|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Non ne ero certo, ma era quello che sospettavo...quindi si può aggiungere un banco singolo da 8GB che da quanto h capito è stato testato ed è attualmente utilizzato da svariati utenti...
L'unico mio dubbio rimane sulla gestione della memoria...il sistema operativo installato è Windows 8 Professional...vorrei capire se una volta aggiunto il banco da 8GB il sistema gestisce il tutto o se è preferibile dargli delle impostazioni diverse per una migliore gestione... Resto in attesa di un riscontro. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
State facendo sempre le stesse domande, metà delle quali hanno risposta nelle prime 7-8 pagine... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Mai saputa l'esistenza di questa combinazione, non avevo neanche mai visto il simbolo sulla lettera A lol ![]() A proposito di questi simboli, sapete che indicano i 2 simboli da attivare con FN sotto la lettera C e V? Quello con la V è una macchina fotografica, pensavo a un tasto tipo stamp, ma il tasto stamp vero e proprio c'è, per cui non so che faccia. Idem per la C ![]() Quote:
Certo tra samsung 830 e 840 LISCIO meglio il primo (io lo pagai 160 3 mesi fa dall'amazzone)!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ho preso l'840 da 250gb basic a 150€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 |
Junior Member
|
SSD
io ho due UX32VD-R4002 (uno lo usa mia moglie!). in uno ho montato il samsung 840 da 128 pro e nell'altro l' 840 da 250 basic. non rilevo grosse differenze, nell'uso comune, tra i due. perchè viene consigliato l' 830 rispetto all' 840 basic? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Breganze (VI)
|
Fotoritocco
Salve ragazzi,
Qualcuno di voi lo usa per lavorare sulle foto? (chiaramente parlo della versione 1920x1080) Come vi trovate con la resa cromatica del display? Ci si lavora discretamente con photoshop / LR ? Grazie, Ilario
Asus P5B WI FI De luxe - Intel Core duo 2 E6300 @3100 MHz, Asus - 1 Gb DDR 2 Corsair 667 value pack - VGA Asus EN7600GS SILENT/HTD 256 MB- HARD DISK SATA2 250 GB SAMSUNG 7.200RPM U-DMA 133 SP2504C - CABINET CENTURION1 COOLERMAST - DVD SONY AWG170AB2 BLACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma di samsung 830 a buon prezzo se ne trovano +? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
ho cercato anch'io ma si fa molta fatica ormai
![]() comunque per discussioni only ssd continuate qui che è meglio ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749264
![]() |
#1390 |
Senior Member
|
Ragazzi una domanda tecnica.
Appena è arrivato il pc, siccome ho richiesto il rimborso di win 8, ho provato ad installare nella partizione da 258gb, ossia quella dedicata ai dati, windows 7. In fase di installazione, dopo aver formattato la partizione, cliccando nella partizione appena formattata mi spuntava l'errore che non potevo installare l'os nella partizione appena creata perchè era gpt. Ho allora cambiato hdd ed installato l'os in un altro hdd. Volevo sapere, siccome devo per necessità rimettere l'hdd originale, come posso fare per installare windows nella partizione da 258gb essendo gpt? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Leggi l'inizio del topic (terzo avvertimento, ecchecaspita!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho eliminato per errore la partizione contenente windows8 originale. Dopo averla ricreata, ora c'è ma è vuota. Quando avvio il pc, mi parte in automatico un tentativo di ripristino, che però fallisce perchè dice che non trova una partizione (credo appunto quella che ho eliminato, dove era presente windows). Ho provato ad avviare con f9 e a tentare una reimpostazione totale del pc, ma allo stesso modo mi dice che manca una partizione. uando collego sia pendrive che lettere cd esterno non mi viene rilevato e boota sempre dalla partizione di ripristino. Vorrei sapere se la partizione che ho ricreato non vieene vuista come corretta perchè non ci trova dentro windows... C'è un modo per risolvere? oppure a questo punto devo eliminare tutte le partizioni e partire con una instaklllazione pulita di windows? Spero che questo non sia contenuto nelle pag precedenti! Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao, scusate se scrivo di nuovo, ma dopo aver concluso la lettura di quasi tutti i post mi è rimasto un dubbio fondamentale: Io ho la versione R-4002P (anche se non penso faccia molta differenza rispetto agli altri modelli...correggetemi se sbaglio) Alla fine qualche banco di memoria dovrei comprare? Quello della Crucial a 1.35 Volt o quello della Kingston a 1.5 volt? Scusate ancora se è una domanda già fatta, ma preferisco chiedere per andare sul sicuro. Grazie in anticipo per la pazienza e l'aiuto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1395 |
Member
Città: Roma
|
Il mio Asus UX32VD R4002X è da 2 settimane esatte fermo in riparazione in attesa che asus invii la scheda madre nuova in laboratorio.
