Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2006, 14:15   #1521
effe.erre
Senior Member

L'Avatar di effe.erre

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da inciucios
scusa quali?
illuminami un poketto dai
Ti anticipo subito che non ho approfondito più di tanto la cosa perchè non mi interessa avere tutte le mappe di Europa sulla SD quando poi personalmente oltre i 300 km prendo il treno o (ancora meglio) l'aereo... quindi mi basta e avanza la normale mappa dell'Italia fornita col buon TTOne!

Cmq se stai cercando info ti copio-incollo un pò di materiale che potrebbe essere utile, ma soprattutto potrebbe essere una buona base per ulteriori ricerche in Rete:

-------------------

Domanda:
salve a tutti/e uso un nokia 6600 con tomtom e mi chiedevo se è possibile impiegare le mappe fornite sulla sd della confezionedi tomtom one copiandole sulla sd del mio nokia .

Risposta:
Le mappe del tomtom one funzionano anche sul nokia 6630. Bisogna copiare i file della cartella italia maps dal tomtom al telefono sovrascrivendo i file con lo stesso nome. Non bisogna invece sostituire la cartella del telefono con quella del ttone

---
D:
Salve, Possiedo l'originale TT navigator 5 per PocketPC ma - ahimè - non ho più il PPC! Se compro il TomTom ONE classico, quello che si applica la parabrezza dell'auto, posso usare tutte le mappe presenti nei CD del TT Navigator 5 (tramite collegamento con il PC) oppure ho buttato i soldi del TT Navigator 5 per PPC?

R:
Sono sicuro all'87% che siano le *stesse* mappe.

---

D.
Le mappe TomTom5 per PocketPC NON sono compatibili con il TomTom ONE

R:
Questo però è MOLTO strano, dato che io sto usando la mappa di TTOne sul
Mobile 5, che legge *senza alcun problema* le mappe del mio Navigator per PocketPC.

R: Re:
Mi rincuori!
Cmq. il supporto trecnico TomTom mi ha detto che le mappe del TT 5 non sono compatibili con il TT ONE. Se provo a "passarle" rischio di rompere il TT ONE?

R: Re: Re:
Beh, direi di no, alla peggio dovrebbe dirti che non trova mappe.
Che versioni di mappe hai ? Cominciano a circolare le equivalenti della 6.05 ITA provenienti dai TTOne d'Europa.

R: Re: Re: Re:
> Hai provato?
> funzia?

Come scrivevo io uso la 6.05 arrivata dalla SD del Go con il Mobile5.
No problems.

---

D:
> Come da oggetto, ho appena chiamato la TomTom a Milano e mi hanno
> detto che le mappe TomTom5 per PocketPC NON sono compatibili con il
> TomTom ONE e che devo, quindi, comprare altre mappe specifiche per il
> TomTom One. Peccato.

R:
falso...
io ho una sd da 1 gb nel TTone con tutte le mappe extra italia che mi andava
di mettere... ( e che forse mai usero' :-) )

R:
ti ribadisco ho l'italia francia e svizzera.... e il cambio mappa funziona...
non ho ancora avuto modo di andare in francia o svizzera... ma se il prg ti fa fare il cambio mappa vuol dire che funziona... ovviamente ho dovuto modificare alcune cosette... altrimenti nisba...

-------------------

Ora, non ricordo se questo può coincidere con il tuo problema, ma se ad esempio tu hai già comprato queste mappe e hai voglia di provare, c'e' la possibilità che tu non debba effettuare un ulteriore esborso comprando le mappe che ti servono, dato che quelle del Mobile -a quanto pare- vanno bene. Infatti, se uno ha già pagato quelle del Pocket Pc non vedo perchè non riuscire ad adattarle e farle leggere anche dal TTOne.

Ovvio che quando nelle ultime righe del copia-incolla si dice "ho dovuto modificare alcune cosette" immagino che magari uno debba rinominare dei files o spostarli in altre cartelle e/o controllare bene che ci sia tutto, ma una volta compresa la struttura della SD card del TTOne non mi sembrano cose impossibili, anzi.
Poi molto dipende dal grado di competenza, dalla necessità delle mappe(lavoro, turismo o altro), e dalla voglia che si ha di reperire ulteriori informazioni in Rete e applicarsi: insomma un pò di sbattimento ci vuole, purtroppo come per tutto...

