|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Per la cache, è necessario per utilizzare intel instant-on (che non ho mai capito cosa faccia, mai usato)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Ho provato a far partire da usb UEFI sia ubuntu 12.04 che ubuntu 12.10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
|
si trattava di disattivare la protezione del boot del BIOS!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
vi volevo chiedere: ma quando si installla Windows pulito su un nuovo ssd si deve cambiare qualcosa?? io l'ho installato così com era partizionato (penso mbr) o dovevo trasformarlo in gpt??
non capisco che significa e che cambia, so solo che non mi funziona Fast Boot neanche ora e devo fare per forza Secure Boot: Disabled e Launch CSM nel bios per poterlo avviare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1809 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
per la licenza però me l'ha riconosciuta lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve ragazzi, ho scorso abbastanza attentamente le (molte) pagine del thread, ma siccome sono in procinto di acquistare l'ultrabook (R3001V), vorrei comunque essere sicuro al 100%. Permettetemi dunque qualche domanda:
- E' vero che il display HD *non* e' IPS? Come si comporta in termini di angoli di visione? - E' vero che il display HD e' comunque matte come il FullHD? - E' vero che la batteria del r3001v dura abbastanza di piu' rispetto al modello con schermo FullHD? - Quali sono i lati negativi piu' evidenti di questo ultrabook? Vorrei le vostre impressioni. Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1812 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Scusate, qualche giorno fa mi è comparso il problema delle ventole. Cercando in rete ho visto che si tratta di un problema comune di questo modello. Qualcuno qui sa come risolverlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 | |
Member
|
Quote:
![]() Inoltre, vedo che hai un vaio con pannello ips. Presumo sia il modello da 15" attualmente in vendita sul vaio store, no? Posso chiederti come ti ci trovi? Mi tenta soprattutto per la possibilita' di avere la batteria slim aggiuntiva che conferisce un'autonomia enorme! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate se posto quì, domani mi arriva il modello UX32A, con i3 e solo vga integrata intel. Volevo sapere come si comporta con linux, in particolare lubuntu 12.10. Compatibilità hardware e come fare partizioni visto che avevo in mente di fare
/ tutto sull'ssd da 24 /swap da 1GB e /home tutta sull hd meccanico.
![]() |
#1816 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
disinstallando asus istant-on succede anche a voi che quando si riattiva lo zen dallo stand-by o sospensione non funzionino più le smart gesture del touchpad?
ma anche a voi la webcam fa pena? la mia non è per niente fluida.. sembra registri a 10 fps.. ma c'è un modo per impostarla? perché ha i driver di microsoft aggiornati nel 2006 e non quelli di asus.. che tra l'altro dove si trovano?
Ultima modifica di malaccio : 24-03-2013 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Junior Member
|
Quote:
1. Installa NoteBook Fan Control 2. Aprilo ed entra nella configurazione (clicca sulla rotellina in alto a dx) 3. Seleziona il tuo pc 4. Nella schermata principale controlla che ci sia la spunta su Auto fan control. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Junior Member
|
PROBABILE ROTTURA SSD INTEGRATA
Buongiorno a tutti, credo che nel mio zenbook si sia rotto l'ssd integrato, nel dettaglio da qualche giorno notavo un calo di prestazioni sopratutto all'avvio del sistema, dopo vari tentativi di ripristino alle opzioni di fabbrica del s.o. e del bios, tuttavia, mi sono accorto che nè nell'elenco degli hardare nè dal bios mi risulta presente l'ssd, il modello che ho è l'ux32 i5 prima versione quindi, sarei molto lieto se qualcuno di Voi potrebbe essermi di aiuto nell'appurare ciò, grazie. (non sono un grande esperto)
Ultima modifica di zazza79 : 26-03-2013 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io non ti posso aiutare perché ho il modello con 2 ssd da 256 gb a testa...
Se me ne se rompesse uno non partirebbe proprio il pc... Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di un piccione viaggiatore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.