Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2006, 09:19   #541
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Riconsiglio l'acquisto su Monclick.it

pagato 375,xx euro e con il risparmio di 24 euro mi son preso una borsetta non originale da macchina fotografica 6 euro e adattatore da casa 220V/12V 9,90 euro.

Con 390 ca euro faccio e ho tutto al meglio
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 08:11   #542
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
ingresso odometro?

esiste un ingresso odometro? sul tt one cosi quando siamo in galleria non perde la posizione sulla mappa

So che vendono dei kit x l' installazione in auto con i cablaggi per l' autoradio per sentire l' audio sulle casse e dare il mute alla radio quando parla il navi...

forse possibile connetterci l'odometro

Aggiungo solo che l' odometro lo si trova generalmente in ingresso alla centralina dell ABS, in ingresso alla centralina di gestione motore, e dietro il quadro strumenti.

Ma nelle nuove auto questo segnale non è piu presente nell' abitacolo in quanto viaggia sulla rete can bus della macchina.

dai voi geni di accessori navigatori
qualke info in più

su su dai
inciucios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 17:00   #543
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

Quote:
Originariamente inviato da zabb
Riconsiglio l'acquisto su Monclick.it

pagato 375,xx euro e con il risparmio di 24 euro mi son preso una borsetta non originale da macchina fotografica 6 euro e adattatore da casa 220V/12V 9,90 euro.

Con 390 ca euro faccio e ho tutto al meglio
che borsa hai preso dai dicci
Old 30-01-2006, 22:16   #544
magicomirko
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Eccomi !

Ciao Raga, ora tocca a me...solite smancerie ma servono...siete stati grandi e utili. Comprato il TTONE, fatto l'aggiornamento firmware 420, caricato i POI e inserito le voci del napoletano e la tipa fiorentina...anche se mi hanno già stancato...ho rimesso la vocina originale.Una sola cosa da segnalare: mio fratello ha il 300 e dove abito io sono in via Piave al 6...a lui non da problemi, sul mio ONE dice di inserire numeri dal 12 al 36....UFFA !!!Pensavo avessero le stesse mappe caricate...Domandone ora: ho caricato i POI che avete messo in rete e aggiunto altri che ho trovato sul sito che mi avete segnalato...però non li vedo tutti in "gestisci PDI", ma se ne cancello uno che vedo me ne trovo uno nuovo e così via....quindi, più di un tot non si possono gestire? Eppure non mi ha dato la memory piena quando li ho caricati....sapete dire che succede?
magicomirko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 22:44   #545
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da magicomirko
Ciao Raga, ora tocca a me...
Benvenuto.

Molto Probabile che non ne supporti molti...infatti io ho inserito solo i Poi che mi interessavano..(gli autovelx e qualche centro commerciale)

Io ho avuto il tuo problema...mi è bastato inserire Viale al posto di Via....

Ciao Ciao
Old 31-01-2006, 08:20   #546
magicomirko
Member

Thanks

Proverò...cmq quando metto la "Via Piave" me la segnala al posto giusto...insomma è lei....proverò mettendo Viale ma mio fratello con il 300 la vede inserendo Via. A proposito dei POI ora ho un po' di confusione nel TTONE...inserendo più file (che hanno nomi diversi) a volte l'autovelox è segnalato da 3 icone....c'è un po' di confusione con questi file....ma ad ogni modo meglio 3 icone che nessuna !!!
Old 31-01-2006, 08:45   #547
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Proverò...cmq quando metto la "Via Piave" me la segnala al posto giusto...insomma è lei....proverò mettendo Viale ma mio fratello con il 300 la vede inserendo Via. A proposito dei POI ora ho un po' di confusione nel TTONE...inserendo più file (che hanno nomi diversi) a volte l'autovelox è segnalato da 3 icone....c'è un po' di confusione con questi file....ma ad ogni modo meglio 3 icone che nessuna !!!
Non Devi mettere tutti i POI che ho uplodato...oh scegli il primo link o il secondo....io ho i poi del primo link e me li rivela tutti (Nelle mie zone).