Hope this helps, bye

Ultima modifica di effe.erre : 17-08-2006 alle 14:31.
effe.erre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 16:01   #1522
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
Quote:
Originariamente inviato da effe.erre
Ti anticipo subito che non ho approfondito più di tanto la cosa perchè non mi interessa avere tutte le mappe di Europa sulla SD quando poi personalmente oltre i 300 km prendo il treno o (ancora meglio) l'aereo... quindi mi basta e avanza la normale mappa dell'Italia fornita col buon TTOne!

Cmq se stai cercando info ti copio-incollo un pò di materiale che potrebbe essere utile, ma soprattutto potrebbe essere una buona base per ulteriori ricerche in Rete:

-------------------

Domanda:
salve a tutti/e uso un nokia 6600 con tomtom e mi chiedevo se è possibile impiegare le mappe fornite sulla sd della confezionedi tomtom one copiandole sulla sd del mio nokia .

Risposta:
Le mappe del tomtom one funzionano anche sul nokia 6630. Bisogna copiare i file della cartella italia maps dal tomtom al telefono sovrascrivendo i file con lo stesso nome. Non bisogna invece sostituire la cartella del telefono con quella del ttone

---
D:
Salve, Possiedo l'originale TT navigator 5 per PocketPC ma - ahimè - non ho più il PPC! Se compro il TomTom ONE classico, quello che si applica la parabrezza dell'auto, posso usare tutte le mappe presenti nei CD del TT Navigator 5 (tramite collegamento con il PC) oppure ho buttato i soldi del TT Navigator 5 per PPC?

R:
Sono sicuro all'87% che siano le *stesse* mappe.

---

D.
Le mappe TomTom5 per PocketPC NON sono compatibili con il TomTom ONE

R:
Questo però è MOLTO strano, dato che io sto usando la mappa di TTOne sul
Mobile 5, che legge *senza alcun problema* le mappe del mio Navigator per PocketPC.

R: Re:
Mi rincuori!
Cmq. il supporto trecnico TomTom mi ha detto che le mappe del TT 5 non sono compatibili con il TT ONE. Se provo a "passarle" rischio di rompere il TT ONE?

R: Re: Re:
Beh, direi di no, alla peggio dovrebbe dirti che non trova mappe.
Che versioni di mappe hai ? Cominciano a circolare le equivalenti della 6.05 ITA provenienti dai TTOne d'Europa.

R: Re: Re: Re:
> Hai provato?
> funzia?

Come scrivevo io uso la 6.05 arrivata dalla SD del Go con il Mobile5.
No problems.

---

D:
> Come da oggetto, ho appena chiamato la TomTom a Milano e mi hanno
> detto che le mappe TomTom5 per PocketPC NON sono compatibili con il
> TomTom ONE e che devo, quindi, comprare altre mappe specifiche per il
> TomTom One. Peccato.

R:
falso...
io ho una sd da 1 gb nel TTone con tutte le mappe extra italia che mi andava
di mettere... ( e che forse mai usero' :-) )

R:
ti ribadisco ho l'italia francia e svizzera.... e il cambio mappa funziona...
non ho ancora avuto modo di andare in francia o svizzera... ma se il prg ti fa fare il cambio mappa vuol dire che funziona... ovviamente ho dovuto modificare alcune cosette... altrimenti nisba...

-------------------

Ora, non ricordo se questo può coincidere con il tuo problema, ma se ad esempio tu hai già comprato queste mappe e hai voglia di provare, c'e' la possibilità che tu non debba effettuare un ulteriore esborso comprando le mappe che ti servono, dato che quelle del Mobile -a quanto pare- vanno bene. Infatti, se uno ha già pagato quelle del Pocket Pc non vedo perchè non riuscire ad adattarle e farle leggere anche dal TTOne.

Ovvio che quando nelle ultime righe del copia-incolla si dice "ho dovuto modificare alcune cosette" immagino che magari uno debba rinominare dei files o spostarli in altre cartelle e/o controllare bene che ci sia tutto, ma una volta compresa la struttura della SD card del TTOne non mi sembrano cose impossibili, anzi.
Poi molto dipende dal grado di competenza, dalla necessità delle mappe(lavoro, turismo o altro), e dalla voglia che si ha di reperire ulteriori informazioni in Rete e applicarsi: insomma un pò di sbattimento ci vuole, purtroppo come per tutto...

