|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie
Quote:
ma il mio sospetto è che mi abbiano venduto il ttone con una mappa dell'italia vecchia!!! Non so dove controllate il codice! In realtà non so se è un 6.05 ciao baci ![]() Cri |
|
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Junior Member
|
oopsss
scusa shark non ti avevo letto!!
vado a controllare! Grazie ciao Cri |
|
|
|
|
|
#1003 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti,
devo trasferirmi per lavoro e pensavo di comprare un GPS. ora ho notato che per 350 E da mediaworld ti prendi un i paq(HP)1950 (palmare GPS). Allo stesso prezzo trovi il TOm tom one (navigatore satellitare). ora perchè dovrei prendere il tomtom1 se allo stesso prezzo mi porto via un palmare con in più GPS? si tratta sicuramente di una banalità ma vorrei farmene un'idea... circa la "compatibilità" del tomtomone con emule che sembra? grazie |
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Junior Member
|
Poi Naturismo Spiaggie in Italia e all'estero?
Qualcuno sa dove trovare un elenco POI per spiagge e campeggi riconosciuti NATURISMO FDK ... in Italia e all'estero? grazie
ciao Cri |
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Junior Member
|
circa la "compatibilità" del tomtomone con emule che sembra?
a quanto mi hanno detto gli amici, non esiste compatibilità tra ttone ed emule, quindi non pensarci! ciao Cri |
|
|
|
|
|
#1006 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
uffi ;( ciao appena ricordo ti faccio sapere ok benvenuta |
|
|
|
|
|
|
#1007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ti Consiglio L'Asus a 636 ;-)
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi...novità sulle mappe tomtom del mulo?
qui si lavora e si fatica....ma niente...e non mi dite che devo comprarle perchè non è giusto che chi ha il tomtom paga tutto(hardware e software)e chi invece ha il palmare mette tutto gratis.... No esiste più l'internet di una volta dove tutti lavoravano per un bene comune e GRATIS..... Adesso sembra che tutti vogliano la legalità....che schifo...
|
|
|
#1009 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Eppoi mi sa che tutti o quasi siamo in forte credito al riguardo, non pensi? |
|
|
|
|
|
|
#1010 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1011 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ps sul mulo ho trovato una marea di codici.... mi sa che qualcosa si muove....Ora il mio One sta in sardegna(beato lui che si fa una settimana di vacanza)...appena torna proseguo alla verifica... Giuro che se va installo tutta l'europa e codivido tutto il backup....
|
|
|
|
#1012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi mi cercate un Server FTP gratuito? quello dove avevo messo le voci e i poi l'hanno chiusto (Senza avvisare) e i Link in prima pagina non funzionano più.
|
|
|
|
|
#1013 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1014 | |
|
Member
|
Quote:
passamele a me
|
|
|
|
|
|
|
#1015 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
problema di "tempo"?
ciao a tutti! Grazie x le Vs 1000 preziose informazioni che mi avete dato fino ad oggi!!!
....adesso ho un problemino (almeno spero!) da proporvi: è una settimana che ho acquistato il TomTom One, ha sempre funzionato benissimo...ma oggi, che è una giornata nuvolosissima e sta piovendo (Cuneo)...è da stamane che NON riesce a prendere alcun satellite!!! Sapete aiutarmi? E' successo anche a voi? grazie Cor Ultima modifica di cor : 06-05-2006 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#1016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1017 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo x varie volte con esito negativo. Stamane ho provato a "resettarlo" e poi ha funzionato. Ho riprovato poco fa e tutto ok, ma ho dovuto "resettarlo" di nuovo alla prima accensione. Adesso ho provato a spegnerlo e riaccenderlo x alcune volte di seguito ed è tutto ok. Speriamo che il problema sia risolto e che, ogni volta che lo riaccendo dopo che è stato spento x alcuni giorni, non debba "resettarlo"....altrimenti mi toccherebbe andare in giro con uno stuzzicadenti in tasca!!!! ciao e ancora grazie, Cor |
|
|
|
|
|
|
#1018 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il problema penso riguardasse una bolla d'aria che c'era nel desplay..... Volevo farvi una domanda quando si parcheggia l'auto secondo voi si può lasciare il TT all'interno ?Nel senso si può danneggiare col caldo? Io ho la macchina nera.......Voi come fate? |
|
|
|
|
|
|
#1019 |
|
Junior Member
|
aggiornamenti tomtom
Ciao a tutti, sicuramente ho sbagliato qualcosa ad inserire questa risposta
scusatemi, ma mi sono appena registrato. Gradirei sapere come fare ad aprire un thread. sono un po' rinco ma non ho trovato un pulsante che apra una nuova discussione... Vengo alla domanda chiave: Ho acquistato da pochi giorni un TTone volevo sapere se ci sono e come fare per scaricare aggiornamenti che riguardano la mappa Italia. Grazie a tutti Nonnorigo |
|
|
|
|
|
#1020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.