|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di manus75 : 18-08-2006 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sapete se la mappa card Europe (660mega)che si trova sul mulo funge sul nostro one?
Se si mi fate l'uomo più felice del mondo..se no lascio perdere...aspetto vostre notizie!!!
|
|
|
#1544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Purtroppo devo contraddirti in quanto entrambi hanno lo schermo da 3,5" (il go 510 ha lo schermo da 4") ed entrambi hanno il bluetooth per fare e/o ricevere chiamate!!! A questo punto mi sa che è meglio il ONE.....
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
scusate ma il vivavoce funge su tutti i cellulari?Io ho il nokia 6280, ma quando ricevo chiamate nn mi si attiva la chiamata entrante sul tom tom one, nonostante il bluthoot sia attivo sia sul cell che sul gps...devo abilitare qualcosa?Xò si connette tranquillamente al Tom Tom traffico tramite il cellulare...
|
|
|
|
|
|
#1546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma direi anche io... Ma poi il Go 500 non fa parte di quella serie che sembravano dei piccoli televisori crt? *Se* è quello è voluminoso e un pò superato... non so, non mi sembra il caso di prendere un prodotto già vecchio. Comunque, fai una cosa: vai sul sito www.tomtom.com e nei "Prodotti" vedi se il Go 500 è ancora sul mercato. Se non c'è mi sembra che non sia nemmeno il caso di parlarne, ti pare? Non perchè non sia stato un buon prodotto, per carità, ma perchè se è già fuori produzione tutto diventa più difficile: aggionamenti, supporto, eventuali driver, che so ad es. per Windows Vista... In più se non ho letto male ti costerebbe 40 euro in più??? Ma scusa, prenditi un TTOne NUOVO, hai la GARANZIA DI DUE ANNI qualsiasi cosa accada al tuo gps, hai il supporto clienti su un prodotto vendutissimo, hai il firmware più aggiornato, con quei 40 euro ti puoi prendere la custodia originale e (se trovi un buon prezzo) magari un alimentatore per casa non originale (o viceversa, vedi tu) ma -soprattutto- faresti parte di questa incredibile community No, dico ma che cosa vuoi di più... niente niente il fatidico "Lucano"??? hehehe A parte gli scherzi: valuta bene i pro e i contro, poi scegli a mente serena, ok?
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 19-08-2006 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
|
... E comunque ragazzi l'apparato ricevente Sirfstar III del TTOne a mio modestissimo parere è semplicemente una iena...
Oggi / montato all'interno della macchina (la mia 206 ha il parabrezza schermato) / dentro il box posteggiata con il muso verso il fondo dello stesso / cielo nuvoloso... 6 satelliti. Rabbrividiamoooooo (cit.)
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 19-08-2006 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
effe.erre hai ragione ed inoltre come avevo anche già scritto il 500 è il modello fuori produzione.......
A questo punto, andando un pochino in OT, volevo chiedervi se conoscete prodotti concorrenziali al ONE...
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho preferito un modello "accendi e vai" (hehehe) anche perchè lo utilizzano altre persone (genitori, ragazza, amici ecc.. a cui magari lo presto) e non voglio che abbiano problemi o che me lo mettano fuori fase (come ad es potrebbe succedere ad un palmare + gps o quello che è...). Allora detto questo se tu recuperi la rivista "Chip" credo del mese scorso proprio in copertina c'è uno "scontro" con tutti gli "accendi e vai"... Chiaramente non mi sono fidato solo di quell'articolo (mi ero già ampiamente informato), ma come "Best Buy" (ovvero qualità-prezzo) segnalavano il TTOne, e come migliore assoluto il Garmin (300, 310, non mi ricordo: è cmq quello piccolino) ma ovviamente costa ben di più... Poi siccome a me che visualizzi le foto o mi faccia ascoltare gli audiolibri o gli Mp3 (mp3 che se vuoi li fai leggere anche al TTOne...) non interessava, ma semplicemente mi interessava uno strumento affidabile, robusto, con diffusione capillare e ad un prezzo giusto, ho scelto il One. E questo è tutto: quindi di meglio personalmente ti consiglio il Garmin.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 19-08-2006 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
ma non dovevi presentarmi delle donzelle
|
|
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
|
Grazie della tua risposto, dirò a mio fratello che ha le tue stesse necessità di prendere il One in quanto io utilizzo pockepc + gps che adatto anche al cell....
Grazie.
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Junior Member
|
mappa satelliti
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo e posseggo TTOne da qualche mese. Adesso sono alle prese con un problema. Improvvisamente ha smesso di ricevere il segnale dai satelliti. Per 3 giorni in auto non ha mai preso il segnale neanche per un secondo. L’assistenza TomTom mi ha detto che è necessario “fissare nuovamente la mappa dei satelliti in orbita”. Mi hanno detto che basta lasciarlo acceso per 45 minuti in un’area aperta dove possa ricevere il segnale, che nella schermata dello stato del GPS c’è un pallino giallo e nero che deve girare, mantre in basso ci sono delle colonnine che da grigie devono diventare blu. Da due giorni l’ho piazzato al centro del giardino, non ci sono palazzi alti o altre cause di interferenze, il pallino giallo e nero continua a girare come mi hanno detto loro, di colonne grigie ce ne sono un sacco,ma nessuna è diventata blu!! È successo anche a qualcuno di voi? |
|
|
|
|
|
#1553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Normalmente se ci mette 5 minuti a ricreare quello che in gergo credo si chiami "l'Almanacco" dei satelliti, ci mette tanto... Senti, io non vorrei consigliare cose strane, quindi non mi posso prendere responsabilità, ma hai già provato a fare un reset sia software che hardware? Alcuni, me compreso, lo hanno fatto per l'orologio che non si sincronizzava, la procedura è qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=77&pp=20 Poi, magari farei l'update con l'ultimo firmware, grazie al software TomTomHOMEwinlatest.exe E purtroppo se non risolvi, temo che non resti che l'assistenza TomTom! Non so, magari sentiamo se qualcun altro ha altre idee... My 2 cents,
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 19-08-2006 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#1554 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Gentilissimi di questa sezione di questo forum avrei un quesito da porvi.
Sono appena tornato da un lungo viaggio in auto e devo dire che il tom tom one mi e' stato di immenso aiuto, come avrei fatto senza? Ma una curiosiota' mi sovviene che e', la velocita dell'auto segnata sullo schermo del tom tom sia piu' attendibile di quella segnata dal tachimetro dell'auto? O meglio quale delle due sarebbe piu' correto seguire? Grazie a tutti e buone vacanze. |
|
|
|
|
|
#1555 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Intanto dicci che versione si soft usa, se è il 6.15 allora riprova a mettere la 5.4...... |
|
|
|
|
|
|
#1556 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E così ho scoperto che invece dei 120 faccio i 112! Ultima modifica di mainecoon : 19-08-2006 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Analogico vs. digitale, hehehe bella sfida, addirittura due epoche a confronto... Mah, non saprei... chiamatemi "old school", ma io tifo per il buon vecchio tachimetro, se non altro per simpatia! Ciao,
|
|
|
|
#1558 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Ciao,
ho fatto queste misure con la mia auto Tachimetro 50Km/h > TTO 49 (differenza del 2%) Tachimetro 100Km/h > TTO 96 (differenza del 4%) Tachimetro 150Km/h > TTO 144 (differenza del 4%) Se considereriamo che ogni tachimetro senga sempre un pelo in meno, la velocità indicata dal TT sembra ok
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#1560 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.