla tua segnalazione ho risolto il problema, dopo un po' di giorni di prova posso finalmente affermarlo, thx.
Per il prob. dei tasti rapidi domani vado in facoltà a scaricare i nuovi driver, dove risiedo io - non so perchè - non posso scaricare nulla dal sito hp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ragazzi ho un problema.
Sono qui con un amico che ha l'hp TX(1), io invece ho l'hp TX2. Ieri mentre lo stava usando si è improvvisamento spento. Stava solamento scrivendo su word, niente di che. Nessuna puzza di bruciato. Quando prova ad accenderlo rimane lo schermo nero, la tastiera non funziona, non emette nessun suono, e anche attaccandolo ad uno schermo esterno dice nessun segnale. Inoltre il disco non gira (non fa alcun rumore) Le lucine del monitor sono però accese, ma io vedo nero. Allora ho provato a staccare un po di hardware. Prima hd e ram, ma niente (non fa nemmeno alcun suono nonostante sia senza ram). Ora ce l'abbiamo qui completamente smembrato, per arrivare a staccare la pila e prova a resettare il bios. Operazione effettuata ma nessun segno di risveglio. Tutt'ora lo avvio, e rimane fermo con schermo nero e tastiera non funzionante. Secondo voi, quante possibilità ci sono che sia la cpu? Io ho provato a staccarla, a quel punto dopo 0,2 secondi che lo accendo si spegne. Io credo sia un problema di mainboard, e non di cpu, voi che dite? Qualche consiglio?? Please help help |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#948 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Member
|
Alla fine ho fatto un bel ripristino, ho incominciato a disinstallare tutto e cosi via ed ora tutto funziona alla perfeziona.
Ah, piccola nota, a me con il flash player che sfrutta la gpu i video di utube etc mi andavano troppo veloci o a scatti, quindi preferisco rimanere con il classico per ora che non mi ha mai dato problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
c'è mica qualcuno che mi vende il suo TX2 a un prezzo ragionevole?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
|
funziona il lettore di impronte;
i driver non ricordo quale ho installati cmq poi ho scaricato dal sito hp digital persona 4.01 (e gia' funzionava con la versione vecchia di giugno09) poi da programma ho installato alla 4.11 ora funziona ![]() ciao
![]() |
#952 |
Member
|
domandina domanduccia:
mi capita spesso che quando porto a spasso il mio gioiellino o quando lo sposto, all'accensione mi si verifichi un problema e windows, prima di avviarsi, mi fa un controllo dell'hd per trovare e correggere eventuali errori. ma è normale questa cosa? ho studiato la situazione e mi sembra proprio che lo faccia quando lo "smuovo" etc. a chi di voi è capitato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Member
|
IMPORTANTE:
Aggiornamento per i driver dei tasti di avvio rapido... http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...roduct=3878230 |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me addirittura si era impallato e partiva ad ogni avvio, avevo anche aperto un th a tal riguardo ![]() il nostro fido non c'entra nulla! invece mi è capitata una cosa assurda da 2 giorni: 1) al riavvio mi dice che devo inserire la batteria corretta e se premo 1 pulsante si spegne (e dopo funziona) 2) oggi il mio turion zm-80 era diventato tutto di botto un 1.05ghz da bios.... e non andava a piu' di un ghz ![]() bah
![]() |
![]() |
#956 |
Member
|
Secondo me dobbiamo incominciare a pensare al pc che sostituirà il nostro problematico touchsmart, anche se la vedo difficilissima: credo che sia imbattibile per prezzo, prestazioni e tecnologia multitouch... ma è anche vero che chi bello vuole apparire un poco deve soffrire...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Member
|
Quote:
perchè dici che il ns fido nulla c'entra? scusa per la moltitudine di punti interrogativi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Member
|
Quote:
a me il mese scorso si è anche un po' rotto il tasto destro del puntatore, non è più in linea con quello sinistro, come se fosse "sprofondato" e non avesse più il suo attacco, difatti balla un po' ma per fortuna funziona ancora. quando torno in Italia però mando in garanzia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.