|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Io l'ho usato un paio di volte al sole estivo (sono in australia) e l'unico modo per vedere è cn la luminsità al massimo, ma era proprio un caso di sole dietro quindi diretto.
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ragazzi, ieri sera ho aggiornato a win 8, e diciamo che non ho problemi particolari, ma qualcosa che non va secondo me c'è...
in particolare qualche volta che l'ho acceso, non funzionava il mouse e non vedeva l'hard disk esterno, come se non funzionassero le porte usb, ma in gestione dispositivi queste risultavano ok. Non ho fatto nessun aggiornamento dal sito Asus, anche perchè non so quale fare... cioè bisogna aggiornare tutto o che cosa? ![]()
Iphone 5 + Apple TV - Asus ux32vd r3001v ram 10Gb crucial e SSD Samsung 840 PRO 256 Gb - Nex 5n + sel 18-55 + Sony LA EA2 + Sigma 70 - 300 f4 5,6 APO DG MACRO - TV Sony Bravia Z4500 - pionieer hdd recorder lx60d - HI END Cambridge Audio Azur 540 R - Bose Acoustimass 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ultima modifica di supermario : 22-01-2013 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi, dopo aver fatto un'installazione pulita di windows 8, ed aver formattato l'intero hdd, il mio boot a windows 8 è strano.
Praticamente appare la schermata con il logo asus, e sotto il caricamento di windows. Successivamente NOn spunta il logo di windows con sotto il logo del caricamento, ma accede direttamente al sistema operativo. Il mio boot è il seguente: http://www.youtube.com/watch?v=fnbCh...ature=youtu.be e suppongo invece che quello corretto sia questo: http://www.youtube.com/watch?v=7F-TTTQzLU4 come potete vedere, appare la schermata del bios con scritto Asus, e sotto il logo intel, e successivamente appare il logo di windows con sotto il caricamento e poi accede al sistema operativo. Dopo essere entrato nel bios, ho disabilitato il "fast boot", il "secure boot", ed il "launch csm", però non è cambiato nulla. E' come se l'avvio di windows si fosse "fuso" con la schermata di boot. Attualmente sull'hdd da 500gb ho 2 partizioni, una per l'os e una per i dati ed in + le altre che crea windows in fase di installazione, una da 300mb(partizione di ripristino) e una da 100mb (partizione di sistema EFI). Possono essere queste partizioni che in fase di boot provocano questo? Tengo a precisare, che per non avere problemi con l'ssd integrato, non l'ho formattato e mantiene la configurazione originale. Partizione da 4gb (partizione OEM), partizione da 18gb (partizione primaria) Avete idea di ciò che potrebbe essere stato e come potrei risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Ho letto che qualcuno chiedeva dell'uso al sole... Allora io un paio di volte l'ho usato sul terrazzo...in belle giornate di sole, ma senza il sole diretto sul PC l'uso con l'illuminazione al max non mi ha dato il minimo problema... per il sole proprio diretto sul monitor non ti so dire, purtroppo non riesco a stare al PC sotto al sole^^
![]() |
![]() |
#1427 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Member
|
Quote:
Io per il momento gli aggiornamenti Asus non li ho fatti, anche perchè nella gestione dispositivi sembra che le periferiche funzionino bene. Forse sono da fare per ripristinare qualche programma. Qualcuno ha fatto gli aggiornamenti Asus? In che modo? Che cosa ha scaricato? Questi aggiornamenti, di solito (almeno così mi è sembrato fino ad ora), li faeva direttamente il pc o no!???
Iphone 5 + Apple TV - Asus ux32vd r3001v ram 10Gb crucial e SSD Samsung 840 PRO 256 Gb - Nex 5n + sel 18-55 + Sony LA EA2 + Sigma 70 - 300 f4 5,6 APO DG MACRO - TV Sony Bravia Z4500 - pionieer hdd recorder lx60d - HI END Cambridge Audio Azur 540 R - Bose Acoustimass 10 Ultima modifica di Multyluke : 22-01-2013 alle 16:54. Motivo: ulteriori precisazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
per la grglia dell'audio dovresti riuscire a raddrizzarla anche tu con una pinza (una volta smontando il pannello inferiore seguendo la guida nella prima pagina.
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 22-01-2013 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
|
Ho installato ieri i driver del touchpad ma quando muovo il dito da sinistra a destra mi si apre il menu metro su Win 8
Sapete come posso disattivarlo? |
![]() |
![]() |
#1432 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Member
|
Ciao a tutti ragazzi ho acquistato questo fantastico prodotto (la versione con i5 ad 580€ da expert, un affarone
![]() - Perchè Asus installa il S.o. su l'hard disk da 500 gb e non su l ssd da 32gb? che utilità avrebbe l ssd così? - A volte riattivandolo dalla sospensione il touchpad non funziona e sono costretto a riavviare, ci sono soluzioni in merito? - Avete notato anche voi un pò di "gioco" nel cliccare sul touchpad o è solo un mio problema? - In gestione attività vengono rilevati 4 core ma che io sappia questo processore (i5) ne ha 2. - Che broswer mi consigliate con win8? Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di giusemanuel : 22-01-2013 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1436 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei entro una settimana dall'acquisto puoi richiedere la sostituzione. Cmq Asus ultimamente fa pena cn qst ultrabook. Io ne ho avuti 3 tra le mani: Primo schermo che si divideva in due Secondo ammaccato Terzo esteticamente perfetto ma cn due px neri su sfondo verde Un altro ragazzo idem Un px nero Tu con questi problemi di assemblaggio Insomma tpp problemi per una casa così grossa...mica possono nn accorgerai di questi problemi?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Da quello che ho appurato smontando il retro è che quest'ultimo è insolitamente inarcato in alcuni punti, probabilmente più del dovuto. Non voglio tentare la sorte, specie per lo schermo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Member
|
Quote:
non ho mai provato a cambiare i parametri del bios, è complicato?
Iphone 5 + Apple TV - Asus ux32vd r3001v ram 10Gb crucial e SSD Samsung 840 PRO 256 Gb - Nex 5n + sel 18-55 + Sony LA EA2 + Sigma 70 - 300 f4 5,6 APO DG MACRO - TV Sony Bravia Z4500 - pionieer hdd recorder lx60d - HI END Cambridge Audio Azur 540 R - Bose Acoustimass 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.