Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2006, 18:38   #1201
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Domandina
Se dalla prima pagina scarico i PDI mi rimanda ad una pagina con un piccolo elenco degli stessi, immagino che se scarico i pdi italiani all'interno siano comprese tutte le altre voci (disabili, semafori, itinerari ecc...) giusto?
Old 25-06-2006, 21:20   #1202
D@v1d3
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ho preso il ttone anche io e ho un problemino:la versione che ho è la 5.410 ,emtre sul sito c'è la 5.450 e non riesco ad aggiornarla.ho fatto il download e ho partire il prgramma ma sul sito dice che c'è la voce installa applicazione nella schermata iniziale,mentre in realtà non c'è,oppure io non la trovo.come lo aggiorno?
D@v1d3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 08:35   #1203
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Login
Domandina
Se dalla prima pagina scarico i PDI mi rimanda ad una pagina con un piccolo elenco degli stessi, immagino che se scarico i pdi italiani all'interno siano comprese tutte le altre voci (disabili, semafori, itinerari ecc...) giusto?
Quando abbiamo rifatto la prima pagina sono stato attento a mettere i link corretti...ma a quanto pare ogni link porta sempre alla pagina totale. Me ne scuso ma non ho tempo in questo periodo per ricontrollare tutti i link.

Gli itinerari sono esclusi dai PDI Italiani come lo sono i PDI per Disabili. Invece molto probabilmente troverai inclusi gli autovelox e le telecamere ai semafori.
Old 27-06-2006, 20:09   #1204
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
comincio ad avere i ma****i pieni del ttone, oggi per circa un'ora non sono riuscito ad usarlo, continuava a rimandarmi alla schermata, del menù principale,e quando inserivo i dati per la ricerca di un indirizzo, mi rimandava sempre all'indirizzo della base, ma patiscono il caldo sti apparecchi?? comincio a pentirmi amaramente di questo apparato.
Old 27-06-2006, 22:26   #1205
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da bagoa
comincio ad avere i ma****i pieni del ttone, oggi per circa un'ora non sono riuscito ad usarlo, continuava a rimandarmi alla schermata, del menù principale,e quando inserivo i dati per la ricerca di un indirizzo, mi rimandava sempre all'indirizzo della base, ma patiscono il caldo sti apparecchi?? comincio a pentirmi amaramente di questo apparato.
Non te la prendere ma non è colpa del TomTom....sbagli te....tornando alla schermata principale lui si aggancia al satellite e ti dice precisamente dove sei.....per evitare tutto questo quando fai la ricerca per indirizzo non devi uscire dalla schermata dovresti trovare mostra demo....o almeno era successa a me una cosa simile....Ciao
Old 28-06-2006, 19:40   #1206
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Quote:
Originariamente inviato da shark996
Non te la prendere ma non è colpa del TomTom....sbagli te....tornando alla schermata principale lui si aggancia al satellite e ti dice precisamente dove sei.....per evitare tutto questo quando fai la ricerca per indirizzo non devi uscire dalla schermata dovresti trovare mostra demo....o almeno era successa a me una cosa simile....Ciao
non penso sia quello il problema, mentre cammino, improvvisamente mi riporta senza toccare lo schermo alla pagina del menu principale, poi sempre da solo, mi porta all'indirizzo della base, e continua cosi per almeno 2/3 ore, mi è successo anche oggi, poi improvvisamente comincia a funzionare, avevo anche pensato ad una zona che disturbi il segnale dai satelliti, ma stasera per esempio nel passare non mi ha dato problemi, non so più cosa pensare, dire che sono disperato è niente, oltretutto io lo uso solo per lavoro, facendo 50/60 consegne al giorno, in zone semisconosciute, mi stà creando notevoli problemi, cavoli l'ho pagato 400 eurozzi, mica noccioline, sono deluso, ciao.
Old 29-06-2006, 08:47   #1207
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da bagoa
non penso sia quello il problema, mentre cammino, improvvisamente mi riporta senza toccare lo schermo alla pagina del menu principale, poi sempre da solo, mi porta all'indirizzo della base, e continua cosi per almeno 2/3 ore, mi è successo anche oggi, poi improvvisamente comincia a funzionare, avevo anche pensato ad una zona che disturbi il segnale dai satelliti, ma stasera per esempio nel passare non mi ha dato problemi, non so più cosa pensare, dire che sono disperato è niente, oltretutto io lo uso solo per lavoro, facendo 50/60 consegne al giorno, in zone semisconosciute, mi stà creando notevoli problemi, cavoli l'ho pagato 400 eurozzi, mica noccioline, sono deluso, ciao.
Allora ritiro tutto.....Assistenza TomTom e te le fai sostituire....
Old 29-06-2006, 21:05   #1208
coeriani
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: origgio
Ragazzi, sto disperatamente cercando un ricambio per il TTone: precisamente si tratta di quella staffa di plastica quadrata che è situata tra il navigatore e la ventosa, pezzo che in sostanza tiene in piedi il navigatore, è quel pezzo che si aggancia tramite una vite al corpo-ventosa.
Come ricambio singolo non c'è, devo comprarmi tutta la ventosa per ben 40 euro, ma io di ventosa ne ho già una, a me serve solo il ricambio. Qualcuno sa se è in vendita?
Grazie!
coeriani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 14:14   #1209
paolorush
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da coeriani
Ragazzi, sto disperatamente cercando un ricambio per il TTone: precisamente si tratta di quella staffa di plastica quadrata che è situata tra il navigatore e la ventosa, pezzo che in sostanza tiene in piedi il navigatore, è quel pezzo che si aggancia tramite una vite al corpo-ventosa.
Come ricambio singolo non c'è, devo comprarmi tutta la ventosa per ben 40 euro, ma io di ventosa ne ho già una, a me serve solo il ricambio. Qualcuno sa se è in vendita?
Grazie!

