|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Caro Inciucius, dai, non dire così !
Cmq, ieri sera a mia cognata hanno spaccato il vetro della macchina a Binasco e gli hanno fregato il TT300 !!! Cavolo, non si può scendere dalla machina nemmeno 5 minuti !!! Maledetti !!! Ad ogni modo, avendo la carta di attivazione (non è mai stato registrato) è possibile bloccarlo come succede con i telefoni cellulari? Sarebbe almeno una piccola rivincita. Se così non fosse sarebbe meglio pensarci ad un sistema deterrente contro i furti. Ad un mio collega hanno spaccato il vetro e cercato i TT nel cassetto porta oggetti pensando che lo avesse riposto li....ma vi pare ??? Raga, così non mica bene !!! |
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
io quando scendo lo tolgo sempre |
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq prova a sentire la TomTom ma non credo proprio si possa bloccare...non è come un cellulare.
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Member
|
Quote:
anke se prefrisco la pelukes di qualkosa d'altro |
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Ma se stacchi la ventosa dal vetro e nascondi il tutto nel cassettino, non possono sapere che haio il gps. L'importante è nn lasciare in bella vista neanche la ventosa.
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Per maggiore precauzione, prima di arrivare a lavoro, stacco tutto e metto carica e ventosa nel cassettino dell'auto, e il tomtom nella borsa. Così evito qualche "sguardo" attento e indiscreto mentre posteggio l'auto.
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
chiedo scusa se è già stato chiesto ma non c'è una versione di tom tom che funzione con l'ngage?
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#589 |
|
Member
|
odometro
allora nessuna news sull'odometro
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
Per chi volesse prendere una SD superioe all' 80x c'è questa Sd a 133x.
Qui => http://www.dcsitalia.it/prodotto_36.html Paolo magari aggiungi a inizio pagina
|
|
|
|
#591 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Ciao a tutti ho letto circa 20 pagine del post.
scusate la mia ignoranza ma leggento ho visto dei post riguardo alla registrazione on line con il codice prodotto ,questa registrazione a cosa serve? io ho il codice prodotto in una tesserina plastificata sono obbligata a fornire questo codice al sito tt? un ultima domanda se volessi aggiungere una mappa dovrei comprare una scheda piu capiente inserire tutti i dati della scheda originale,e poi aggiungere una mappa ad esempio francia , funziona cosi? scusate le domande ma sono arrivata a 20 pagine ed ho capito poco non me ne intendo molto ciao e grazie
|
|
|
#592 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
No non sei obbligata a registrarti...io l'ho fatto e mi sono arrivate solo due newsletter. Quote:
Copiare il contenuto della SD da 256 (quella fornita) nella scheda da “512” tramite un lettore di Card. Inserire la scheda nel TomTom e collegarlo al pc tramite Usb. Con il Cd scegliere la voce Aggiungi/rimuovi Mappe. Prima aggiungete L'italia nuova o la francia o quello che volete, e poi fate rimuovi e togliete (nel caso dell'aggiornamento per l'italia) la vecchia mappa. SD Consigliate da TomTom => Schede High Speed - 80x - Massima Dimensione Supportata 2 Gb Ciao
|
|
|
|
|
#593 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit....non ti saprò dire...annullato l'ordine
Ultima modifica di shark996 : 17-02-2006 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Member
Città: calabria
|
trasformare il one in un Media Player
Si puo trasformare il one in un "Media Player" Mp3 ec
|
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.maintech.de/nonprofit-pro...om-mp3-player/ |
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Member
|
Quote:
praticamente lo hanno reso tipo quello della acer non è che per caso hanno messo anche un ingresso odometro questo ci permetterebbe di non perdere l'esatta posizione della vettura in galleria quando perde il satellite ogni vettura ha questa uscita si collega ed il gioco è fatto ciaooooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Member
|
il ttsystem sul ttone a me no va si spegne e riaccende
comunque interessante è l'opzione fotocamera per la retro marcia http://www.maintech.de/uploads/media..._TomTom_GO.pdf vi va di studiarci su un po tutti però ? ciaooooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.