Hope this helps, bye
grazie provero è da natale che ci sbatto la testa
inciucios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 17:02   #1523
mascalzonelatino
Junior Member

aiuto

ciao a tutti e scusate se vi faccio una domanda non attinente al titolo ma da altre parti non riesco ad avere risposta.Ho un a701 e ho bisogno di un programmino che quando invio un unico sms a circa 300-400 nomi mi dia la possibilita di filtrare i nomi in base alle categorie.L'a701 lo fa' con la rubrica ma non con i msg.Ho provato a installare sul palmare sms manager,è gia' meglio ma non ha i filtri.Aiutatemi grazie.
mascalzonelatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 17:33   #1524
ZEN CHUAN
Junior Member

ATTIVAZIONE NUOVE MAPPE

Buongiorno a tutti,
ho un TTO con le piante dell'Italia. Ho comprato una SD da 2 Gb per caricare le piante dei vari paesi europei. Sono riuscito a scaricare la pianta della francia, l'ho copiata sulla SD. Per l'attivazione della mappa mi chiede il codice. Fatta tutta la procedura del sito ttcode mi da un codice con degli spazi. Io gli spazi nel tastierino non li ho. Ho chiesto alla assistenza TOMTOM, mi dicono che il codice va inserito senza spazi. Senza spazi il codice non viene accettato!

Qualcuno ha idea quale possa essere il problema? Non va bene la pianata che ho scaricato?

Grazie in anticipo!
ZEN CHUAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 18:06   #1525
gozer_67
Junior Member

Quote:
Ciao. Grazie della mail, adesso la leggo con calma.

Per il problema dell'orologio, in inglese la procedura:

I have a similar problem with my ONE. If I do a sync whilst I have satellite
lock then it *does* give the correct time, and will be fine until I turn it
off, but next time I turn it on it will be wrong.

TomTom support told be to reset to factory settings through the 'Change
preferences' menu, then remove the SD card and do a hardware reset
(paperclip in the hole in the bottom). This did not seem to work for me,
but it has worked for other people who reported a similar problem on
another forum. TomTom support also told me that they are working on a
software fix and to keep an eye on the website for the next release.

Ecco perchè si deve resettare, perdendo i Preferiti e -temo- altro ancora!

effe.erre
innanzitutto ciao a tutti (primo post) . Mi sono iscritto al forum proprio per cercare una soluzione a questo problema e nel frattempo ho contattato via mail l'assistenza clienti.

mi hanno risposto a tempo di record. La procedura dettagliata è questa che riporto, solo che ora non ho modo di collegare il Tom Tom all'alimentazione e devo aspettare per provare

"Per risolvere il problema del suo Tom Tom ONE e’ sufficiente effettuare il ripristino alle impostazioni iniziali seguendo il percorso Menu’ principale > Cambia Preferenze > Ripristina impostazioni Originali.

Poi spenga il Tom Tom ONE

Rimuova la Sd card, poi segua questa procedura:
1) Collegare il dispositivo all’alimentazione (tramite caricatore da casa o da auto)
2) Inserire per dieci secondi una graffetta nel foro di reset presente nella parte inferiore del Tom Tom.
3) Togliere la graffetta e premere il tasto di accensione per dieci secondi finche' non riparte il software.

Inserisca la Sd card nel Tom Tom ONE

Effettui la sincronizzazione dell'orologio dal menu’ stato GPS o l'impostazione dell'orario dal menu' Cambia Preferenze > Imposta orologio

Se il problema non dovesse essere risolto, ripeta la stessa procedura dopo aver caricato almeno per 2 ore il Tom Tom ONE.

