|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Ti rompo le scatole, spero, per l'ultima volta:
Nella sezione attività noto che i byte e pacchetti inviati bloccati sono zero entrambi: c'è qualche altro parametro da rivedere o è normale?
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Una volta ho trovato un sito che davano Spyware Doctor + Antivirus di PC Tools gratis per qualche anno... però non ricordo più il sito e non ho nemmeno salvato il file di installazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma forse (adesso dico una stro...ata), una volta che un'applicazione è bloccata, non rileva nemmeno il blocco, nel senso che essendo automatico non lo evidenzia; ripeto, forse ho detto una str...
Andrea Ultima modifica di Andrea9907 : 03-01-2009 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Scusate una domanda, per diversi programmi cliccando sulla riga "autorizzazioni", trovo 4 voci:
modifica di altre applicazioni controllo di altre applicazioni modifica e controllo del sistema risoluzione DNS e per ognuna di queste posso scegliere fra: autorizza avvisa per autorizzazioni blocca Se per un programma voglio consentirgli di aggiornare e usare il sistema, ma non di accedere a internet, è il campo "risoluzione DNS" che devo mettere su "blocca" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
C'è una nuova versione dell'antivirus gratuito PC TOOLS 5.0.1.1, viene aggiornato anche quello all'interno di PC TOOLS Internet Security?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ancora non lo hanno aggiornato, lo aggiorneranno quando uscirà la prossima versione della Suite,e probabilmente uscirà prima una nuova versione dell'antispyware, in modo da poter aggiornare tutti i componenti della Suite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Bel risultato del programma PC Tools Firewall Plus 5.0.0.36.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
l'antivirus è discreto free e leggero lo spyware della versione a pagamento è il migliore ma pesante insomma ci sono pro/contro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Io l'ho provato PC tools firewall fino a poco tempo fa (ora ho 30gg di prova di Kaspersky internet security che mi scadranno il 6 feb), però non capisco perchè, nella sez. attività, il valore dei byte e dei pacchetti inviati bloccati erano sempre zero: possibile che non ci sia niente da bloccare in uscita?
E poi, un'altra cosa che mi capitava, era che alcuni programmi, nonostante avessi già assegnato il consenti/blocca e spuntato la voce ricorda la decisione, ogni volta che li aprivo continuava a richiedermi di consentire o bloccare: è mai capitato a qualcuno di voi? Boh, quando mi scadranno i 30gg con Kaspersky vedrò se rimetterlo o no, almeno per vedere se fa ancora così. ![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Notizia per la versione a pagamento: link.
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Non so se questa promozione è aperta a tutti per 12 mesi di licenza gratuita.
http://www.pctools.com/wbc/ Ultima modifica di Hwupgr : 10-02-2009 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il firewall è lo stesso che si può già scaricare gratuitamente ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Va beh lo proverò sulla macchina virtuale, solo che vorrei evitare di installare l'antivirus dato che ho già installato Antivir Premium.
edito il post perchè l'ho installato in prova su una macchina virtuale. Il Firewall è alla versione 4.0.0.44, però magari aggiornando il sw online sarebbe passato alla 5. Non c'è la possibilità al momento dell'installazione di decidere cosa installare e cosa no, per cui alla fine ho trovato attivi il firewall, l'antivirus, l'antispam e l'antispyware. In task manager ho notato il processo pctsSvc.exe che spesso ha delle sparate nell'uso della cpu anche al 40% - 50%, pur avendo il pc a riposo senza nessuna applicazione aperta. Ultima modifica di max60 : 11-02-2009 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Usciti PC Tools Firewall Plus 5.0.0.38 e PC Tools AntiVirus Free Edition 6.0.0.17.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.