Anche a Me trovava sia con Via che con Viale...ma mi aumenta il range degli indirizzi con Via da 1 a 4 con viale da 5 a 21 (casa mia )
Old 31-01-2006, 09:58   #548
magicomirko
Member

Thanks

Grazie....cmq a me li ha rilevati quasi tutti nelle mie zone (Milano sud) dopo che ho inserito altri POI....all'inizio non me li beccava tutti. Cmq adesso vedo come va, altrimenti faccio pulizia e riprovo inserendoli uno alla volta provandoli.
Grazie ancora.
Old 31-01-2006, 10:06   #549
paolorush
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Quote:
Grazie....cmq a me li ha rilevati quasi tutti nelle mie zone (Milano sud) dopo che ho inserito altri POI....all'inizio non me li beccava tutti. Cmq adesso vedo come va, altrimenti faccio pulizia e riprovo inserendoli uno alla volta provandoli.
Grazie ancora.
anch'io ho il tuo stesso problema, noterai se guardi con attenzione, che spesso ti mostrerà il POI inserito (es. mcdonalds) ma nn con la bella iconcina della "m" rossa, bensi con la solita icona del ristorante... a me questo succede.
Paolo
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 10:37   #550
magicomirko
Member

Ok

ti dirò: per farci stare tutti i POI degli autovelox ho tolto tutti gli altri...ogni volta che cancellavo una categoria mi si inseriva una categoria dell'autovelox, così ora per sicurezza di averli tutti gli autovelox ho eliminato tutte le categorie "superflue".
Old 31-01-2006, 17:17   #551
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da paolorush
anch'io ho il tuo stesso problema, noterai se guardi con attenzione, che spesso ti mostrerà il POI inserito (es. mcdonalds) ma nn con la bella iconcina della "m" rossa, bensi con la solita icona del ristorante... a me questo succede.
Paolo
a Me esce la M di McDonald...quelli che avevo uppato io...non ho mai provato quelli di poi gps.

Ciao
Old 31-01-2006, 18:40   #552
mister222
Member

L'Avatar di mister222

Città: calabria
tomtom e altitudine

e possibile visualizzare l'altiudine sul tomtom one
mister222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 18:43   #553
paolorush
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mister222
e possibile visualizzare l'altiudine sul tomtom one
no. lui si basa solo su latitudine e longitudine, non sul calcolo della pressione atmosferica che servirebbe per calcolare l'altezza dal suolo.

X Shark:
nn so che dirti, forse ne ho inseriti troppi, ma anche iniziando dai tuoi la m nn me l'aveva mai fatta vedere...
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO
Old 31-01-2006, 20:18   #554
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
no. lui si basa solo su latitudine e longitudine, non sul calcolo della pressione atmosferica che servirebbe per calcolare l'altezza dal suolo.

X Shark:
nn so che dirti, forse ne ho inseriti troppi, ma anche iniziando dai tuoi la m nn me l'aveva mai fatta vedere...
riscarica i poi....metti il mac e vedi se va....ciao
Old 01-02-2006, 10:22   #555
paolorush
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shark996
riscarica i poi....metti il mac e vedi se va....ciao

dovrei cancellare tutti quelli che ho già messo ( e quindi dover poi risettare tutti gli autovelox e relativi avvisatori di distanza...)
Old 01-02-2006, 13:28   #556
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
dovrei cancellare tutti quelli che ho già messo ( e quindi dover poi risettare tutti gli autovelox e relativi avvisatori di distanza...)
Old 02-02-2006, 08:33   #557
inciucios
Member

L'Avatar di inciucios

per l'odometro nessuna news?
per scrivere alla tom tom quale è l'indirizzo?
Old 02-02-2006, 17:56   #558
Cippo Cippo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
sapete dirmi quanto tempo impiega il tt ad agganciare i satelliti appena acceso?
Old 02-02-2006, 19:04   #559
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da Cippo Cippo
sapete dirmi quanto tempo impiega il tt ad agganciare i satelliti appena acceso?
Il Mio Quando lo accendo già è collegato...ma dipende da tanti fattori...cmq l'antenna gps è la miglior cosa che c'è dentro al TomTom
Old 02-02-2006, 20:24   #560
magicomirko
Member

Info

Ma una domanda: se per caricare una nuova mappa basta copiare i files nella propria scheda, se un amico compra la scheda del W. Europe a 249 euro, io non posso copiare i files della sua scheda dentro una scheda vergine da 2 GB ? C'è qualcosa che non mi quadra....mi sembra troppo facile così....no?
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
BYD domina il mercato NEV cinese: nessun...
Hong Kong sempre più aperta alle ...
E-Bike e Cyber Monday, non si scherza: s...
Un supervulcano potrebbe cambiare il fut...
Questa scheda video cinese non ha una GP...
Com'è fatto il cloud... di person...
Windows 11, l'icona per la password non ...
Stabilimento Beko di Siena: fine delle a...
Gillette City Winter Edition: la nuova m...
Ultimo giorno di Black Friday: ecco le o...
Le pubblicità stanno arrivando su...
Ultimo giorno di Black Friday: droni DJI...
Elon Musk: 'AI e robotica sono la chiave...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
Ogni richiesta a ChatGPT consuma quanto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian