|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Salve ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare questo stupendo ultrabook, soprattutto per via dello schermo ips migliore rispetto a quello degli air! Però trovo che la risoluzione sia davvero troppo elevata per un 13" e leggendo in rete ho letto solo pareri negativi sulla gestione dei dpi di Windows.
Con i macbook retina Apple sembra aver fatto un lavoro molto più "pulito" da questo punto di vista... Qualche parere?
|
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
In generale non è un problema perché la qualità dello schermo rende rilassante e meno affaticante la visione rispetto ad esempio il monitor da 22' che ho a casa, i caratteri sono sì piccoli ma non illeggibili, con Windows 8 la gestione dei dpi è migliorata. È poi la spazio e che hai a disposizione con questa risoluzione credimi che è una manna
|
|
|
|
#1304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
EDIT: questo può interessare: http://techreport.com/review/23631/h...h-ppi-displays
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 31-12-2012 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#1305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno che l'ha potrebbe fare una prova e mettere le immagini di un printscreen? |
|
|
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Ah, e le immagini in printscreen non te ne fai niente perché sono sempre perfette. Conta però cosa vede il tuo occhio a valle del pannello, che il printscreen non può catturare. Spiacente, devi provarlo di persona. Ultima modifica di ZioMatt : 31-12-2012 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Scusate una domanda ma devo capire bene:
- Un notebook con risoluzione 1366x768 tramite hdmi ad un 40" in 1366x768 (HD Ready) OK - Un notebook con risoluzione 1920x1080 tramite hdmi ad un 40" in 1920x1080 (Full HD) OK - Un notebook con risoluzione 1920x1080 tramite hdmi ad un 40" in 1366x768 (HD Ready) Può andare ? Nel senso, non vorrei acquistare un notebook che ha 1366x768 e poi capita di collegarlo al tv di sala in Full HD e non essendo nativo in full si vede male! Sto sbagliando qualcosa? |
|
|
|
|
|
#1308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
perplessità
Raga, ho acquistato questo laptop, vorrei sapere:
1) a cosa serve e come funziona il sensore di luce ambientale 2) non trovate la funzione scorri pagina(quella con 2 dita) poco fluida? (la stessa funzione su un mac funziona decisamente meglio) Grazie a tutti e buon anno! |
|
|
|
|
|
#1310 | |
|
Junior Member
|
Quote:
posso chiederti che modello hai acquistato, se l'hai preso su internet e quanto l'hai pagato? Io sto per fare il passo per ux32vd-r4002x ma comprandolo su internet ho paura di prenderlo nel fiocco! Come portatile me lo consigli??? |
|
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Junior Member
|
Sto per passare a w8..
Qualcuno ha provato gli ultimi driver disponibili per il BIOS? http://support.asus.com/Download.asp...32VD&p=3&s=411 Prima di installare Windows8 devo disinstallare i driver della NVidia e aggiornarli con gli ultimi sotto Windows7? Grazie a tutti ciao! |
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Spegnere bluetooth
Ho aggiornato a win8 e installato gli ultimi driver, sembra andare tutto ok solo che non riesco più a spegnere il bluetooth. Con win 7 e fn+f2 potevi scegliere cosa accendere e spegnere, adesso con win8 con la stessa combinazione di tasti puoi solo accendere e spegnere la modalità aereo.
Grazie per una vostra risposta e Buon Anno a tutti |
|
|
|
|
|
#1313 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se proprio uno non si dovesse trovare può aumentare fino a 150% |
|
|
|
|
|
|
#1314 |
|
Junior Member
|
fotocamera
ciao volevo sapere se qualcun altro oltre a me ha questo problema: ogni tanto se apro la fotocamera mi appare il messaggio "the camera is used by another program."....da quello che leggo in rete è un problema di driver...premesso che ho controllato di chiudere i programmi che la usano, volevo sapere se qualcuno ha avuto e questo problema e ha risolto. graziiie
|
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi, grazie delle info.
Ho notato che hanno praticamente aumentato i prezzi in ogni negozio online. Invece di diminuire aumentano? Ma è normale? bo! |
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Dunque, dunque... io ho preso questo laptop(ux32vd r4002v) a ottobre su un negozio online e l'ho pagato 950 euro. Per un problema di bleeding dello schermo l'ho dovuto mandare in assistenza per ben 2 volte, dato che alla prima sono stato palesemente preso per i fondelli, dato che mi è stato spacciato per sostituito uno schermo che presentava lo stesso identico difetto...
|
|
|
|
|
|
#1317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#1318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
A 150% suppongo sia molto peggio IMHO se possibile è meglio lasciare il parametro al 100% |
|
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno lo vede presso qualche catena di elettronica disponibile, per favore, lo dica... Io ho visto da euro*ics med*aworld ed ex*ert e nessuno lo ha... |
|
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
|
A tal proposito, qualcuno l'ha acquistato da mediastar.it?
sono affidabili?dai commenti sembrerebbe di si |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.