|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Cmq quello che volevo chiedere l'altra sera che ero di fretta: -la retroilluminazione è ovviamente disabilitatile? -lo schermo del 3001 (che non soffre di bleeding come mi avete detto) non è IPS però? -a livello di vga ho cercato comparazioni on line ma ho trovato pochino. In confrto alla integrata intel hd4000 come si comporta? PErchè io cercavo in sostanza un notebook che a tempo perso mi permetta di giocare a qualcosa (starò fuori casa per 1 anno, forse piu, e in movimento). Niente di fullhd filtri a palla etc etc, ma almeno che moderandosi i giochi vadano. Faccio praticamente solo fps o quasi, i vari cod battlefield crysi etc Denghiu!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() L'illuminazione è regolabile tramite tasti funzione, non credo sia possibile disabilitarla, o forse ho capito male quello che intendi... Io non ho comprato il 3001 per giocare, sinceramente, quindi non posso aiutarti in questo, ma se avessi velleità ludiche mi rivolgerei altrove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Arrivato... solo una parola: SPETTACOLO!
![]() Installato Ubuntu 12.04 Gnome Shell Remix (più che altro per prova) nell'SSD interno... si carica in 10 secondi dopo aver passato GRUB ![]() SSD da 32GB anche per me, partizionato originariamente in 24GB cache + resto (4-5GB) vuoto... mah ![]() Unico difetto un graffio sulla parte in plastica della cerniera, ma non mi va di rischiare la lotteria delle sostituzioni, magari ne becco uno con lo schermo "sfigato"... pace, al primo problema o entro i due anni telefonatina ad Asus e vedremo se me la cambieranno. Per ora resta così. Moduli per il rimborso di Windows compilati. Non avrò molto tempo nei prossimi giorni per smanettare causa impegni con l'Università... |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
Quote:
In prima pagina ci sono link alle varie recensioni, quella di MobileTechReview ha un video intero dove prova tre giochi a diverse risoluzioni. quella di NotebookCheck fa proprio il confronto fra la sola HD4000 vs 620m (non e' proprio lo stesso modello in vendita qua, ma non dovrebbe cambiare molto).
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Però sta storia che siamo in due ad avere graffi non mi convince... vediamo se qualche altro proprietario accusa il colpo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti è strano, ma possibile che in catena d'imballaggio possa accadere qualche piccolo incidente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Cmq immaginavo che non fosse ips tra res. e assenza di bleeding. Beh tanto meglio (anzi, se avesse avuto una res di 1600*900 sarebbe stato ancora meglio ![]() Quote:
![]() Il fatto è collegabile al discorso batteria....durante il giorno ovviamente la disabiliterei per risparmiare autonamia (do per scontato che sia possibile ma non si sa mai) Parlando di giochi, è chiaro che il mio utilizzo principale non è giocare. Partirò per 1 anno (forse piu) in australia, ho bisogno di un portatile polivalente e "tascabile". E odiando le cose tecnologiche ciofeche (vedi un netbook) mi sono interessato agli ultrabook. Solo che a casa ogni tanto gioco a qualche fps, niente di super hardcore, però appunto se riesco a farci girare qualcosa tanto meglio ![]() Quote:
Ps. Visto che ci sono ultima domanda: sapete di nuovi modelli asus in uscita prossimamente? Dalla home ho letto che intel presenta i nuovi proci mobile settimana prossima....magari entro metà novembre (data della partenza) scappa fuori qualcosa di nuovo....che anche se mi abbassa il prezzo di questo giocattolino mi va ovviamente bene! ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti se ti serve il genere scenderei agli N56, son più grossi ma costano qualcosa meno ed hanno comunque componentistica di alto livello. Dipende da cosa ti serve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() PS: E' una foto che ho preso dal web, io nn ho questo pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che non posso chiedere la sostituzione perché la pratica di rimborso di Windows è legata al seriale del portatile... ![]() EDIT: Eccolo... Quote:
Poi se non ho capito male vanno spediti via posta in Olanda, ma non so se è per tutti i dispositivi o se solo per quelli che includono i DVD di ripristino. Ultima modifica di ZioMatt : 06-09-2012 alle 14:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
Invece per quanto riguarda il rimborso della licenza windows vorrei sapere se appena ricevuto il pc ed entro in windows, perdo la possibilita di richiedere il rimborso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, tecnicamente se accetti l'eula ed entri in windows perdi il diritto al rimborso... in pratica, anche se entri e non ti colleghi ad internet loro non possono saperlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
|
Quote:
Cioè mi spiego ad esempio con windows orginale che ho io, quando lo installo dopo ho 30 giorni di tempo per attivarlo. Non vale la stessa cosa per eula? Cioè non posso entrare in windows e dopo avere 30 giorni di tempo per accettare o meno la richiesta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
ah ok, cmq ho visto asus per l'home premium rimborsa solo 33 euro. Perche le licenze OEM valgono di meno di quelle che acquisti in privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.