|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma x i file scaricati da suprnova bisogna inserire una pass?mi è capitato con un file zippato
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
I file contrassegnati dalla lettera R, nell'iconcina a fianco, sono protetti e richiedono la password. Spiegavano il perchè tempo fa sul sito, adesso però non ricordo...
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Evitiamo di nominare quel sito plz...
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
domanda su ABC...
Visto che un download non mi superava mai i 30Kb/sec ho provato ad avviarne un secondo in contemporanea, con il risultato di non superare quasi mai i 20Kb/sec complessivi e di rallentare in maniera considerevole tutto il collegamento ad internet, ottenendo spesso una buona serie di timeout con gli altri programmi che usavo. Appena ho stoppato il secondo download, tutto è tornato come prima... Credo che sia un problema di numero massimo di connessioni, mi capitava anche con altri p2p tipo emule, però lì succedeva quando avevo qualcosa come 1000 fonti per file con tre o quattro file in download in contemporanea. Qualche idea su come risolvere?
|
|
|
#185 |
|
Bannato
|
ho notato ke file con + di 1000 fonti vanno lentissimi.e quelli con meno fonti vanno + veloci..
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ragazzi prossimamente cerchiamo di evitare, basta un piccolo sforzo. |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
|
cmq ki parla di torrent sa benissimo a cosa alludiamo...nn credo ke una parola in + possa cambiare molto
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non si può, non si può. Inoltre io sto scaricando telefilm americani registrati dalla tv, per cui non è che sia una cosa così scontata...
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
fra tutto quello che scarichiamo cerchiamo almeno di dire le cose legali.
non ci vuole molto
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Republica Dominicana
|
Come creare File .torrent?
Buona giornata a tutti.
Da pochi giorni ho installato il programma Bi-Torrent. Anche se con un pò di difficoltà, sono riuscito a farlo partire. Noto un buona velocità di download e upload. Ma mi sorge un dubbio di come debba gestire la mia cartella di file, che vorrei condividere con gli altri. Premetto con il dire che possiedo parecchi file (completi) per un tolale di 50Gbit. Con la utility "Maketorrent" trasformo i miei file in "Torrent". Mi si crea una spece di collegamento, al file mio originale. 1° debbo lasciare il mio file nella cartella di origine o lo devo spostare dove arrivano tutti i file di torrent? 2° a questo punto, come posso far vedere al traker tutti i miei file completi (seed) per poter metterli in condivisione con gli altri. Avrei altre domande, ma presuppongo sia migliore comprendere fino a qui. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che potrannno darmi un aiuto. Kinski |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
vi straconsiglio azureus per scaricare file bittorrent , ne ho provati molti ma è il più carino e facile da usare
|
|
|
#197 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Republica Dominicana
|
re:
Quote:
Eventualmente, saresti così gentile di darmi il link del suddetto programma. Lo studierò un pò, e in seguito ti farò sapere come mi trovo. In chiusura, ed in attesa di nuove, ti porgo i miei più sentiti ringraziamenti. Kinski |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
confermo quanto detto da oasis....azureus è spettacolare!
e man mano che impari ad usarlo la differenza si vede!! ormai mentre scarico nn scendo + sotto i 50k a parte qnd inizio e x chi nn è interessato alle opere cinematografiche è una vera miniera ciauz |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
domandone.. + o - sicuro di emule?
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
ovviamente +
io uso solo i torrent emule mi sta sulle balls x altre cose ho altri mezzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.