|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
raga stò impazzendo ......
ho installato il sistema operativo sul disco ssd ... e tolte tutte le partizioni ... all'avvio è lentissimo !!!!!!!!! all'apertura mi trovo un ssd e hd ... cosa devo settare ? dove sbaglio ?????? mi aiutate ?!?!?!?! grazie
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Hai installato il sistema sull'ssd integrato o su uno che hai messo al posto dell'hdd? Cosa significa "all'apertura"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
|
Quote:
alla schermata STARTING WINDOWS (dove c'è la schermata nera con lo stemma di windows) si blocca ...e impiega molto per avviarsi il sistema !
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37; Ultima modifica di Apple_81 : 27-10-2012 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
|
ho anche un altro problema ... l'ssd è pieno ... come faccio a far installare da adesso in poi ogni programma sull'hd ???
MA LA MIA PROCEDURA è GIUSTA ???? INSTALLATO TUTTO SUL SSD ... adesso in computer/mi vede due dischi ... ssd (dove ho installato il win) pieno e hd da 500 vuoto ...
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Bisognerebbe anche fare i lavori sapendo quel che si fa, specie quando i pc non sono i propri...
Si sapeva che l'SSD era da 24/32GB... ora, dato che solo win ne usa 10 appena installato... ![]() E poi, continui a scrivere 2000 mila post, ma non dai informazioni. Cosa vuol dire che windows è lento? Riferimenti cronometrici please, altrimenti stiamo parlando di aria fritta... ![]() ![]() E la perla finale... "Ora il computer mi vede due dischi..." ma va? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Apri un altro thread, perché qui sei off-topic. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
prima di installare un S.O su di un ssd e nel particolare su di uno da 24 gb dovete leggere qualche guida, perchè un ssd pieno perde in prestazioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427352 e come dice ZioMatt siete O.T. Solamente in seguito può dipendere dall'asus ux32vd e venire qui per cercare di capire e scambiare info e parere con gli altri possessori Ultima modifica di mcpalls : 27-10-2012 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
|
ok ... chiedo scusa ! e ringrazio tutti per l'aiuto !
![]() |
#850 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
il problema che riscontravo con la lentezza di apertura di Windows era dovuto all'installazione del rapid storage technology..ho risolto non installandolo, ora si accende in 25 s
![]() |
#851 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma una cosa... l'Intel RST non dovrebbe essere affatto compatibile con i nostri chipset... sbaglio? Te lo ha lasciato installare lo stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Member
|
sulla compatibilità non saprei anche perchè è sulla lista dei driver ux32vd, per l'installazione si è andata a buon fine ma una volta acceso il pc praticmanete ci stava 4-5 minuti contro i 25s.....ora l'unico problema è con P4G che nn vuole installarlo e quindi mi manca i ltasto rapido fn-barra spaziatrice
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
http://support.asus.com/Download.asp...32VD&p=3&s=411 Tu avevi installato l'ultima versione? Come mai non ti lascia installare P4G? ![]() Ultima modifica di ZioMatt : 27-10-2012 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Member
|
ecco ad esempio questa nota è stata messa oggi...si ultima versione, ma anche di nvidia e nn mi ha detto niente...per P4G un mistero nonsvelato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Si, sul sito Asus potrebbero anche muoversi a mettere dei driver aggiornati o comunque testati!! Ci sono solo file BIOS e certificazioni EMI !!!
![]() ![]() Avete messo tutti i driver Windows 7??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Io il rapid storage non l'ho installato. Nel fisso lo tengo, ma li oltre al crucial m4 ho un raid 1 HD di meccanici, sinceramente credo serva a poco qua!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ventole
Salve a tutti,
ho acquistato da poco questo asus ux32vd con processore i7, ho notato pure io il problema delle ventole che partono appena riattivato il pc dalla sospensione. Ce qualcuno che è riuscito a risolvere il problema? Centra il fatto di aggiornate il bios? Se si, come? Vi prego di rispondermi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ancona
|
Aggiornamento a Win 8
L'aggiornamento è stato un disastro, alla fine utilizzando le funzioni native di win8 ho ricominciato dall'inizio anche se alla fine mi ha detto che il mio codice di registrazione è usato su di un altro pc ???!!! alla fine ho dovuto attivarlo al numero 800 con la lista di codici numerici......
Concludendo: a parte il driver ATKP che rimane con il ? giallo non funziona il tasto Fn in combinazione con Wireless/bluetooth e illluminazione tastiera. Avete soluzioni note ?
![]() |
#859 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Per l'aggiornamento forse ti sei perso la note di asus sulla pagina dei driver relativa agli atkp senza i quali non funzionano le hotkeys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
problema video
Ciao a tutti,
Sono un possessore di un asus ux32vd-r4002v... Tutto filava liscio...nessun graffio, nessun pixel bruciato insomma zero problemi. Ho cambiato il banco di ram e ho messo una CRUCIAL 8GB, 204-pin SODIMM, DDR3 PC3-12800. Perfetta... il pc era una bomba. Ma ecco il problema dietro l'angolo... Questa mattina ho fatto l'aggiornamento driver della scheda video intel e proprio durante l'installazione lo schermo si è spento... dopo un'ora di attesa ho deciso di fare il riavvio forzato. All'accensione non si vede il logo asus ma il pc sembra funzionare in tutto e per tutto (compresi i tasti funzione) l'unico problema è che non si vede nulla sullo schermo. Quindi il mio consiglio è: non fate l'aggiornamento dei driver della scheda video intel! ![]() A parte questo... qualcuno ha qualche consiglio da dare per riportare il vita questo pc?? Grazie a tutti in anticipo! E scusate se ho sbagliato sezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.