Ora a parte che in 6 mesi è già la seconda volta che è in assistenza, ma ditemi voi se è tollerabile che il laboratorio ufficiale (Sirpel), tra l'altro gentilissimi a spiegarmi la situazione, hanno fatto richiesta il 4 gennaio ad asus per avere la nuova scheda madre e ad oggi ancora non la ricevono.
![]() |
#1396 |
Senior Member
|
Salve ragazzi,
alla fine ho eliminato tutte le partizioni presenti nell'hdd meccanico e ho installato windows 8 in modo "pulito". Non ho toccato l'ssd con le due partizioni. Ora però quando avvio il pc e presso canc per entrare nel bios, il pc NON mi va nel bios. Inoltre se inserisco un pen drive e presso esc, il pc non mi mostra più la schermata che permette di selezionare l'avvio dal pen drive. Ho visto che l'ssd è formattato in due partizioni, una OEM da 4gb e un'altra da 18gb. E' possibile che sia quella da 4gb a dare di questi problemi? Come potrei risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ciao a tutti, ieri ho preso l'Asus ux32vd 3001v, con processore i5 volevo chiedere alcune cose ai possessori o a qualche guru del campo informatico:
-è normale che su risorse del pc non si vede la ssd da 32 gb ( che comunque nella gestione e periferiche c'è d dice che funziona correttamente). - quante porte USB 3.0 sono disponibili?, sempre nella gestione e periferiche se ne vedono n. 2 e l'altra pare essere USB 2.0. - nelle immagini prevaricate ci sono dei file in 3D, ma non me li fa aprire ( mi da errore per impostazioni della scheda, ma ho visto e sembra o tutte abilitate le impostazioni 3D). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Ha solo porte usb 3.0, sono blu, a differenza delle veccihe usb 2.0 che sono nere. Per l'ssd, è un ssd di cache, in risorse del pc è normale che non lo vedi (ma lo avresti trovato in prima pagina e in qualsiasi recensione scheda del prodotto usando san google.....).
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() ci sto smanettando e devo dire che la bateria dura un bel pò, va proprio bene, sono contento dell'acquisto. ![]() Volevo passare a windows 8 ma l'assistente ha trovato alcuni problemi di compatibilità, non sono uno smanettone, che faccio, continuo con l'installazione, poi dovrò installare gli aggiornamenti dei driver non compatibili ![]() ![]() ![]() Ma conviene passare a windows 8? ![]() Ultima modifica di Multyluke : 19-01-2013 alle 16:16. Motivo: Precisazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao ragazzi, sono stato via per qualche giorno, e mi sono accorto che il difetto dello schermo nero mi capita sempre più spesso...
Qualcuno ha trovato una soluzione? Ci sono aggiornamenti da fare o impostazioni particolari per evitare questo spiacevole difetto? Grazie PS: ho visto che qualcuno chiedeva come si lavora con PS... a livello di prestazioni nessun problema, l'unico limite è la risoluzione/grandezza dello schermo... io quando uso PS lo collego ad uno esterno e così lavoro molto bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.