sinceramente credo che trovare pezzi singoli in vendita sia impossibile. Ti consiglio di ingenarti e tentare di ripararlo da solo con il vecchio metodo "fai da te". Altrimenti ti ricompri la ventosa completa.
Paolo
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 07:59   #1210
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

ma esiste un'indirizzo email di quella c@@@o di tomtom?? sul loro sito c'è solo l'indirizzo postale olandese e relativi numeri di tel, come razzo si fà a contattare l'assistenza di sti maledetti???
Old 02-07-2006, 11:20   #1211
murcyff
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
lodiamo il creatore facendolo crescere

spam

Ultima modifica di rera : 02-07-2006 alle 11:25. Motivo: spam
murcyff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 08:14   #1212
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
Quote:
Grazie!
c'è il supporto per le alette bokke aria 5 euri
inciucios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 13:34   #1213
coeriani
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: origgio
@inciucios: dove lo trovo in internet? Grazie!
coeriani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 13:39   #1214
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

Quote:
@inciucios: dove lo trovo in internet? Grazie!
sul sito della tom tom
o da qualke rivenditore ben fornito
Old 05-07-2006, 14:26   #1215
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

qualke news?
Old 05-07-2006, 23:54   #1216
mister222
Member

L'Avatar di mister222

Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
Quote:
Originariamente inviato da inciucios
qualke news?
nulla
Old 06-07-2006, 00:04   #1217
mister222
Member

L'Avatar di mister222

Iscritto dal: Jan 2006
Città: calabria
Aggiornamento Software TomTomGo 6.120

E' stata rilasciata la versione 6.120 del software-firmware compatibile per TomTom GO/GO 300/GO 500/GO 700/ONE/RIDER.
L'aggiornamento è già disponibile ed installabile per le predette unità collegandosi al sito TomTom HOME (http://www.tomtom.com/home/), selezionando l'opzione "check for content updates".
I possessori dei modelli GO 510/710/910 non sono interessati a questo aggiornamento in quanto corrisponde alla loro versione 6.11 ed anche perchè è stato testato soltanto sulle unità GO/GO 300/GO 500/GO 700/ONE/RIDER.
INSTALLABILE SOLO SE PRECEDENTEMENTE AVETE SCARICATO E INSTALLATO IL PROGRAMMA TOMTOM HOME SUL VOSTRO PC.
http://www.yournav.com//content/n/17...irmware_6.html

TRATTO DA POIGPS

Ultima modifica di mister222 : 06-07-2006 alle 00:31.
mister222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 10:28   #1218
paolorush
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mister222
E' stata rilasciata la versione 6.120 del software-firmware compatibile per TomTom GO/GO 300/GO 500/GO 700/ONE/RIDER.
L'aggiornamento è già disponibile ed installabile per le predette unità collegandosi al sito TomTom HOME (http://www.tomtom.com/home/), selezionando l'opzione "check for content updates".
I possessori dei modelli GO 510/710/910 non sono interessati a questo aggiornamento in quanto corrisponde alla loro versione 6.11 ed anche perchè è stato testato soltanto sulle unità GO/GO 300/GO 500/GO 700/ONE/RIDER.
INSTALLABILE SOLO SE PRECEDENTEMENTE AVETE SCARICATO E INSTALLATO IL PROGRAMMA TOMTOM HOME SUL VOSTRO PC.
http://www.yournav.com//content/n/17...irmware_6.html

TRATTO DA POIGPS
Vantaggi annunciati con l'upgrade?
Il programma TomTom Home? e che è?
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO
Old 06-07-2006, 10:32   #1219
paolorush
Senior Member

lascia stare, mi sono già letto tutto da solo
Old 07-07-2006, 08:33   #1220
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Mi pare d'aver capito che, per ora, l'aggiornamento e il software TomTom Home NON sono compatibili con il TTOne

Quote:
The firmware that is now presented by TomTom carries version number 6.0 and is only suited for the new GO 510, 710 and 910. But currently TomTom is busy creating a version that will run on the complete PND range of the company, meaning it will also run on the GO Classic, GO 300, GO 500, GO 700, the ONE and the RIDER. A few things might still change, but nonetheless we're already able to form a good impression of what's coming.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
NVIDIA ha comprato azioni Synopsys per 2...
BYD domina il mercato NEV cinese: nessun...
Hong Kong sempre più aperta alle ...
E-Bike e Cyber Monday, non si scherza: s...
Un supervulcano potrebbe cambiare il fut...
Questa scheda video cinese non ha una GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian