Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2008, 11:51   #4261
axel66
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Western-Eastern europe

Anzitutto buongiorno a tutti voi.

Mi son letto svariate pagine del thread ma non ho trovato qualche informazione precisa riguardo le mappe del titolo.

Sul sito TomTom c'è tutto il navigatore ONE Europe 31 con le mappe di slovenia e croazia ancora incomplete e polonia, lituania ecc. complete.

Se scelgo l'aggiornamento delle mappe del mio One c'è la possibilità dell'europa western dove mancano le citate nazioni. Se dalle opzioni si sceglie Eastern Europe ci sono le suddette nazioni e giù fino alla grecia ma non specifica la copertura.

In pratica, qualcuno sa quale è la mappa che congloba tutto ? L'esatto nome ? E' quella del One Europe 31 ? O per avere la grecia ecc. anche se non coperte bene bisogna utilizzare 2 mappe divise ?

Grazie in anticipo
axel66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:31   #4262
DarkSS
Senior Member

L'Avatar di DarkSS

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
Ciao a tutti ragazzi, dico da subito che non ho letto tutte le 214 pagine del 3d, vi pongo una sola domanda, mio zio ha un tomtom one, sulle mappe non ci sono segnalate gli autovelox, lui li vorrebbe segnalati. Cè modo di farlo??
Grazie a tutti
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum

Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0
DarkSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 19:16   #4263
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da axel66 Guarda i messaggi
Anzitutto buongiorno a tutti voi.

Mi son letto svariate pagine del thread ma non ho trovato qualche informazione precisa riguardo le mappe del titolo.

Sul sito TomTom c'è tutto il navigatore ONE Europe 31 con le mappe di slovenia e croazia ancora incomplete e polonia, lituania ecc. complete.

Se scelgo l'aggiornamento delle mappe del mio One c'è la possibilità dell'europa western dove mancano le citate nazioni. Se dalle opzioni si sceglie Eastern Europe ci sono le suddette nazioni e giù fino alla grecia ma non specifica la copertura.

In pratica, qualcuno sa quale è la mappa che congloba tutto ? L'esatto nome ? E' quella del One Europe 31 ? O per avere la grecia ecc. anche se non coperte bene bisogna utilizzare 2 mappe divise ?

Grazie in anticipo

tutti i paesi che hai scritto è sulla mappa western_and_Central_Europe,l'ultima versione è la 805.1801,è circa 1.7gb
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 22:49   #4264
spinni
Junior Member

Ciao A tutti!!! Sono disperata il mio tom tom one (1st edition) non va più, questa mattina ho installato il tom tom home da cd poi si è impallato tutto adesso quando accendo il tom tom compare una croce rossa!! l'ho caricato come diceva l'assistenza sul sito e lo provato a riconettere al computer nessun tom tom home lo riconosce e per di più quando lo apro da ris del computer non si vede nulla se non una frase che dice è necessario formattare l'unità! E io non ho formattato nulla visto che non ho mai fatto un backup!!! cosa faccio ora??? Grazie a che mi riesce a dare una mano!!
spinni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 00:12   #4265
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da spinni Guarda i messaggi
Ciao A tutti!!! Sono disperata il mio tom tom one (1st edition) non va più, questa mattina ho installato il tom tom home da cd poi si è impallato tutto adesso quando accendo il tom tom compare una croce rossa!! l'ho caricato come diceva l'assistenza sul sito e lo provato a riconettere al computer nessun tom tom home lo riconosce e per di più quando lo apro da ris del computer non si vede nulla se non una frase che dice è necessario formattare l'unità! E io non ho formattato nulla visto che non ho mai fatto un backup!!! cosa faccio ora??? Grazie a che mi riesce a dare una mano!!
mi rendo conto che l'abitudine dei backup è cosa rara,se adesso l'avevi bastava togliere la memoria sd dal tomtom metterla nel computer formattare e mettere di nuovo tutto il contenuto dentro l'sd
prima di tutto prova a fare un reset,controlla bene se la mamoria sd è inserita bene,e poi facci sapere.
in ogni caso se cerchi in rete a tutto ce un rimedio,non disperare.
Old 07-08-2008, 14:54   #4266
axel66
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da max7_4 Guarda i messaggi
tutti i paesi che hai scritto è sulla mappa western_and_Central_Europe,l'ultima versione è la 805.1801,è circa 1.7gb
Grazie.

Però scusami ma sul sito tom tom se fai l'upgrade delle tue meppe non lo propone; come si fa per acquistarla separatamente ?
axel66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 15:33   #4267
feba
Senior Member

L'Avatar di feba

Città: Bresa (Lago di Garda)
preso

preso
oggi l'ho preso ma con memoria interna, pagato 109, ho avuto qualche dubbio in quanto a 199 si acquistava un xl con memoria esterna.
la versione è
la 8.010 e le mappe v710.1571 Boot5.5001
è aggiornata?
Inoltre rispetto all'altro che avevo e che mi hanno rubato (con sd card) non ha ne cd ne codici attivazione.
Se voglio aggiornare gli autovelox metto i files nella cartella italia?
Grazie
feba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 17:07   #4268
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Scusami ma che tomtom hai preso ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 17:45   #4269
feba
Senior Member

L'Avatar di feba

tom tom one

tom tom one terza edizione
Old 07-08-2008, 17:47   #4270
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quindi senza scheda di memoria ?!?

Per caso sapresti dirmi quale versione di navcore monta un tomtom one V2 ?!?

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 17:59   #4271
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da feba Guarda i messaggi
preso
oggi l'ho preso ma con memoria interna, pagato 109, ho avuto qualche dubbio in quanto a 199 si acquistava un xl con memoria esterna.
la versione è
è aggiornata?
Inoltre rispetto all'altro che avevo e che mi hanno rubato (con sd card) non ha ne cd ne codici attivazione.
Grazie
la mappa non è aggiornata,l'ultima per il tuo tomtom è la 7.20 per gli altri tomtom di ultima generazione è la 805,naturalmente potresti mettere anche questi,prova a contattare tomtom e chiedigli se ti fanno avere la 805 (io la consiglio) ,invece il navcore è l'ultima,la 8.010

ps.ma scusami perchè hai pagato 109 euro? se tramite tt home costa sui 40 euro ,non potevi prenderti una sd a 10 euro da 2gb e scaricarti tramite tt home pagando online? pagavi meno della metà.
Old 07-08-2008, 18:03   #4272
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da axel66 Guarda i messaggi
Grazie.

Però scusami ma sul sito tom tom se fai l'upgrade delle tue meppe non lo propone; come si fa per acquistarla separatamente ?
si è vero,questo scritto da me è la mappa completa del centro e est europa (42 paesi) tu dovresti prendere questo Mappa dell'Europa Occidentale v7.20,i paesi coperti sono questi,Gran Bretagna, Repubblica d'Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Francia, Monaco, Italia, San Marino, Città del Vaticano, Spagna, Portogallo, Andorra, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia e le isole Canarie. Copertura rete stradale: copertura del 99%.
il prezzo sul sito tomtom è di 59 euro.

Ultima modifica di max7_4 : 07-08-2008 alle 18:07.
Old 07-08-2008, 18:08   #4273
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
preso
la versione è
è aggiornata?
Grazie
si vanno dentro la cartella italia,invece gli avvisi audio dentro la cartella sound.

ps. ma sei sicuro che è tomtom terza edizione? se ricordo bene la terza edizione ha la sd,la v.4 ha sicuro l'sd ,sei sicuro che il tuo è la terza edizione?

forse ti sbagli,il tuo è la 30 series,l'ultima uscita.

Ultima modifica di max7_4 : 07-08-2008 alle 18:12.
Old 07-08-2008, 18:18   #4274
feba
Senior Member

L'Avatar di feba

spiegazione

Quote:
Originariamente inviato da max7_4 Guarda i messaggi
la mappa non è aggiornata,l'ultima per il tuo tomtom è la 7.20 per gli altri tomtom di ultima generazione è la 805,naturalmente potresti mettere anche questi,prova a contattare tomtom e chiedigli se ti fanno avere la 805 (io la consiglio) ,invece il navcore è l'ultima,la 8.010

ps.ma scusami perchè hai pagato 109 euro? se tramite tt home costa sui 40 euro ,non potevi prenderti una sd a 10 euro da 2gb e scaricarti tramite tt home pagando online? pagavi meno della metà.
io ho preso il tomtom a 109 euro credevo fosse la seconda edizione invece è la terza, e le mappe inserite erano queste.

Ultima modifica di feba : 07-08-2008 alle 18:26.
Old 07-08-2008, 18:31   #4275
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
io ho preso il tomtom a 109 euro credevo fosse la seconda edizione invece è la terza, e le mappe inserite erano queste.
forse ho capito male,tu hai preso il navigatore a 109 euro e no la sd con la mappa,capito bene?

se è cosi hai fatto un'affare in ogni caso,109 euro è un'ottimo prezzo.

-scusami ma la terza edizione ha lo slot sd,la tua ce l'ha?
Old 07-08-2008, 18:42   #4276
feba
Senior Member

L'Avatar di feba

no

no la mia non ha lo slot sd ha le mappe interne.
Tralaltro li in negozio c'era anche un xl con slot sd a 199.
Quasi quasi faccio il cambio.
Old 07-08-2008, 18:49   #4277
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
no la mia non ha lo slot sd ha le mappe interne.
Tralaltro li in negozio c'era anche un xl con slot sd a 199.
Quasi quasi faccio il cambio.
non so che dirti,la 30 seriers a me risulta che non ha l'sd,cioè l'ultima uscita,non mi risulta che qualcuno la può vendere a 109 euro.
non so che dire.
comunque una cosa è sicura,il navcore che hai su è l'ultima versione la 8.010 la mappa no,l'ultima per il tt one è la 7.20,però l'ha puoi aggiornare gratuitamente nei primi 30 giorni dall'acquisto tramite tomtom home,vai su strumenti e clicca su garanzia ultime mappe,se l'hai acquistato da meno di 30 giorni ti dà la possibilità di scaricare gratuitamente l'ultima versione disponibile
Old 07-08-2008, 19:01   #4278
feba
Senior Member

L'Avatar di feba

ok

si l'ho preso stamattina, in sostituzione di uno che avevo (sempre one con la sd) che mi hanno rubato.
Era un offerta online con ritiro in negozio a 109 euro credevo fosse il v2plus invece mi hanno mandato il v3

Ho solo il dubbio che essendomi abituato con la sd mi secca non averla anche perchè la memoria è di slo 512 e se volessi caricare mappe europee non potrei o dovrei metterci una microsd interna (2 giga una ventina di euro).

Mi stava venendo l'idea avendo loro degli xl con sd (era in esposizione) di riportarlo e dandogli la diffrenza averne uno con sd (di cui sono gia in possesso)

Sincermante non so che fare, non vado moltissimo all'estero ma mi farebbe comodo
Old 07-08-2008, 19:18   #4279
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
si l'ho preso stamattina, in sostituzione di uno che avevo (sempre one con la sd) che mi hanno rubato.
Era un offerta online con ritiro in negozio a 109 euro credevo fosse il v2plus invece mi hanno mandato il v3

Ho solo il dubbio che essendomi abituato con la sd mi secca non averla anche perchè la memoria è di slo 512 e se volessi caricare mappe europee non potrei o dovrei metterci una microsd interna (2 giga una ventina di euro).

Mi stava venendo l'idea avendo loro degli xl con sd (era in esposizione) di riportarlo e dandogli la diffrenza averne uno con sd (di cui sono gia in possesso)

Sincermante non so che fare, non vado moltissimo all'estero ma mi farebbe comodo

bella fregatura,sicuramente più della mappa Italia non puoi mettere,sei limitatissimo e mettere le mani dentro è sconsigliabile,se riesci a piazzare il tuo ho messo in vendita il mio xl (io ho il nuovo 530) la vendita è QUI

è il modello con slot sd,acquistato 3 mesi fa,ha ancora la pellicola nel monitor,è praticamente nuova.
Old 07-08-2008, 19:21   #4280
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

edit
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
NVIDIA ha comprato azioni Synopsys per 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian