|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4021 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il backup io lo consiglio prima di eseguire tutto...
cmq, prendi la sd, e la metti in un lettore di schede, e fai format....oppure anche con il tt, su risorse del computer (dovrebbe farlo)... per resettare anche la mem, usa il prog che c'è in prima pagina.... quello però io non l'ho mai usato... poi con la tua sd pulita la metti sul tt, accendi colleghi al home, e via con il download, e installazione di tutto l'fw.... per scaricare gli fw, non esistono link, li fa direttamente il tt home..... e credo che puoi anche caricare direttamente la 7, almeno a me l'ha fatto fare....
|
|
|
|
#4022 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4023 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4024 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
come temevo:
Gentile sig.re XXX, La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom. Purtroppo al momento non e' stata ancora prodotta la mappa versione 7.10 per il GO 300 per cui di conseguenza non abbiamo neanche il firmware. La versione 2.1 di Tom Tom Home e' stata studiata per i dispositivi con una versione software 7.xxx al momento il Go classic ed il Go 300 sono gli unici a non disporre di questo aggiornamento. Se necessita di ulteriore assistenza ci contatti pure Cordiali Saluti, Il Team di Assistenza Tecnica TomTom |
|
|
|
|
|
#4026 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
IMPORTANTE
E' adesso disponibile, tramite TT home la versione 7.161 TT one/3d/Go300-500-GoClassic. Circa 9,5 mb. Questa versione dovrebbe essere quella che ha risolto i bachi (soprattutto il fix lento) e come vedete aggiorna anche il go300 e il Classic Ultima modifica di lucpip : 20-11-2007 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#4027 | |
|
Member
|
Quote:
spento riacceso rimetti gli avvisi di default speriamo meglio per gli altri bug ma se il buogiorno si vede dal mattino..... ora scrivo alla tomtom ciao |
|
|
|
|
|
|
#4028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Il fix mi sembra in effetti molto rapido. Domanda : se lascio il navigatore collegato al pc con tomtom home, mi si ricarica la batteria o no ? |
|
|
|
|
|
|
#4029 |
|
Member
|
il V1, non si carica tramite USB, le versioni successive si....
|
|
|
|
#4030 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4031 | |
|
Member
|
Quote:
vi allego la risposta della tomtom al mio problema che conseguentemente penso non sia più solo mio La risposta e` la seguente: lei non puo` mettere i suoi avvisi personalizzati nella cartella SOUND; o meglio lei puo` materialmente farlo come descrive ma poi quegli stessi non vengono salvati perche` tale funzione non e` operativa; in altre parole, lei puo` scegliere e impostare uno degli avvisi gia` presenti ma non puo` importarne di suoi dunque i cari file ogg devono restare nella cartella della mappa e non nella cartella sound perlomeno per quello che riguarda il tt prima edizione gli altri non so |
|
|
|
|
|
|
#4032 | |
|
Member
|
Quote:
non so che dire....
|
|
|
|
|
#4033 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Mappe 7.10 Italia scontate al 50%
Mappe 7.10 Italia scontate al 50%
39 € per l'Italia.....bel regalo di Natale....
|
|
|
|
#4035 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
No se hai la 6.75 no, ma se ad esempio hai la 6.52 o quelle prima per 40€ te le puoi prendere e la spesa non è neanche eccessiva.
Ho anch'io le 6.75 e aspetterò ancora un pò prima di prendere le 7.10 o successive Ciau
|
|
|
|
#4037 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non si sentono più i suoni
Ciao a tutti, ho installato il sw 7.161 e da quando l'ho fatto, non si sentono più i suoni (avvisi, voci) il tomtom è praticamente muto. L'unico suono che si sente è quello dei tamburi all'accensione. Ho controllato tutte le impostazioni per evitare qualche disattenzione banale, ma è tutto ok. Alché ho reinstallato sulla SD il backup fisico fatto al momento dell'acquisto e messo su cd; sono così tornato alla 5.41 ma il problema è rimasto. Non so proprio come fare. Dalle prove fatte ho dedotto che:
1) l'harware funziona (altrimenti non si sentirebbero neanche i tamburi) 2) il software 7.161 apporta modifiche non solo all'interno della SD ma anche del dispositivo (altrimenti formattando la SD e ripristinando un backup il problema sarebbe dovuto sparire) Di conseguenza, non essendo problema harrdware vorrei provare a sistemarlo da solo (visto che la garanzia è terminata) ma non so proprio come fare!Devo flashare o altro? Aiutoooooooooo! |
|
|
|
|
|
#4038 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4039 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho flashato con il programma in prima pagina, ma è tutto come prima....altri suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#4040 | |
|
Member
|
Quote:
ovviamente con lo stesso nome altrimenti non funzionano oppure usi i suoni di default del tomtom? fammi sapere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.