|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=75&pp=20 tra l'altro era poi veramente la tua morosa la Vanessina? Io in quel momento, a parte che ero preoccupato per l'orologio, ma poi ho pensato a uno scherzetto di Ferragosto e sono stato al gioco! LOL
|
|
|
|
#1862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è la mia morosa...si chiama Nicole che stasera mi ha bestemmiato dietro in cirillico perchè ero un pò distratto al telefono mentre aggiornavo la prima pagina del Topic
|
|
|
|
|
#1864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona Notte
|
|
|
|
|
#1865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi piace fare i lavori fatti bene....è utile tenere questo Topic aggiornato....fino a quando non mi compro l'Asus A636....
|
|
|
|
|
#1867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1868 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
|
Quote:
- E se voglio aggiungere PDI o altro alla mappa licenziata? - Quindi se ho capito bene non posso andare col tom tom one italy in europa e avere mappe. - Tenendo conto che mi piace esteticamente il nuovo(anche + sottile)che tom tom one devo prendere? - Dei tom tom esiste sia quello Italia che europa? Grazie e scusate ancora. Hola |
|
|
|
|
|
|
#1869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- In Prima Pagina ci sono PDI-Itinerari e altre cose che sono free - Con il TomTom Regional hai le cartine solo dell'Italia ma nessuno ti vieta di comprare un'altra SD e insire anche l'Europa, mentre il TomTom Europe ha già l'SD con L'Italia e l'Europa. - Quello che ti piace di più - Si di tutti i TomTom fanno la versione Italia e Europa... Ciao
|
|
|
|
|
#1870 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
|
Perfetto..quindi compro il Tom tom regional con mappa italia perchè è + piccolo e per ora non mi interessa la mappa europea.
Poi la compro se mi serve. Per l'update della mappa italia...è gratis o no? Hola!! Robin |
|
|
|
|
|
#1871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1872 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ciao! Il TomTom come può essere montato nella Yaris? C'è qualcuno che lo ha e lo ha messo nella Yaris? Io vorrei comprare il tomtom one ma il criscotto della Yaris avendo poi la strumentazione al centro è di difficie soluzione per il montaggio del tomtom.. avete foto? GRAZIE!
|
|
|
#1873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1874 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao..
Questo penso che sia uno degli ultimi problemi "IL DOVE METTERE IL TTONE" Fammi sapere.. |
|
|
|
|
|
#1875 | |
|
Member
|
Quote:
effe.. UAAO stavolta deve andare se no mi ammazzoooooo |
|
|
|
|
|
|
#1876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TOMTOM DISK (tutto maiuscolo, *esattamente* come è scritto) Puoi aggiungere anche questo dato dalle "Risorse del computer" di XP, poi clic col tasto destro del mouse / Proprietà / Generale / spazio bianco vuoto in alto... Più di così...
|
|
|
|
#1877 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Vado a comprarlo e poi vi saprò dire... piuttosto, comprando il modello nuovo, il tomtom regional, la staffa come va? Hanno risolto i problemi di stabilità? Vorrei comprare anche la seconda staffa da mettere in macchina di mio padre, vale la pena comprare quella originale dal sito della tomtom .. oppure mi consigliate di comprare un'altra staffa per questo NUOVO tomtom? GRAZIEE
|
|
|
|
#1878 |
|
Member
|
miii
da quanto ho sentito da alcuni amici e anche da quello che ha detto effe.erre. non penso che ancora la stabilità della staffa TOMTOM regional siamo prorpio il massimo come non è il massimo il processore e tutto il resto..Se devi comprarlo ti consiglio di trovare il CLASSICO tomtom ONE il primissimo che abbiamo tutti noi.... problemi di staffa non ne ha ed anche più veloce come processore..inoltre si possono fare un sacco di robine divertenti visto che in questo forum ne abbiamo sperimentate di cotte e crude.. Pero se non lo trovi puoi sempre utilizzare il consiglio di EFFE riguardo altre staffe da comprare..e prednerti il nuovo ONE regional.. |
|
|
|
|
|
#1879 | |
|
Member
|
Quote:
CARISSIMO effe..sono riuscito a far partire la scheda da un 1 giga funziona perfettamente volevo dirti se tu conoscevi ho almeno sapere se esiste un pdi dei concessionari LANCIA che sul sito "POIGPS" ho visto tanti concessionari tranne quello che interessa a me.. Giusto una cosa piccola ma vitale da aggiungere alle faq è quella delle schede SD...ho notato che nella mia prima scheda da 1 giga a forza di cancellare e mettere si corrompe cioè si vedono leggermente delle piccole strisce di usura...quindi MIRACCOMANDO a chiunque legge di fare tutto bene alla prima mossa ne vale del tempo e dei soldi... |
|
|
|
|
|
|
#1880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

che stasera mi ha bestemmiato dietro in cirillico perchè ero un pò distratto al telefono mentre aggiornavo la prima pagina del Topic
da quanto ho sentito da alcuni amici e anche da quello che ha detto effe.erre. non penso che ancora la stabilità della staffa TOMTOM regional siamo prorpio il massimo come non è il massimo il processore e tutto il resto..