Provvedete poi ad aggiornare il Suo dispositivo alla piu’ recente versione dell’applicazione, assicurandovi di aver installato il TomTom HOME sul vostro computer."

poi avevo un'altra domandina da fare.... La ricerca del segnale GPS in genere è abbastanza rapida ma in un paio di occasioni si è verificata un'assenza totale di segnale per più di un'ora. Premetto che mi trovavo in un'area normalmente ben coperta dal segnale e totalmente priva di ostacoli come alberi o edifici. Nella stessa zona nei giorni seguenti il segnale è stato rilevato normalmente. Nelle FAQ del sito Tomtom fanno un vago riferimento a questo problema in relazione ad una batteria non sufficientemente carica.

(per visualizzare il riferimento in questione andare al punto C dopo aver cliccato sul link)

CLICCA QUI

Nel mio caso non sapendo cosa fare, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, a resettarlo, a ripristinare le impostazioni iniziali, a togliere e re-inserire la card ma non ho avuto nessun risultato...ho dovuto solo aspettare (forse nell'attesa la ricarica gli ha permesso di trovare il segnale ma mi sembra strano)
Qualcuno ha sperimentato un problema analogo?
gozer_67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 20:10   #1526
dpspgm
Member

L'Avatar di dpspgm

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gozer_67
Nel mio caso non sapendo cosa fare, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, a resettarlo, a ripristinare le impostazioni iniziali, a togliere e re-inserire la card ma non ho avuto nessun risultato...ho dovuto solo aspettare (forse nell'attesa la ricarica gli ha permesso di trovare il segnale ma mi sembra strano)
Qualcuno ha sperimentato un problema analogo?
Ciao!
Il problema si presenta più spesso quando il TomTom viene spento in un luogo e riacceso in un'altro e se durante la ricerca dei satelliti sei in movimento con l'auto...prova a fermarti da una parte ed attendere che agganci il segnale.
Cmq la batteria scarica influenza negativamente la ricerca dei satelliti!
dpspgm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 21:21   #1527
mascalzonelatino
Junior Member

risolvere

ciao a tutti e scusate se vi faccio una domanda non attinente al titolo ma da altre parti non riesco ad avere risposta.Ho un a701 e ho bisogno di un programmino che quando invio un unico sms a circa 300-400 nomi mi dia la possibilita di filtrare i nomi in base alle categorie.L'a701 lo fa' con la rubrica ma non con i msg.Ho provato a installare sul palmare sms manager,è gia' meglio ma non ha i filtri.Aiutatemi grazie
mascalzonelatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 21:22   #1528
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi scusate la domanda da niubbone ma acquistando le mappe italia dal sito tomtom (a proposito che versione sono quelle nuove? Quelle nel one sono le 605 giusto?) arrivano a casa su memoria SD oppure fa scaricare il file e la memoria la dobbiamo già possedere?

EDIT: Letto ora che bisogna possedere la memoria da 512... Scusate se non ho pensato di leggere il primo post subito

Ultima modifica di acitre : 17-08-2006 alle 21:30.
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 22:19   #1529
mainecoon
Member

L'Avatar di mainecoon

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da dpspgm
Ciao!
Cmq la batteria scarica influenza negativamente la ricerca dei satelliti!
Ieri sera ho tenuto acceso il mio TT1 finchè la batteria si scaricata completamente e l'apparecchio si è spento da solo, ma di satelliti ne riceveva sompre gli stessi di quando la batteria era carica!
mainecoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 22:39   #1530
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Per il problema dell'orologio, in inglese la procedura:

I have a similar problem with my ONE. If I do a sync whilst I have satellite
lock then it *does* give the correct time, and will be fine until I turn it
off, but next time I turn it on it will be wrong.

TomTom support told be to reset to factory settings through the 'Change
preferences' menu, then remove the SD card and do a hardware reset
(paperclip in the hole in the bottom). This did not seem to work for me,
but it has worked for other people who reported a similar problem on
another forum. TomTom support also told me that they are working on a
software fix and to keep an eye on the website for the next release.

Ecco perchè si deve resettare
vabbuò cmq risolto con reset adesso è preciso come un orologio svizzero
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 00:54   #1531
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
se accendete il tomtom spesso, più volte al giorno, ci metterà poco a validare il segnale dai satelliti perchè questi si saranno spostati di poco.
diversamente, accenderlo ogni tanto significa fargli fare una ricerca totale.

l'ho letto da qualche parte
Old 18-08-2006, 08:50   #1532
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

Quote:
Originariamente inviato da ZEN CHUAN
Buongiorno a tutti,
ho un TTO con le piante dell'Italia. Ho comprato una SD da 2 Gb per caricare le piante dei vari paesi europei. Sono riuscito a scaricare la pianta della francia, l'ho copiata sulla SD. Per l'attivazione della mappa mi chiede il codice. Fatta tutta la procedura del sito ttcode mi da un codice con degli spazi. Io gli spazi nel tastierino non li ho. Ho chiesto alla assistenza TOMTOM, mi dicono che il codice va inserito senza spazi. Senza spazi il codice non viene accettato!

Qualcuno ha idea quale possa essere il problema? Non va bene la pianata che ho scaricato?

Grazie in anticipo!
le mappe del mulo non riesci ad attivarle
Old 18-08-2006, 09:34   #1533
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

sicuro? le hai provate tutte?
Old 18-08-2006, 09:58   #1534
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
raga ma le mappe nn si trovano in giro da qualche parte?
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 12:49   #1535
manus75
Member

L'Avatar di manus75

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin
se accendete il tomtom spesso, più volte al giorno, ci metterà poco a validare il segnale dai satelliti perchè questi si saranno spostati di poco.
diversamente, accenderlo ogni tanto significa fargli fare una ricerca totale.

l'ho letto da qualche parte
Tutto questo che sia dovuto alla rotazione della Terra,quindi piu ore passano piu le coordinate cambiano? E' successo anche a me,se lo accendevo magari 3 volte al giorno si connetteva subito,al contrario se aspettavo magari 1 giorno ci i metteva di piu a connettersi,se poi non ero nello stesso posto dello spegnimento peggio ancora,ma credo sia normalissimo causa del ricalcolo coordinate.
manus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 13:46   #1536
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Quote:
Originariamente inviato da manus75
Tutto questo che sia dovuto alla rotazione della Terra,quindi piu ore passano piu le coordinate cambiano? E' successo anche a me,se lo accendevo magari 3 volte al giorno si connetteva subito,al contrario se aspettavo magari 1 giorno ci i metteva di piu a connettersi,se poi non ero nello stesso posto dello spegnimento peggio ancora,ma credo sia normalissimo causa del ricalcolo coordinate.
Più che altro sono i 24 satelliti che ruotano a attorno alla terra perchè non sono geostazionari.
Pensate che questi satelliti, dotati di orologi atomici, comunque correggono l'ora di 38 microsecondi al giorno a causa degli effetti della relatività di Einstein che alla loro velocità e alla loro distanza dalla terra, si fa sentire (se pur in misura minima)
Old 18-08-2006, 14:08   #1537
ZEN CHUAN
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da inciucios
le mappe del mulo non riesci ad attivarle
Sicuro? C'e talmente tanta roba su EMule!

Quali mappe si riescono ad attivare?

Dove le trovo?
ZEN CHUAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 14:15   #1538
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

Quote:
Originariamente inviato da kekkus
raga ma le mappe nn si trovano in giro da qualche parte?
se ha il tt one scordatele di attuvarle le attivi solo su palmari o cell
Old 18-08-2006, 14:16   #1539
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

Quote:
Originariamente inviato da ZEN CHUAN
Sicuro? C'e talmente tanta roba su EMule!

Quali mappe si riescono ad attivare?

Dove le trovo?
non le trovi
se le trovi fai un fischio pls
Old 18-08-2006, 14:57   #1540
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Scusatemi tanto, avrei bisogno di un v/s aiuto urgente.....

Siccome dovrei scegliere tra un tomtom go 500 (seminuovo) ed un tomtom one (nuovo) volevo chiederVi quali sono le principali differenze tra l'uno e l'altro e quale conviene acquistare tenendo presente che il 500, sebbene seminuovo, mi verrebe circa 40 euro in più!

Scusatemi se non ho letto tutto il thread ma solo la prima pagina!

Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
NVIDIA ha comprato azioni Synopsys per 2...
BYD domina il mercato NEV cinese: nessun...
Hong Kong sempre più aperta alle ...
E-Bike e Cyber Monday, non si scherza: s...
Un supervulcano potrebbe cambiare il fut...
Questa scheda video cinese non ha una GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian