|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Grazie darma.
Io ho già installato tomtom home ed infatti c'è scritto che ho diritto a 30 giorni di aggiornamenti di mappa. L'ho subito scaricato l'ultimo aggiornamento, infatti adesso non ci sono versioni più aggiornate. Però io ho fatto tutto questo senza fare l'account, ho detto che lo farò in seguito C'è scritto App 7.166, mappa south europe v710.1601 E' da aggiornare??? Ultima cosa: ma per aggiornamenti mappa intendono rotonde, strade modificate o solo PDI?? Perchè ho già trovato una difformità tra la mappa ed una nuova rotonda. Grazie mille Ultima modifica di G. Luca : 23-05-2008 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#4222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
l'aggiornamento dei sensi unici è giornaliero, se c'è;
per le rotonde e nuove strade penso che gli aggiornamenti non li danno sulla tua mappa, li inseriscono sulle nuove mappe. Personalmente mai notato la modifica di una rotonda o di una nuova strada sulla mia mappa ed è quasi da un anno che aggiorno. Volevo chiederti che mappa ti hanno dato? |
|
|
|
|
|
#4223 |
|
Member
|
la mia mappa è francia, belgio, lussemburgo, spagna, portogallo e italia.
Naturalmente la nuova mappa, che uscirà una volta all'anno, la devo pagare?? |
|
|
|
|
|
#4224 |
|
Senior Member
|
Di solito tom tom emana nuove mappe ogni tre mesi;
tu avrai un aggiornamento mapshare gratis per un anno; dopo un anno decidi se vuoi acquistare una nuova mappa. Ma dimmi la mappa nuova è Italia o Western Europe ? |
|
|
|
|
|
#4225 |
|
Member
|
darma c'è scritto 710, non vedo da nessuna parte 720
Ho letto cliccando dove mi hai detto prima |
|
|
|
|
|
#4226 | |
|
Member
|
Quote:
- programma di tracciatura satellite; - modifiche mapshare; - aggiornamento programma |
|
|
|
|
|
|
#4227 |
|
Senior Member
|
La 710 è di dicembre 07 cotrolla dovrebbe darti la 720 di maggio 08.
Se ricordo bene nella sezione garanzia mappe piu recenti di HOME ti dovrebbe dire quale mappa può aggiornarti. regolarmente ti dovrebbe dare la 720 Ultima modifica di darma : 23-05-2008 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#4228 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4229 |
|
Senior Member
|
Si ho capito , è una sud Europa.
La memoria del navigatore quanto è capiente? |
|
|
|
|
|
#4230 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4231 |
|
Member
|
un'ultima curiosità, ma quanto deve caricare il navigatore tramite attacco al pc (perchè sul display non c'è nessuna indicazione di carica completata)?? E' l'unico carica batterie che ho trovato, escludendo quello da auto.
|
|
|
|
|
|
#4232 |
|
Senior Member
|
Perchè la carica da PC e diversa questione di m.amphere, il PC non te lo carica mai al 100% per evitare di guastare la batteria nel caso lo dimenticassi attaccato al PC, se vuoi il caricabatteria da rete elettrica con questa funzione lo devi acquistare costa intorno ai 10 euro.
|
|
|
|
|
|
#4233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi scusatemi ma nel tomtom one V1 è possibile impostare un itinerario a piedi ?!?
Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#4234 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si basta scegliere l'opzione al momento della pianificazione
|
|
|
|
|
|
#4235 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve, il tom tom di un mio amico (tom tom versione 1 comprato circa due anni fa) non riesce a prendere alcun segnale gps valido... L'ha tenuto spento per molto tempo e dopo alla riaccensione fa sempre nessun segnale gps valido. Dal sito gli ho fatto fare un reset del tom tom (quello con l'inserimento di una graffetta in reset). All'accensione è comparsa la scritta"segnale gps perso 15 sec fa" ma non ha trovato nulla (purtroppo quest'ultima prova è stata fatta a casa sua) e dopo un pò è comparsa la scritta nessun segnale gps valido. So che non ha mai aggiornato il firmware e che quando lo usava per prendere il segnale ci metteva molto tempo. Inoltre nel menù gps i numeri sono sempre fermi (quelli che credo che indichino le coordinate) solo l'animazione in alto a destra del cerchio si muove.... Mi date quelche suggerimento? Io pensavo di provare l'utility quickgpsfix(o una cosa simile) e poi provare ad aggiornare il firmware (ma ne vale la pena? oppure secondo voi è un roblema di hardware? ) Grazie
|
|
|
|
|
|
#4236 |
|
Senior Member
|
Sperando di no , è possibile che sia andata l'antenna.
Comunque prova a vedere se nel SW c'è una cartella "ephem" e se al suo interno ci sono dei file ; è li che il GPSQUIKFIX aggiorna i satelliti. |
|
|
|
|
|
#4237 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
tomtom xl
Ciao a tutti dopo tanto rieccomi qui
ragazzi ho un problema ho acquistato il tomtom xl e fino a qui tutto a posto poi ho preso anche la mappa americana che mi è stata recapitata su memory card il problema è che adesso quando metto qualsiasi memory card compresa quella che mi hanno inviato il tomtom mi mostra il simbolo con la x sulla memory e mi invita a toglierla qualcuno mi sa dire cosa posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
#4238 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
tomtom xl
Ciao a tutti dopo tanto rieccomi qui
ragazzi ho un problema ho acquistato il tomtom xl e fino a qui tutto a posto poi ho preso anche la mappa americana che mi è stata recapitata su memory card il problema è che adesso quando metto qualsiasi memory card compresa quella che mi hanno inviato il tomtom mi mostra il simbolo con la x sulla memory e mi invita a toglierla qualcuno mi sa dire cosa posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
#4239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
- Riversare il backup del tomtom su una nuova SD - Rimuovere la mappa che ti copierà (ad esempio ITALIA) e sostituirla con quella Americana - Se l'SD con dentro la mappa Americana è almeno da 2GB puoi usare quella. Mi raccomando fai al volo una copia della SD con la mappa Americana. Ciao
|
|
|
|
|
#4240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Per Garma: Comunque anche sul mio Peugeot 307 fa fatica ad agganciare i Satelliti, dipende da auto a auto...le più recenti hanno i vetri schermati e c'è una zona puntinata nera (solitamente dietro lo specchietto retrovisore) non schermato per Telepass e antenne GPS esterne fatta apposta. Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.